Visualizzazione Stampabile
-
Quello è uno schema riferito alle Tv in vendita in america,se in Europa l'8000 non esiste è ovvio che quello schema non è riferito ai modelli europei,l'abbiamo detto non si sa quante volte che il nostro c7000 è uguale all'8000 americano.Basta poi andare nel sito Samsung http://www.samsung.com/it/consumer/t...ail&returnurl= dove è scritto in bella evidenza che il nostro 7000 ha il Real Black Filter!!!!
-
@Nejiro non me ne volere ma tra tutte queste sigle tecnologie e non ultimo importazioni ecc è una giungla e perdersi è un attimo :mano:
-
si ma evitiamo di tornare mille volte su cose dette e stra dette..leggeteli sti post prima di fare domande no? e' anche divertente hehehehe
-
@sanosuke ok ma sinceramente non ho il tempo per leggermi le molteplici pagine e questo per ogni modello di TV a cui potrei essere interessato (ma confesso che ci provo), dove spesso più che info ci si imbatte in polemiche sterili....da questo mio in primis.
Magari avere il 1°POST aggiornato con le varie INFO potrebbe aiutare ad arginare il problema ;)
-
rispondo a mr white
non volevo mancarti di rispetto o altro,forse ti devo delle scuse soltanto mi sono un po inalberato leggendo ancora di questo problema della ritenzione che nella mia ache se limitata esperienza un problema non lo è mai stato
non averne male,almeno qui siamo tutti amici;) ;) ;) ;) ;)
-
Quando leggo che ci si arrabbia di domande trite e ritrite mi viene da ridere, sono settimane che abbiamo chiesto di aggiungere le cose più importanti nel primo post ma tutto tace...
-
il primo post nn e' il mio quindi nn posso aggiungere nulla :D
faro' provvedere a nejiro magari.
Che volete che sia aggiunto oltre ai gia' citati settaggi pre e post break in?
sta cosa che il c8000 americano e' il c7000 nostro? ma quello basterebbe andare sul sito della samsung Italia eh,nn ci vuole molto a verificare che sono gli stessi tv in pratica.
-
-
Preso oggi il C7000 da Trony.
Modello Italiano e 3D funzionante! Viva l'Italia! :D
-
figo cambiare shop e accorgersi che magicamente gli altri vendono tv funzionanti vero? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
figo cambiare shop e accorgersi che magicamente gli altri vendono tv funzionanti vero? :D
Già, specie dopo averne cambiati 3 di televisori...
E in questo momento ho due scatoloni del C7000 in giro per casa, in attesa che lunedì il corriere si prenda l'altro... :D
-
Quanto pensate possa scendere il prezzo di questo tv prima di natale??
-
negli shop fisici e senza un alternativa in uscita? mi sa' che meno di cosi nn scende fino alla presentazione di un ipotetico prossimo modello l'anno prossimo.
E' gia' sceso se nn sbaglio,al lancio il 50 costava 2499€ se nn vado errato,adesso si trova sui 2000 ( on line molto meno ma viste le esperienze MOOLTO positive.... )
[chiedo perdono nn voglio innescare discussioni sul prezzo quindi per queste cose parliamone di la']
-
salve a tutti
Da ieri sono un possessore ci un 63c7000 samsung italia no import.
e ho un problemino con il cavo antenna e spero che non sia dovuto a qualcosa che non va nel tv .
allora nel posto dove l'ho installato prima del 63 c'era un
lg 6000 scarlet nel quale si vedevano male o bene tutti i canali analogici e digitale terrestre
e gli altri 2 televisori delle altre stanze si vedevano ugualmente.
Cosa succede ora?
Quando collego il cavo dell'antenna sul 63 nelle altre tv non si vede più niente e sul 63 si vedono pochi canali e anche con segnale debole.
Ora mi chiedo dove sta il problema?
é l'mpianto antenna che non va o è il tv?
Se prima funzionavano tutti i televisori perchè adesso appena gli collego il cavo al 63 non funziona più niente?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
il primo post nn e' il mio quindi nn posso aggiungere nulla :D
faro' provvedere a nejiro magari.
Che volete che sia aggiunto oltre ai gia' citati settaggi pre e post break in?
sta cosa che il c8000 americano e' il c7000 nostro? ma quello basterebbe andare sul sito della samsung Italia eh,nn ci vuole molto a verificare che sono gli stessi tv in pratica.
In generale i settaggi, di un paio di rece e i vostri (di cui direi che ci su può fidare :p ), i diversi modelli e cosa cambia, i consigli per il rodaggio e qualche link alle migliori recensioni, direi che come inizio possa bastare.
Poi col tempo di può sempre aggiornare :D