...anche panasonicCitazione:
Originariamente scritto da macgyverx
Visualizzazione Stampabile
...anche panasonicCitazione:
Originariamente scritto da macgyverx
ciao ragazzi,tra il 32 e 37 pollici della serie 9606 non ci sono differenze hardware giusto?
sono molto indeciso da scegliere tra questi 2 modelli:cry:
Nessuna differenza ma vai di 37 e' un altro vedere:)
concordo, se la distanza te lo permette approvoCitazione:
Originariamente scritto da rasputin67
Si lo so,il fatto che io ho gia il 37 7605 in cucina,e dovrei prendere un tv per la mia cameretta,sarebbe ottimo il 32,pero sto pensando di mettere il nuovo 9606 da 37 in cucina e il vecchio 37 7605 nella mia cameretta,la distanza in camera è di circa 2 metri,sono proprio indeciso,e bisognerebbe vedere anche la differenza di prezzo se è abbordabile.non so....
La differenza di prezzo tra il 32 e il 37 dovrebbe essere minima. E' una cosa strana in effetti, ma è cosi'. (io prendero' il 37).Qualcuno conosce il motivo? Non è che l'edge led va meglio su schermi piu' piccoli no? (unico dubbio che mi è venuto, anche se sa di cavolata, dato che dovrebbe essere tutto rapportato bene con le dimensioni).
Anch'io interessato al 37pfl9606, il mio unico dubbio riguarda i neri, presumo che questo pannello sia il classico ips di lg con contrasto inferiore a 1000:1. Credo sia una sorta di pfl7606 con processore video migliore, ma credo non possa fare i miracoli con il nero. Poi magari l'ambilight potrebbe cammuffare un pò.
Indeciso tra questo e il 40pfl8606 che essendo pannello sharp uv2a sicuramente avrà neri migliori, sperando che non sia troppo "tirato a lucido" come l'8605
il 32 ha pannello sharp...anche io sono indeciso
Da saturn hanno il 40pfl8606 a 1399euro pero' cornice nera lucida
Da mediaworld hanno il 32pfl9606 a 1100euro
Sto aspettando di vedere il 37pfl 9606 credo che differisca sul prezzo per circa 100/150 euro
Ciao a tutti....ci sono differenze sostanziali tra il modello 9606 e il 9706? e differenze tra il 32 e il 37 pollici 9606??? esiste in commercio un lcd 32 o 37 pollici local dimming???
tra il 32 ed il 37 9606 non ci sono differenze a parte la reattività del pannello 37 ke è di soli 0.5 ms contro 1ms del 32.
discorso diverso per il 9706 è tutt altro tv
32 o 37 pollici LOCAL DIMMING c'è il samsung D6750 esclusiva Darty per il mercato italiano ed il Panasonic DT30 e DT35
E il 9606 da 37 che pannello monta?
mmmmmm il dt30 pensavo fosse edge.... ho letto su qualche sito che il modello 9706 sarà solo 46", è cosi?? Volevo capire se vale la pena aspettare l'uscita del 9706 o buttarmi subito sul 9606....
Mi fido di te, ma ricordo che sul manuale del vt30 avevo letto che supportava video 3d registrati mediante prodotti Pana compatibili (immagino ad esempio telecamere), non c'era accenno a mkv sbs..Citazione:
Originariamente scritto da casandreax
e questa cosa mi è stata confermata da un addetto al MW (a sto punto addetto ai cessi :D )
Comunque non è importante, andiamo OT.
Si il 9706 sara' solo da 46,io aspetterei ormai e' questione di giorni:)Citazione:
Originariamente scritto da Mast1no
Raga per curiosità in questo momenti dei tv presenti sul sito Philips, qual è il migliore? A numeri, dovrebbe essere il 9705M che ha più contrasto degli altri. Ho visto che sono usciti l'Econova 6805H, significa qualcosa questo econova? E poi il 7906M, DesignLine sta per?
Il 9705M che 3D ha, attivo o passivo? Per i tv philips quale delle due tipologie di 3D rende meglio? E soprattuttamente :D il 9705M, così come gli altri, come si comportano con i giochi? O visto che c'è la funzione GAME, è buona?
Contando anche altre marche, oggi quali sono i migliori LED in circolazione?
Si sa qualcosa dei nuovi Philips che usciranno, periodo e qualità? Lessi che la "quota" dei tv philips se l'è comprata un'azienda asiatica e che li avrebbero prodotti in asia.
grazie per eventuali risposte :D non ho più seguito il mercato dei Led e mi devo aggiornare XD