Sará...ma io con un finale non ho notato tutta questa differenza...
Come se la sezione pre non fosse all'altezza dell'ampli in generale.
Visualizzazione Stampabile
Sará...ma io con un finale non ho notato tutta questa differenza...
Come se la sezione pre non fosse all'altezza dell'ampli in generale.
Straquoto. Il 1010 e' carino e fa ottimamente il suo dovere in ht, ma la sez pre non e' cosa.
Se dai in pasto al miglire finale un segnale non all'altezza non fa miracoli. Le cm8 poi hanno bisogno di qualcosa di piu serio soprattutto in ht. In stereo il 1010 sedondo me gli fail solletico. Sentire sinsentono ma non credo vadano oltre il semplice sentire.
Il discorso a mio avviso e' sempre il solito...la catena audio dece essere coerente e una volta che sali di livello coi diffusori devi adeguarenil resto. Ti godrai comunque le cm8 ma appena potrai salire di livello, magari con pre e finale o un buon integrato allora tinsembrera di avere acquistato altrindiffusori tanto cambieranno.
Scusate eventuali errori di battituta ma divento pazzo co sto ipad.
Ciaus,
Ma se uno ci deve mettere su un finale, che senso ha comprare un ampli integrato HT? Tanto vale buttarsi, da subito, su pre e finale HT con buona pace del portafogli, o rassegnarsi (per modo di dire) a fare un impianto solo stereo ma di livello stratosferico.... In ogni caso, che pre e finale di prezzo umano mi potreste consigliare, sempre rimanendo in ambito HT e tenendo conto del resto dell'impianto?
Grazie....
prima dici buona pace del portafogli e poi chiedi quale pre e finale???
il fatto è proprio quello, che un pre separato costa anche più dell'integrato :rolleyes:
Beh, a me lo Yamaha piace, e pure parecchio... a questo punto aspetto che arrivino le cm per provare in configurazione biamp... in futuro (almeno tra tre mesi :)) provvederò a fare qualche prova con un buon integrato tipo l'A-S1000 (che può anche fare da finale con l'ingresso main)... che ne dite?
Saluti
JJ
Ciao ragazzi. Serei molto interessato all'acquisto di questo sinto. Dalla lettura del manuale non ho capito se è possibile serrare la frequenza di taglio del sub su ogni diffusore oppure è possibile impostare una unica frequenza per tutti i diffusori impostati a small.
Grazie
Proprio perché non ho la minima idea di quanto possa costare un pre e finale HT ho chiesto lumi... La pace del portafogli in questo contesto va letta "se c'è da spendere per migliorare molto la qualità, si valuta ed eventualmente si procede, portafogli permettendo, appunto". Mi piacerebbe quindi sapere qualche marca di pre e finale HT per poterne ascoltare qualcuno e valutare la necessità dell'investimento.
Grazie!
Ho notato una cosa: inserendo nel lettore Yamaha il DVD "play videos" di Peter Gabriel, codificato in DTS a 96Khz, il volume a cui lo riproduce l'ampli è bassissimo, a -40db, e per sentire qualcosa bisogna alzare il volume ben oltre lo 0 dB. C'è qualcosa da regolare, oppure il lettore o l'ampli non supportano la decodifica DTS a 96Khz? Mi sembrerebbe strana questa cosa, perché il mio precedente line-up Pioneer lo riproduceva magnificamente senza alcun problema. È capitato anche a voi? Datemi qualche dritta...
Grazie!
Ciao
Raga', per caso qualcuno di voi possessori , avete aggiornato all' ultimo FW 1,29 , uscito a Dicembre , e mi sa' dire che novita' ha trovato ???
Ragazzi,
Sto per acquistare un portatile e volevo sapere se e' possibile collegarlo senza fili all'ampli per la visione fi film-foto direttamente sulla tv.
Il portatile che ho preso ha Intel® Centrino® Advanced-N 6235 (vedi sotto le caratteriste):
http://www.intel.it/content/www/it/i...ed-n-6235.html
Il pc avrebbe come sistema Windows 7 Ultimate.
Fatemi sapere
Grazie
Matteo
Che io sappia non puoi proprio farlo senza fili...
la cosa più facile è passare per la rete locale tramite dlna ma qui siamo off topic
In quale area del forum devo parlare dell'argomento "la rete locale tramite dlna"???
Grazie
Matteo
In questa discussione: link.
In ogni caso non è che non sia possibile con l'A1010... Solo che per files di grandi dimensioni e soprattutto a bitrate elevato la rete wi-fi e il protocollo DLNA non sono poi tanto adatti. Almeno non oggi. Poi quando le reti casalinghe saranno giga-wireless sarà diverso.
Hai un Denon DBP-2010... forse ti conviene sfruttare quello, tramite usb per questo genere di utilizzi.
Ho già capito che la cosa migliore per non perdere in qualità è collegare via hdmi il portatile direttamente all'ampli, volevo evitare il filo corto da attaccare e staccare ma credo sia la cosa migliore.... :D
Anche in ottica di gioco in full-hd oltre che per la visione di film!!! :eek: