Da come ho capito il PP non ha scadenza , servirà pure per le riparazioni successive , a me l'hanno rifiutato , ho scritto pure al rivenditore che ha pubblicizzato il tv come garanzia Italia...Citazione:
Originariamente scritto da bligone
Visualizzazione Stampabile
Da come ho capito il PP non ha scadenza , servirà pure per le riparazioni successive , a me l'hanno rifiutato , ho scritto pure al rivenditore che ha pubblicizzato il tv come garanzia Italia...Citazione:
Originariamente scritto da bligone
La prestige card dura per il periodo della garanzia,è scritto sul sito:
"Il Programma Prestige Service è un servizio gratuito.
Consente ai possessori di alcuni prodotti Samsung (come da elenco sottostante) di usufruire, durante il periodo di garanzia commerciale del prodotto, di un servizio di assistenza tecnica privilegiato che prevede l'intervento del Centro Assistenza entro 48 ore a partire dal momento in cui verrà contattato il Servizio Clienti al numero verde 800-SAMSUNG (800-7267864)."
http://www.samsung.com/it/support/pr...ESTIGE.SERVICE
ieri non mi hanno risposto all'email,oggi li ho contattati e devo dire che l'assistenza telefonica è ottima,mi hanno risp subito senza musichette odiose di attesa,però a essere sincero le risposte mi hanno convinto in parte in quanto un pò contraddittorie.
la prima risposta alle mie domande è stata che comunque all'interno della scocca c'è il codice ma qui la cosa un pò contraddittoria è che anche fuori garanzia per evitare qualche possibile problema devo usare loro come tramite e che stanno contattando un centro assistenza per prendere ulteriori accordi per migliorare il servizio(non c'è codice all'interno se questa è la prassi,forse?)
la seconda risposta riguardante proprio la motivazione sulla mancanza di tale codice all'esterno è che non sono loro ma alcuni loro fornitori che li tolgono per migliorare la commercializzazione in italia visto che è un prodotto non italiano ma europeo e hanno degli astacoli per commercializzarli in italia..booo:confused:
Praticamente se hai un problema devi chiamare loro e non il centro assistenza Samsung?Poi che dovresti fare,spedire la TV a loro?La prassi è quella di contattare il cat più vicino,ma non avendo il seriale......
da come mi hanno spiegato sembra che è proprio come hai detto e forse per quello che vogliono prendere accordi con un centro assistena ma sarà difficile che sia di zonaCitazione:
Originariamente scritto da Nejiro
E immagino pure che non sia un centro assistenza autorizzato,perchè quelli vogliono il seriale.Mah,non saprei cosa dire,altra cosa strana è che come dicono tolgono il seriale per "non avere problemi",casomai sarà il contrario.Non so che sito è dove l'avete preso ma c'è scritto almeno che garanzia offrono?Immagino sia Europea ma perchè tutti questi sotterfugi?Se è garanzia europea si chiama il cat Samsung più vicino,punto.Boh!Vedete Voi ragazzi,cmq non è tutto chiaro e limpido,non Vi pare?
infatti la cosa è strana e io mi sto preoccupando anche del dopo garanzia anche se mi hanno rassicurato in tutti i modi e come mi hanno detto più volte via email e anche al telefono,è coperto da garanzia europa,sarei curioso di sentire l'utente 'luca' se la tv che gli hanno cambiato ha il model code o se gli hanno spedito sempre un altra senza visto che il sito è lo stesso.
grazie comunque dell'attenzione anche se sono nuovo del forum:) e ancora non sono stato tanto utile
Citazione:
Originariamente scritto da barto46
:eek: ci faresti capire da chi lo hai preso?
sono nuovo del forum :bimbo: ma credo che i nomi non si possano fare,forse in mp posso:sborone:
Ciao a tutti.. Vorrei prendere anche io il 50.. Non vedo l'ora...
Conoscete il sito Itechitaly.eu?!? E' affidabile?
Esattamente: barto46, che ringrazio per la comprensione, ha ben detto, è meglio non nominare il sito, onde non causare eventuali problemi (spesso, quando capitano problemi con negozi o marchi, si eccede nell'utilizzo delle parole, creando grattacapi sia a voi utenti, che al forum).
Ovviamente è sempre possibile segnalare i disservizi nell'apposita area del forum.
oppure scrivetevelo via PM cosi nessuno passa guai come gia' successo :D
Ciao a tutti,questa discussione mi ha fatto capire molte cose su questi tv ma un dubbio mi tormenta ancora. Se ho ben capito il panasonic v20 è migliore per i film in 1080p (br) mentre il samsung c7000 prevale nei segnali sd e nell'HD di sky: bene,io adoro guardare sia i film in br sia le partite su sky.Quindi che faccio? O meglio,è peggiore la visione dei film in br sul samsung o delle partite di sky sul panasonic? Grazie a chi vorrà aiutarmi....
la parola " peggiorare " spero sia un eufemismo ve?
No perché io li ho visti tutti e 2 sti tv e uno dei 2 ce l'ho a casa da un po' ( troppo poco magari ma un idea ce l'ho eccome oramai )
In HD il samsung rende da PAURA e se perde qualcosa lo fa solo ai punti percentuali che nn so quanto siano cosi EVIDENTI a conti fatti.
Perde sul nero quello SI rispetto al pana ma guadagna in elettronica e gestione delle varie cadenze.
Se guardi SOLO HD o al 90% prendi pana dato che tra nero e ottima gestione dei 1080p e' un ottima scelta,se usi altro prendi samsung che si comporta altrettanto bene sul versante hd ma cede in nero ( dato che quando attivi il Cinema Smooth per agganciare correttamente i 24hz il nero sale,se nn salisse io direi PRENDI SAMSUNG SEMPRE =P ).
Hai ragione,la parola peggiore è poco indicata,che siano 2 ottimi televisori è più che evidente.Il problema è che io guardo molto sia i br che le partite su sky e semplicemente vorrei essere sicuro di prendere il meglio per le mie esigenze visto che la tv deve durarmi qualche anno (o almeno spero.....).
Intanto grazie per il consiglio.