@ TUTTI:
Vi ricordo che esistono delle regole su come quotare i messaggi, grazie.
Visualizzazione Stampabile
@ TUTTI:
Vi ricordo che esistono delle regole su come quotare i messaggi, grazie.
Ultima domandina... per vedere le partite con la tessera Mediaset Premium occorre la CAM (se si sapete quale?) o questa TV ne può fare a meno?Citazione:
Originariamente scritto da Walter_83
@ Walter_83
Ho appena fatto un richiamo sui quote, questi sconosciuti ma molto presenti nel Regolamento che avete accettato all'iscrizione.
Autoquote integrale, rispetto = zero.
Una settimana di sospensione.
Buongiorno, dopo aver aggiornato al firmware 1014.8 ho notato un notevole peggioramento dei microscatti...ora sono sempre presenti e neanche con motion plus su "chiaro" vengono eliminati...prima col 1013 erano molto molto rari...se ne è accorta persino mia moglie! non so proprio come risolvere....
Bene, siamo alle solite... finalmente il Fw ciucco è arrivato... consiglierei, per chi come me aspetta i cadaveri a riva, di aspettare il prossimo aggiornamento.
Penso che se si è soddisfatti del proprio televisore è meglio non andare alla ricerca spasmodica dell'ultimissimo firmware.
Certo che non poter fare il downgrade è una grande stupidata.
Citazione:
Originariamente scritto da Mark Lenders
grazie fatto........ tutto ok
ho notato una cosa dopo aver sbrandizzato
mhp a volte va' a volte no capita anche a voi ?
cioè sono su italia1 e ho mhp cambio e poi torno
su italia1 e mhp non va' piu'
e altra cosa quando vado su smart hub è piu' lento nella connessione
o è una mia impressione
grazie a tutti e ciao
Il lettore multimediale integrato legge i sottotitoli .srt o come succede con tante TV non lo fa?
sono nuova e vorrei chiedere un informazione prima di comprare questa bellissima tv. avete mai provato a vedere se legge da hard disk file .iso? E file .iso in 3D?
disponibili aggiornamenti firmware 1015 e smart hub (5 nuove app)
Dal sito UK:Citazione:
Originariamente scritto da funatic
"Improve internet network connection when using Smart HUB or Apps."
(possibile acquirente)
ma il problema degli scatti è solo durante la smart-tv?
il micro-dimming è un local dimming via software?
come gestisce i 24hz dei Blu Ray? la cadenza cinematografica è mantenuta anche usando i filtri, se si quali, oppure si è costretti a mettere tutto su off?
grazie ciao
Citazione:
Originariamente scritto da funatic
che app sono? qualcuno che ha già aggiornato?? sono in uff fffff f f ff ff ff :D :D :D
Il changelog porta solo questo? Mah.... 2 firmware in meno di un mese? Si saranno sicuramente accorti dei "problemini" del 1014....Citazione:
Originariamente scritto da piste
Domanda, per sbrandizzare il mio 46D7000 dal momento che il tv con il wifi non si riconnette alla rete dopo aver fatto info-menu-mute-power ed entrato ne menù segreto, vorrei sapere se attacando il tv direttamente al pc portatile tramite il cavo lan se posso effettuare la sbrandizzazione, farei questo perchè non ho la rete nei paraggi del tv........se qualcuno mi può aiutare ne sarei felicissimo......grazie in anticipo!!!!