Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
Però è strano che non abbiano misurato la risoluzione nel classico "standard" (non capisco cosa gli potesse costare completare la prova, così come avrei voluto capire una volta per tutte come cambiava la risoluzione al variare della modalità film).
La logica mi sembra di intuire sia quella del miglior compromesso motion resolution/artefatti/conservazione della cadenza/variazione impatto luminoso...ed effettivamente è proprio in "nitido"...solo che, come dici giustamente tu, non gli sarebbe costato nulla fare le prove in tutte le modalità...
Comunque il risultato direi che è sorprendente...mi sembra di capire sia accostabile quasi ad un g20 con pannello pilotato a 600sfd...quindi in più nitido ci sono ottime probabilità di sfiorare le 1000 linee...se fosse così sarebbe oltre le più rosee aspettative...
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
delle rilevazioni apparentemente oggettiv.
Beh, c'è da dire che le misure per il deinterlacer vanno lette, ci sono i pattern e si valuta ad occhio, non è che si colleghi uno strumento che fornisce una misura, ergo dipende anche dall'occhio di chi scrive.
-
Parliamo di gente che di mestiere valuta tali differenze...se il proprio occhio porta a discrepanze notevoli nella lettura dei pattern c'è qualcosa (o qualcuno) che non va...
Lorenzo.
-
Proprio lì volevo arrivare: le recensioni sono e restano opinioni, non trovo affatto sensate, infatti, le furiose polemiche fatte riportandole a casaccio (soprattutto se in mezzo ci finisce di tutto, da gente che si è dimostrata competente negli anni, a roba addirittura illeggibile per problemi linguistici).
-
Sono d'accordo, può valere una media statistica sia per le rilevazioni che per le opinioni soggettive, chiaramente di persone accreditate...
Lorenzo.
-
Lungi da me il discreditare HDTVtest come testata, ma su quella
girano vari recensori, a mio parere per esempio Nielo appunto
di HDTVtest, è migliore di mackenzie, soprattutto più obiettivo
e maggiormente in linea coi suoi colleghi di altre testate attendibili....
vedi AVF o HT labs, piuttosto che altre di buon livello !!!!!!!
E' la mia opinione personale, ma di certi NON mi fido......
-
Io starei attento a fare certe affermazioni di "faziosità" allegando anche il nome del destinatario,che ricordo è un' importante recensore riconosciuto a livello internazionale: personalmente se proprio dovessi scegliere mi fiderei più della sua opinione piuttosto che di quella di un utente che scrive su un forum riportando recensioni e trafiletti in "aramaico" o chissà quale altra lingua presi a propria discrezione da chissà quale testata sconosciuta solo per avallare le proprie "tesi"...:rolleyes: sono affermazioni molto forti e andrebbero provate,onde evitare di esporre il forum a "brutte avventure penali" caro Cyborgh...secondo me stai esagerando ultimamente,e stavolta non scherzo.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tadzio09
Ipiuttosto [B]che di quella di un utente che scrive su un forum riportando recensioni e trafiletti in "aramaico" o chissà quale altra lingua
Nel quotato denoto un nonsochè di razzistico....
Che hanno alcuni recensori in meno di altri?
per me nulla e, li trovo anche migliori....
scorriti un po' questi link
http://www.hdtv.com.pl/forum/sharp/5...tml#post534403
leggiti le rece a questo link, questa è gente che sa il fatto suo !!!
http://hdtelevizija.com/
-
Nessun razzismo: "aramaico" è una lingua antica e valeva solo da esempio e "metafora" per qualcosa di "incomprensibile" ai più....
-
Tadzio c'è google traduttore, io buona parte di alcune review
in lingue ostiche, riesco sempre a cogliere qualcosa !!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
girano vari recensori, a mio parere per esempio Nielo appunto
di HDTVtest, è migliore di mackenzie, soprattutto più obiettivo ...
Opinione plausibile, seppur opinabile, perchè non offensiva ....
Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
E' la mia opinione personale, ma di certi NON mi fido......
-- CUT --
Offesa personale al decoro e alla professionalità del soggetto in questione ....
Edit: pregasi evitare certe affermazioni e per piacere evitate spiacevoli discussioni specie dopo il precedente richiamo di Onslaught.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
l'ho guardato bene in faccia e mi sono detto: "abbiamo capito!", così ho cercato subito un altro commesso a cui chiedere. Maa!!!
Nulla di strano, una volta in un CC ho trovato un promoter
Philips, gli ho chiesto che processori implementassero gli 03,
conoscendo bene i sistemi Philips, mi ha risposto che erano degli Intel...
gabibbo direbbe: semo messi bene.........:D
-
La discussione viene temporaneamente chiusa, in attesa di valutare se e quando riaprirla.
Verranno anche valutate sanzioni per affermazioni che avevo già chiesto di evitare (non è ammissibile che si trascini il forum in polemiche personali, oltretutto con affermazioni non esattamente edificanti).