Ok, ma come si risolve il problema tasse e sdoganamento?
Visualizzazione Stampabile
Ok, ma come si risolve il problema tasse e sdoganamento?
Mah! In teoria dovresti dichiarare l'acquisto all'ufficio delle entrate e pagare l'iva italiana relativa all'importo acquistato. Credo sia questa la procedura. Se ha pagato in contrassegno non è rintracciabile, ma con carta di credito o pay pal si. Non vorrei sbagliare....
Nel frattempo ho inviato il mio VPR all'assistenza Epson....La spedizione e' avvenuta il 16 febbraio.. Spero mi ritorni presto!:confused::confused:
esatto!!...mi hanno detto che sono in attesa del pezzo nuovo da sostituire..direttamente dalla Epson..Speriamo bene!!!..vi faro' sapere al suo ritorno....
ma lo hai mandato perchè era arrivato ad un punto che ti dava sempre quell'errore oppure te lo faceva ogni tanto?
perchè lo fà anche a me ogni tanto (circa una volata su cinque che lo accendo) e non sò se mandarlo in assistenza subito o aspettare che peggiori (visto che ha solo 6 mesi di vita), perchè ho paura che a mandarlo via così magari quando arriva alla epson a loro non dà nessuna anomalia e me lo rimandano così come è.
quindi vorrei evitare di mandarlo in giro solo a prendere le botte...
qualcuno di voi usa un telo con gain 1.4?
qualche giorno fa sono passata alla sede della screenline (dista pochi chilometri da casa mia :p) e per il modello di schermo che vorrei prendere io, il fashion a cornice fissa, è prevista la tela grigia 0.8 oppure la diamond 1.4.. non ho ancora le giuste misure di distanza proiezione e visione ma dovrebbero essere circa 4 m sia visione che proiezione su telo o da 225 o da 250
il soggiorno è completamente oscurabile ma le pareti sono bianche..
ps: io in realtà ho un epson 3600 ma visto che i due proiettori sono quasi uguali e questo thread è più frequentato, ho provato a chiedere qui ;)
io ho praticamente la tua stessa posizione di visione e proiezione, e con il mio ACRONN SUPREME FRAME WHITE CLEAR (250X140) mi trovo benissimo, secondo me a circa 4 mt il telo grigio per questo vpr non va bene, forse guadagni sul nero ma perdi nei colori...poi cmq è sempre una cosa soggettiva.
ok..
nel caso l'immagine fosse un po' troppo sparata basta pur sempre abbassare la luminosità, no?!? :fagiano::fiufiu:
Ieri il mio Epson e' tornato a casa..Ovviamente non noto nessun miglioramento,funzionando bene anche prima...Anche perche' non c'e' nessun foglio,nessuno schema,nessuna ricevuta del lavoro eseguito...Bisogna andare assolutamente e totalmente a fiducia..hehehehe...La cosa che ho notato,pero'...e' che prima la rotella del posizionamente in verticale dell'obiettivo..era piu' stabile..adesso la sento un po' piu' "ballerina".....Comunque spero che mi abbiano realmente risolto il problema..staremo a vede...La cosa certa e' che un mese senza VDP l'ho avvertito parecchio...adesso mi faccio una sparata di blu ray senza tregua...hahahahaha...A presto!!
Diciamo che il problema si presentava molto di rado....Considera che mi e' comparsa quella scritta 2 o 3 volte da quando ne sono possessore..Quindi...mhhhhhhhhhh...una volta ogni 15/20 accensioni...Ma il mio timore e' che poteva rovinarsi di piu'..e magari non poter piu' sfruttare l'assistenza...Non saprei..
ciao a tutti, ho appena acquistato questo vpr e sono in attesa di riceverlo. Ho letto con interesse tutte le discussioni e non vedo l'ora di provarlo per scrivere qui le mie impressioni. L'unica cosa che non mi piace di questo modello è il colore bianco dello chassis...va bè...pazienza!
Hai fatto un ottimo acquisto!!! Io ho il 3600 ma più o meno siamo li ed è una macchina stupenda, una volta che lo sistemerai non riuscirai più a vedere i film in tv :)