Beh adesso mi sembrano addirittura troppo bassi.. :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Beh adesso mi sembrano addirittura troppo bassi.. :rolleyes:
Doppio post.
Pure a me sembrano troppo bassi. Soprattutto quelli spagnoli
No, la cadenza 2:2 esiste anche a 60 Hz; nel disco HQV NTSC ad esempio il race test è a 480i@60Hz con cadenza 2:3 da telecine con materiale originario a 24fps ed anche a 480i@60Hz con cadenza 2:2 da materiale originario a 30fps (tipico dei video clip pubblicità ed altro...).Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Ciao
quelli spagnoli sono street price plausibili se si prendono per buoni quelli di listino francesi!
;)
poi organizziamo un co-bay? ;)
Qui sul forum no, ed anzi, diciamo che il discorso non è più il caso di riprenderlo in considerazione.
Ottimi comunque i prezzi ..... (di listino ?!?)
http://shop.panasonic.es/TV-Plasma/P...&start=0&sz=22
SALUTI
MASSIMO
Wow fossero questi i prezzi in italia sarebbero ottimi.
A ben guardare i prezzi della serie VT20 sono addirittura superiori per cui speriamo bene!
Citazione:
Originariamente scritto da Supreme
Fa ben sperare perchè sul sito Panasonic Italia il 42C3 è proposto a 499,00 mentre in Spagna a 529,00
SALUTI
MASSIMO
Ma sono impressionantemente bassi questi prezzi!
:D :D :D :D :D :D :D :D
OK capito, perfetto, mi ero perso la possiblità del materiale originario 30fps, grazie!Citazione:
Originariamente scritto da revenge72
Trovo la funzione di automatizzare la taratura del VT30, acquistando il Kit SpectraCal, "innovativa ed apri strada", sopratutto per chi non ha esperienza nella calibrazione e per il genere di pubblico a cui si rivolge il VT30.
Mi auguro che anche gli altri marchi seguano Panasonic in tal senso.
Un plauso dunque a Panasonic per aver portato nel "mondo consumer" una funzione relegata, fino ad oggi, a certe serie professionali.
SALUTI
MASSIMO
ma... ha senso acquistare il kit ? non basterebbe un noleggio di un paio d'ore ogni 4 mesi ? Se fosse venduto come servizio io ne usufruirei... ma acquistare il kit mi sembra assurdo. Io lavoro nel campo della grafica da anni e so bene cosa vuol dire avere un monitor calibrato... ma un conto è il pericolo di avere un lavoro contestato per un colore... e qui il calibratore e profili colore sono fondamentali... ma su un TV... quando lo calibri ogni 4 mesi... poi costasse 50 € il kit... mah...
Guarda, personalmente penso che di certo non spenderò mai 600 euro per poter fare la calibrazione, ma il punto è: come si fa a criticare una cosa del genere??? E' una possibilità in più che ti da Panasonic e (almeno per il momento) nessun altro, e fin ad'ora riservata solo ai monitor professionali. Ma come ci si fa a lamentare di una cosa del genere??:eek: