Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da giocas
vi volevo chiedere un consiglio su un lettore. Il prezzo massimo è 300€ (il budget è quello che è lo so...)
Le caratteristiche che cerco sono.....
io andrei di ps3 slim sinceramente. E' piuttosto veloce nel caricare i bluray, ethernet e wifi, lettura mkv possibile ps3mediaserver (ottimo frall'altro), e l'upscaling nn è affatto male ;)
+ in la forse dovrò prendermi un altro lettore blu-ray, se potessi spendere 300 prenderei un'altra ps3 :)
-
io invece devo restare sotto i 200, il samsung 2500 è sempre un buon acquisto? gli altri 2 candidati sarebbero l'lg bd370 o il sony 360...con questo lettore ci guarderò anche dvd e divx (quindi la compatibilità con quest'ultimi è molto importante)
-
Citazione:
Originariamente scritto da HoberMallow
Tra Philips 7500 e Samsung 2500, che si trovano circa allo stesso prezzo, quale e' meglio
quoto la domanda e ne aggiungo:
1) con questi lettori avrei problemi con le tracce audio hd dei bluray (intendo tutti i formati, dts-hd, dolby true-hd, dts-hd master audio)
2) se scegliessi il samsung, potreste dirmi dove comprarlo?su internet non trovo un solo sito che ce l'abbia ancora disponibile
3) questi lettori funzionano anche con i blu ray registrabili e con quelli riscrivibili?
-
ghiltanas
Sicuramente il più versatile dei 3 è l'LG. Se vuoi una buona compatibilità anche con i divx, lascerei perdere Sony...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doktor83
1) con questi lettori avrei problemi con le tracce audio hd dei bluray (intendo tutti i formati, dts-hd, dolby true-hd, dts-hd master audio)
No.
Citazione:
Originariamente scritto da Doktor83
3) questi lettori funzionano anche con i blu ray registrabili e con quelli riscrivibili?
Verifica le caratteristiche sui rispettivi siti.
-
grazie Dave, mi informerò sulle caratteristiche ela qualità del 370 allora, nn voglio certo un oppo, però un minimo di decenza si :D
-
Salve a tutti, volevo un consiglio.
Ho trovato in offerta una ps3 slim a 199€ come offerta lancio per l'apertura di un nuovo euronics vicino casa mia.
volevo sapere se ne valeva la pena prenderla come lettore blue-ray, oppure con la stessa cifra si può acquistare di meglio.
grazie
-
199€? :eek:
scusa dove stai? :D
-
è un euronics che apriranno a cisterna di latina (lazio).
il primo giorno metteranno 30 ps3 slim a 199€ :D
cosa mi conviene fare ? prenderla o dirigermi verso altro come lettore blue-ray ?
-
2 appunti, i quote integrali nn sono ammessi dal regolamento (te lo dico perchè su questo punto sono piuttosto rigorosi). Seconda cosa il blue-ray nn esiste :p , o blu-ray o bd, questo per evitare confusione con 1000 sigle :) .
Ascolta a quella cifra io la prenderei a occhi chiusi (se ci riesci cmq, a 199 ci si fionderanno a comprarla), la slim è diventata un lettore piuttosto completo visto che ora veicola anche l'audio hd in bitstream. La qualità di lettura è buona, ha la connessione sia ethernet sia wifi, hd integrato, upscaling discreto, buona compatibilità di formati...Tutte queste caratteristiche le trovi in un altro lettore a quella cifra? io nn credo, e te la consiglio caldamente. Aspetta cmq anche il parere di altri :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
Tutte queste caratteristiche le trovi in un altro lettore a quella cifra?
prenderei anche un wd tv live per i file mkv (ossia l'80% della mia libreria video). quindi la ps3 la utilizzerei appunto solo per fare da lettore blu-ray.
comunque penso che la prenderò, ho già una 360 ma qualche bel gioco c'è anche su ps3.
grazie
-
Ciao a tutti, dopo Natale (magari i prezzi scendono...) acquisterò un Panasonic G10 (50 o 46, vedremo...) e vorrei affiancarci un lettore BR spendendo non più di 300 euro.
Il problema principale è che il mio sintoampli (Onkyo TX 600E) non ha l'ingresso HDMI e quindi, se voglio ascoltare audio hd devo per forza orientarmi su un lettore con uscite 5.1 analogiche. Benissimo, mi sono detto, prendo il Samsung 2500 e sono a posto che tutti ne parlano bene ed è dotato di un signor processore video (i miei DVD ringraziano..).
Poi ha cominciato ad incuriosirmi il Pioneer (il BDP-320 per l'esattezza) che però non ha uscite analogiche.
E qui mi è sorto il dubbio: ma si sente DAVVERO la differenza fra un DTS e un DTS HD? (stessa cosa per Dolby).
Il mio impianto è completato da due casse frontali B&W 602 pi centrale sempre B&W (non ricordo il modello) e due surround Triangle Titus e.
No perchè se la differenza non si sente opto per il Pioneer (dicono essere più gradevole con la musica) in attesa di cambiare il sintoampli più avanti (molto più avanti.... )
-
io veramente leggendo il thread del samsung l'ho definitivamente escluso...Il solo fatto che è da maggio che nn rilasciano un fw aggiornato per questo lettore, mi basta e avanza per capire come viene trattata la clientela. Inoltre sentro troppo spesso persone lamentarsi della garanzia samsung...Io personalmente preferisco lasciare i loro prodotti sulla scaffale
-
guarda personalmente con la samsung (come assistenza), non ho mai avuto problemi...in 3 casi è sempre stato tutto veloce e affidabile...
sul discorso fw è da un pò che non lo aggiornano e questo è il vero problema...per ora però sappi che non legge solo biancaneve...per il resto, unico problema è che qualche titolo warner parte con i contenuti speciali attivi (disattivabili tramite menù)
detto questo io, ora come ora, non lo comprerei....salvo non avere (come il sottoscritto :p ) una valanga di dvd....:eek:
-
Ciao a tutti, vorrei un consiglio per l'acquisto di une dei seguenti Blu-Ray
- Sony BDP-S550
- Philips 7500
- Samsung BDP 3600
La mia scelta di questi 3 lettori è dovuta dal budget e dal fatto che ho l'ampli ONKYO TX DS898 ,quindi ancora analogico, di conseguenza ho dovuto scegliere lettori con uscita analogiga 5.1 o 7.1.
Quale dei tre è meglio come rapporto qualità prezzo?