ma i settaggi dell'nx720 sono uguali a quelli dell'nx710?
Visualizzazione Stampabile
ma i settaggi dell'nx720 sono uguali a quelli dell'nx710?
Un top di gamma di casa Sony candidato per il gaming! I recensori di FullHD.gr hanno evidenziato un lag sui 50ms sul HX820. Di solito questi recensori non attivano la game mode, ma mantengono la calibrazione per effettuare tutti i test.
Cosa avevo detto io nei post precendenti!!! Attenzione al HX820 che puo essere un ottimo candidato al gaming.
nav riguardo l'nx720 come si propetta col gaming?
io sarei intenzonato anche a prendere hx820 ma il 40 pollici nn esiste a me serve un 40''
Per chi fosse interessato ieri ho visto all'Euronics di via anagnina (vicino IKEA) di Roma sia i modelli NX720 che HX920 di diverse dimensioni.
Purtroppo andavo di fretta e non mi sono soffermato a guardare attentamente.
io sarei interessato al modello nx720, come ti è sembrato? le tue impressioni dettgliate? :)Citazione:
Originariamente scritto da Delkar
Guarda andavo di fretta ho potuto giusto dare un occhiata molto veloce, comunque mi è sembrato bello nitido, dovrebbe avere il gorilla glass giusto?
Mi sembra che era un 40" messo vicino ad un 40-ex720 e si vedeva abbastanza la differenza forse grazie appunto al gorilla glass.
esatto il ''gorilla'' ha :D il nero come ti è sembrato? la differenza era notevole contro l'ex vero?
Beh si la differenza si notava, diciamo che il vetro fa il suo "porco lavoro" :D
Comunque non mi ci sono soffermato troppo, cercavo l'hx-723 :D
hx723 purtroppo online è un escusiva sony :D purtroppo dobbiamo accontentarci dell'nx720, cmq in che senso il vetro fa il suo porco lavoro? cioe? che benefici ha?
Il vetro dovrebbe migliorare la profondità del nero e il contrasto in generale, poi a me piace particolarmente l'effetto che dà al TV in generale.
Quindi per l'hx723 non potrò mai sperare di trovarlo a meno di 1600 €?? :cry: :cry: :cry: :cry:
assolutamente no amico mio, anche io lo volevo per i 400hz :D in gaming era il massimo per lo piu senza riflessi, e un esclusiva sony italia sul sito, il prezzo e oltre 1600 purtroppo, anche su altri siti ho visto ma nulla al di sotto dei 1600, purtroppo dobbiamo andare sul nx720, non abbiamo scelta credimi... cmq come fa un vetro a migliorare il tv rispetto ad altri questo non capisco io, scusami :confused:
Da quanto mi ricordo è applicata una speciale resina sul vetro che migliora il passaggio della luce o roba simile, magari chiedi a qualcuno più esperto di me :)
ma te l'hanno detto delkar o lo hai letto da qualche parte?
cmq quante te lo compri nx720? io a giorni 1600 euro al media, ancora non è arrivato che palle
Si chiama "OPTICONTRAST Panel" in quanto la resina applicata al gorilla glas migliora neri e contrasto.
E' una prerogativa dei Sony dal design monolitico per cui NX720, HX820 e HX920 nonchè i modelli monolitici del 2010.
grazie milla ma quello che mi chiedo comè possibile che un vetro migliori il nero e globalmente limmaggine?Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte