Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fioremancio
Chi ha mia stessa combinazione tv+cam è pregato di darmi una mano
Io posso dirti che ho un UE32D6510 + JollyCam con firmware 3a versione e funziona tutto a meraviglia sia con TivuS*t che con S*y, solo raramente mi è capitato di dover spegnere e riaccendere la tv, per il resto per adesso nessun malfunzionamento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da luigi2604
.... non riesco a collegare la tv con il mio cellulare samsung galaxy s,per inviare file tipo foto o altro con il wi-fi.,ma si può fare?.
non so se è possibile inviare ma condividere fra cell e tv si, devi installare sul cell programmi che permettono la condivisione dei file multimediali in DLNA, ne troverai parecchi anche gratis.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da dampyr_65
Sicuro che la pwd sia corretta?
Si ho anche provato a non mettere la passw nelle impostazioni del router ma niente.
non so più come muovermi.
-
46D6500
ciao a tutti, ho letto tutte e 43 le pagine e sono un pò fuso :p
ad ogni modo sto puntando al taglio 46 della serie D6500, si trova online a poco più di mille eur ora..
vedo che ci sono alcuni problemini, in diverse funzionalità..
i miei dubbi sono principalmente nel clouding, vedo molti utenti contenti e altri che lo evidenziano.. com'è la reale situazione?
dato che del 3D mi interessa poco.. che non ne valga per me andare sulla serie 5500? o il pannello è nettamente migliore?
prima di puntare ai samsung ero sui philips, su questi forum i possessori ne parlavano come esenti da clouding.. c'è da crederci?
in alternativa valutavo anche i panasonic plasma G30.. ma non mi piace tanto per l'estetica e i consumi..
mi date una mano a risolvere questi dubbi?
grazie!:rolleyes:
-
Vabeh...dai si e' capito...questo e' un foro dove tutti chiedono ma nessuno risponde...mah...!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nam
Bunasera a tutti, so' che questo è il forum di riferimento per tutti gli appassionati di tv e tecnologia in genere.
Ho da un paio di giorni acquistato un samsung 32d6500 vorrei sapere è possibile riperire settaggi per una visione ottimale dei film e soprattutto per l'itilizzo della Ps3, evitando di utilizzare il game mode cherende la grafica troppo scarna.
Vorrei limitare al massimo per quanto possbile sfarfallii e scie , grazie per tutte le dritte che vorrete darmi.
ciao, per i film io uso la modalità dinamica con il motion plus lineare perchè, secondo me, si vede bene (almeno per i miei gusti).
per la ps3, se vai nel menu, ora non ricordo bene dove, c'è un'impostazione che si chiama game mode che riduce gli sfarfallii, anche se però riduce la qualità grafica.
buona serata.
-
Grazie per la risposta..ma forse non mi hai letto bene avevo scritto che la modalità game mode preferivo evitarla ...perche come scrivi peggiora la grafica ..quindi cerco dei settaggi "surrogato" per ottenere risultati decenti...
Grazie ancora per la risposta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nam
Grazie per la risposta..ma forse non mi hai letto bene avevo scritto che la modalità game mode preferivo evitarla ...perche come scrivi peggiora la grafica ..quindi cerco dei settaggi "surrogato" per ottenere risultati decenti...
Grazie ancora per la risposta.
in effetti è vero, l'hai scritto. mi ero soffermato sugli sfarfalii e le scie. scusa :-)
non è che mettendo il motion plus su off si risolve? io non ho provato perchè sto giocando prevalentemente a pes e non sto trovando problemi di scie... prova...
-
Citazione:
Originariamente scritto da circus
Si ho anche provato a non mettere la passw nelle impostazioni del router ma niente.
non so più come muovermi.
Prova togliendo la password dalle impostazioni del modem
Acquistato ieri sera online il 40d6500 insieme all'home theater htd5200!!! Non vedo l'ora che arrivino!!!!
-
crireal sono felice per te. anche io ero nel tuo stesso stato d'animo quando mi doveva arrivare. ne rimarrai assolutamente soddisfatto :)
ragazzi sapete se si può togliere l'indicatore di alimentazione a tv spenta? nel mio vecchio lg si poteva, spero anche qui. fatemi sapere. grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da crireal
Prova togliendo la password dalle impostazioni del modem
già fatto...altri consigli???
-
Citazione:
Originariamente scritto da sempro80
ciao a tutti, ho letto tutte e 43 le pagine e sono un pò fuso :p
ad ogni modo sto puntando al taglio 46 della serie D6500, si trova online a poco più di mille eur ora..
vedo che ci sono alcuni problemini, in diverse funzionalità..
i miei dubbi sono principalmente nel clouding, vedo molti utenti contenti e altri che lo evidenziano.. com'è la reale situazione?
dato che del 3D mi interessa poco.. che non ne valga per me andare sulla serie 5500? o il pannello è nettamente migliore?
prima di puntare ai samsung ero sui philips, su questi forum i possessori ne parlavano come esenti da clouding.. c'è da crederci?
in alternativa valutavo anche i panasonic plasma G30.. ma non mi piace tanto per l'estetica e i consumi..
mi date una mano a risolvere questi dubbi?
grazie!:rolleyes:
nessuna dritta quindi.. ?!? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da circus
già fatto...altri consigli???
A questo punto a mio avviso devi verificare se ci sono problemi con la wi.fi del televisore. Se conosci qualcuno che ha altro modem router adsl, dovresti provare a metterlo al posto del tuo netgear e verificare se cosi si connette. Quello di Alice, se hai adsl alice, farebbe al caso tuo!
Altro tentativo, se non lo hai fatto, potrebbe essere quello di aggiornare il firmware del televisore.
Citazione:
Originariamente scritto da sempro80
Leggendo un po in giro recensioni e opinioni, mi sono fatto questa opinione: la serie d6500 è un ottimo tv nel rapporto qualità prezzo; non offre solo il 3D rispetto ai modelli inferiori; di sicuro il pannello è migliore e probabilmente al livello della serie 7!! Oltretutto il D6500 offre anche connessioni WI-FI che è determinante per un tv smart.
Sul sito samsung c'è una funzionalità che ti permette di mettere a confronto diretto vari modelli e coglierne le differenze in modo molto intiuitivo e trovi tutte le funzonalità che sono numerose e interessanti!
Personalmente ritengo la scelta del 6500 assolutamente da preferire rispetto a quella del 6100 o modelli inferiori.
;)
-
dubbi
salve a tutti.
dopo che mi hanno sostituito il tv (40d6500) ho avuto l'impressione che la qualità dell'immagine non fosse come quella del precedente (sostituito per una scheggiatura sul vetro).
sto impazzendo con i settaggi: sia i canali su digitale terrestre che su s*y (ad eccezione dei canali HD) non hanno una buona qualità: le immagini sono impastate, si vedono ombre e piexel.
ho riletto tutte le pagine del forum abdendo a cercare possibili soluzioni...
ho verificato con codice prodotto: il tv è italia. però nel service menù mi da una sigla che non mi torna: 40A1UF6E, mentre ad altri in questo forum risultava essere 40A1UF7E.
ieri ho provato anche a collegare un HD esterno...non lo vede!!!
qualche suggerimento??? :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da crireal
Altro tentativo, se nion lo hai fatto, potrebbe essere quello di aggiornare il firmware del televisore.
proverò con un altro router.
grazie