Ma dai Rick, per 4 gatti che hanno sto subbettino...... :D
Visualizzazione Stampabile
Ma dai Rick, per 4 gatti che hanno sto subbettino...... :D
Non ricominciate mascalzoncelli :D.
E' un ottimo sub a livello interplanetario...ok? :rolleyes:
Sicuramente ha uno dei migliori rapporti Q/P :D
Ragazzi, tra un litigio e l'altro riuscite anche a scrivere qualcosa in più su questo benedetto sub :D ?
Altrimenti ci tocca continuare a leggere sui forum stranieri...:rolleyes:
Qualcuno che lo descrive per come suona con un determinato tipo di musica, qualche apprezzamento su un film che è piaciuto particolarmente, l'interfacciamento con le elettroniche, ambiente...insomma c'è tanto da scrivere ;)
Tornando seri e in IT se avessi una stanza da 25mq, non avessi problemi di spazio per posizionarlo e avessi un budget limitato sicuramente l'XLS400 sarebbe un prodotto dall'elevato rapporto Q/P e rientrerebbe nella mia lista degli acquisti... ;)
Dinamite anche tu ne parli poco....raccontaci qualcosina in più, sù....
il fatto che costi poco non vuol dire che sia ottimo solo per la fascia di appartenenza: gli altoparlanti che montano quei sub sono componenti di alto livello, non giocattoli, se in BK riescono ad essere competitivi nel prezzo finale pur montando componentistica di qualità, è solo un plus per loro: quell'altoparlante non sfigurerebbe minimamente in un sub dal costo doppio o triplo ;)
Non ho capito che vuoi dire.....che è migliore anche di sub dal costo doppio o triplo?
Doraimon spiegami se puoi . In 15 mq ,come sarà la mia saletta, lo vedi difficile da gestire ??Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
ale
Io in 15mq un 12" non ce lo metterei ma qui c'è chi metterebbe anche un 18" in una stanza da 10mq. per cui tutto è relativo e soggettivo :D.
A gestire si gestice...tieni il volume al minimo :cry:
Per quella metratura considera anche l' xls200 ;) ti rimarrebbe qualche € in più nel portafogli :cool:Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
Neanche io.....:wtf:Citazione:
Non ho capito che vuoi dire.....
Più che il volume quello che ritengo difficoltoso è il posizionamento.
Se hai una stanza piccola piena di mobili è difficile posizionare un sub grande nel miglior modo possibile...può andarti bene...ma anche molto male!
Si Ale, se proprio vuoi il BK per me meglio l'XLS200 nel tuo caso.
Se hai spazio per posizionarlo non ci sono problemi.Citazione:
In 15 mq ,come sarà la mia saletta, lo vedi difficile da gestire ??
In fondo la differenza di prezzo con quello più piccolo non è elevata, le prestazioni saranno migliori e avrai anche un margine maggiore per un eventuale equalizzazione (sempre più i sintoampli equalizzano anche i sub).
Ciao.
....le prestazioni saranno migliori.....
Ecco, come volevasi dimostrare :D.
Se fanno l'XLS800 prendi quello...in 15mq và che è una bellezza ;)
Chiaro_scuro ma tutta questa convinzione da dove la tiri fuori?
Dì la verità, lo fai apposta sperando che vada male per poi fartelo rivendere a prezzo di favore ahuahauha
Ne parlo poco, proprio perche ne sono molto soddisfatto.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Dopo aver trovato il giusto posizionamento, adesso è proprio come piace a me.
E ti posso dire che non è nemmeno troppo asciutto come avevi detto tu, adesso lo trovo perfetto :)
Chi è passato da un xls200 ad un xxls400 ha detto che la differenza è lampante, quindi non so' se consiglierei il 200.
Per me anche in una stanza media di 4x4 il 400 lo vedo sempre bene.