Avresti la possibilità di darmi un dato numerico?....magari 40db possono sembrare molti a me, rispetto al bluray che avevo prima, ma magari adesso sono tutti così....
Visualizzazione Stampabile
Avresti la possibilità di darmi un dato numerico?....magari 40db possono sembrare molti a me, rispetto al bluray che avevo prima, ma magari adesso sono tutti così....
Un dato numerico no......
Comunque per confortarti ti dico solo che io ho preso il 310, sopratutto per il fatto della silenziosità, essendo che non ha ventole varie che girano....
Tanto per dirti ho la ps3 slim a circa 4 metri di distanza e quando la usavo come lettore per i blu ray la sentivo, ovvimante durante i dialoghi, ora con il 310 ho risolto, e sento il vpr......:D
Vai tranquillo, è passivo.
No, no credimi 40 db sono tantissimi, non tanti......Citazione:
Originariamente scritto da jakiebrown
Ti dico che il mio vpr che ne fà 22 db, lo sento, vero che è a circa a 1 metro dietro la mia testa, però nelle scene silenziose si sente.
guarda che però "High Clarity Sound" è un'opzione, e come tale disattivabile... Di questa impostazione, in italiano "Audio ad elevata nitidezza" ne hanno parlato parecchio nel thread e com'è scritto spegne i circuiti analogici per eliminare interferenze nella trasmissione audio digitale (over HDMI o ottico).Citazione:
Originariamente scritto da 99942
Siccome io voglio uscire in analog disattivo questa feature e dovrei stare apposto...
confermo che il mio pana bdt-310 legge i files MKV tramite Hard Disk Esterno WD 500Gb 3.5'' autoalimentato!!!
3.5" autoalimentato?Citazione:
Originariamente scritto da Hid@lgo81
per evitare confusione per gli interessati:
i 3.5" sono gli hard disk esterni da desktop che hanno un alimentatore 220v esterno. Grazie all'alimentatore esterno è più facile che il disco sia compatibile con i lettori BD, perchè non è necessaria corrente dalla porta USB.
i 2.5" sono gli hard disk esterni da portatili e in genere si alimentano tramite la sola presa USB (autoalimentati). Poichè questi dischi si devono accontentare di poca corrente, non sempre sono compatibili con i lettori BD.
ad ogni modo, i panasonic 110 e 310 funzionano alla grande con i dischi 2.5" autoalimentati, anche di grandi dimensioni (1 tb e speriamo oltre!)
sono interessato da sempre anch'io all'argomento, in quanto prossimo all'accoppiata VT30 e BDT310...... io però posseggo un player BD65 ed un Wester Digital da 640 giga 2,5 autoalimentato che non me lo riconosce nemmeno. Provato anche con formattazione EXFAT.:cry:
znick: ci puoi dare la tua esperienza (marche,modelli e grandezze) di HDD autoalimentati che realmente hai visto funzionare sui 110 o 310? Saresti veramente utile a me e penso a tutta la comunità......
Grazie;)
Personalmente utilizzo un WD Elements Portable da 250Gb formattato FAT32 e un WD Elements Portable SE (usb3) da 1Tb formattato ExFatCitazione:
Originariamente scritto da adriano75
Entrambi funzionano alla grande
ragazzi vi chiedo una cosa che leggendo non ho capito se è possibile fare con questo lettore.
Permette di vedere tramite usb usando una chiavetta o un hd esterno films in mkv di dimensioni elevate (10 e più GB)?
chiedo questo perchè avevo letto del limite di formattare le periferiche in FAT32 quindi con limite di 4gb dei file supportati.
grazie
Ricapitoliamo:
il lettore legge da usb pendrive ed hard disk formattati in FAT32 oppure ExFAT. Non supporta invece i dischi formattati in NTFS.
FAT32 non supporta la memorizzazione di file superiori a 4Gb, limite che invece non ha ExFAT.
ExFat è supportato da windows xp (tramite un aggiornamento reperibile dal sito microsoft), da windows vista sp1, da windows 7 e da MacOSX 10.6+.
Dunque formattando in ExFat si possono leggere video in diversi formati senza problemi di dimensioni.
Tutti i divx e gli mkv che ho finora provato sono stati letti.
Alcuni mkv (circa il 10% di quelli provati) hanno presentato microscatti che ho dovuto correggere con la funzione Intelligent Frame Creator della tv.
Gli unici mkv che finora non sono riuscito a far funzionare sono quelli creati attivando la "Header removal compression". E' rarissimo trovare in rete film che siano stati compressi con questa opzione attiva, ma l'eventuale correzione è velocissima: si tratta di rimuxare il film in pochi minuti con qualunque mkv-tool, rimuovendo l'opzione.
Tutte le prove qui descritte sono state effettuate col firmware 1.70 sul lettore BDT-110.
Ciao a tutti. Mi sono deciso ad acquistare il lettore bdt310. Provato e ottenuto da questo i risultati descritti leggendo i vari interventi. Discreto lettore in rapporto qualità prezzo. A me è realmente sembrato avere una buona immagine con i blu ray ed un buon audio, il che non mi fa rimpiangere la vecchia ps3. Per quanto riguarda i dvd invece ho notato che la ps3 riscalava in modo decisamente superiore. prove fatte con proiettore e schermo da 3 metri. Ho ovviato il problema settando il 310 con uscita video 576p, facendo riscalare il segnale dall'ampli yamaha a 1080p. La differenza si vede eccome. Comunque nulla da dire in generale per il prezzo. Questa ovviamente la mia impressione personale.
Ho da porre una domanda però. Ho letto che è possibile riprodurre i vari file divx mkv ecc, che personalmente non utilizzo, ma vorrei sapere se non c'è possibilità alcuna di far leggere file m2ts o vob (dvd) da chiavetta o hd che ho formattato come consigli in exfat. Mi interessava questa parte di file video. Grazie a tutti ciao Balubino :)
ragazzi vorrei comprare il 310 per diversi motivi,prima di fare questo aquisto volevo delle delucidazioni,per quando riguarda l'ingresso usb mi sembra di aver capito che supporta pure gli hard disk 2,5 purche in formato exfat.poi volevo sapere come si comporta con gli mkv 3d?visto che il mio wd tv non mi soddisfa per niente:( :(
posseggo sia il wd che il 110 e si comportano con i 3D MKV alla stessa identica maniera.
ovvero? buona pessima?discreta?dammi un giudizio,no perche a me l'effetto 3d è quasi inesistenteCitazione:
Originariamente scritto da luideant
scusate dato che sono interessato a questo prodotto
voi possessori mi potete dire come si comporta con i bluray 3d?
e' proprio il 3d ad interessarmi