Passando da 3002 a 3003 perdo le impostazioni?
Edit
Non si perde nulla.
Visualizzazione Stampabile
Passando da 3002 a 3003 perdo le impostazioni?
Edit
Non si perde nulla.
Io non ho ancora aggiornato nulla...a dire il vero non so nemmeno che versione ho eheheh.
Una domanda veloce, voi avete la possibilità di installare il widget di Yahoo!! ?
http://it.connectedtv.yahoo.com/services/tv-widgets
Qualche giorno fà ero riuscito ad installarlo, ma ora mi si è disinstallato da solo e non lo trovo più nella lista.
Grazie
Ciao ragazzi, è inutile star ancora ad eloggiare questo tv...ormai è per tutti chiaro.
Ma il decoder interno riesce a leggere anche i programmi televisivi in hd??tipo canale 5 HD e via discorrendo? Io sulla mia tv non riesco a beccarne neanche uno...
Che ne dite voi???
Grazie
Pensa che anche il mio B450 riceve i canali free in HD... quindi credo che il problema sia legato alla tua zona. Sei in zona di "switch-off"?
Aggiornato anche io alla versione 3003...mettiamo caso che a me e al tv ci venga voglia di andare in Olanda...almeno siamo già pronti:D
Interessante. L'effetto lo noti con tutti i preset o solo con alcuni? Hai per caso annotato i valori di nitidezza, contrasto, backlight... prima e dopo l'aggiornamento, o a naso ti sembrano cambiati?Citazione:
Originariamente scritto da sacd
ciao e grazie
Salve a tutti, io c'entro poco con la versione sammy della discussione in questione, ho un le40b750, ma son capitato nel topic perchè ho notato anch'io come qualche altro utente linee di punti rossi di colore,no pixel, nello schermo della tv che vengono e vanno a loro piacere...facendo un po di zapping magari spariscono ma la cosa veramente strana è che anch'io come un altro utente l'ho viste nel film kungfu panda dato su italia1 e anche l'altra sera su rochy balboaquasi da fastidio:mad: ...oggi ho contattato l'assistenza per segnalare il problema e m'han detto di provare a vedere su altre sorgenti per verificare se il problema sussiste, usb o dvd...però a questo punto credo sia un problema di segnale o ricezione...no??premetto che sto nella zona di pavia...
Grazie a tutti
Segnalo che anch'io riscontro lo stesso fenomeno; per il momento l'ho riscontrato in un paio di occasioni, con segnale dtt, linea punteggiata orizzontale di circa 4 cm sulla sinistra quasi esattamente a metà altezza dello schermo (46"). La cosa scompare dopo qualche decina di secondi.Citazione:
Originariamente scritto da lupo.grasso
Non ricordo di quale canale si trattasse.
Leggendo che il firmware azzerava tutto prima mi sono annotato i valori cambiai rispetto ai default dei preset, che poi ne uso uno e sempre quello e a me che sono conosciuto per pignoleria ti dico che la noto la cosa, mentre l'audio è lampante c'è una differenza di due numeri rispetto a prima per avere lo stesso volumeCitazione:
Originariamente scritto da z_user
I pixel rossi appaiono random solo su italia 1...non so perchè.
I canali HD li prende eccome: io vedo già rai1, rete4, canale5, italia1, la7 e a breve mtv.
Ciao ciccio...tu di che zona sei??Sei passato già allo switch-off??Citazione:
Originariamente scritto da cicciociccio02
Buongiorno a tutti , mi sono appena iscritto al forum anche se lo leggo ormai da molti mesi . Lo trovo molto interessante ed utile . Anche se faccio ancora fatica a navigare e fare le ricerche . Quindi vogliate perdonarmi se alla mia prima uscita commetto qualche errore ( che eventualmente mi segnalerete ) .
Il quesito è il seguente , nonostante abbia letto e ricercato in tutto ( presumo ) il forum non ho ancora ben chiara quella che viene definita la "lotteria dei pannelli" circa la macchina in oggetto a questa discussione . Sono in procinto di acquistare un C650 , trovato presso una grossa catena della mia provincia con la famosa targhetta indicante pannello "SQ04" . C'è gentilmente quaLcuno che mi puo fare un riassunto e spiegarmi il significato ? è migliore del "SQ02" che viene decantato qui sul forum? . Io non noto differenze tra quelli visionati anche perchè provengo da un Seleco 25 pollici Labline....( macchina dignitosa ai suoi tempi ) e siccome da un mese sono abbonato a SKY con mysky hd , essendo appasionato di cinema ( con molti dvd ed inizio con qualche blu ray anche se ancora non posso vederli ) vorrei cambiare livello di visone . passando appunto a questa macchina . Un ultima domanda , ma la serie C650 ha la stessa elettronica di controllo ( Hiper real engine mi pare si chiami ) delle macchine a led? .
Scusate la lunghezza del primo post . Grazie molte a chi vorrà rispondermi
Oppss.... avevo dimenticato di dire che sono interessato al 40 pollici
Sui pannelli puoi approfondire qui:
http://www.avforums.com/forums/lcd-l...-thread-8.html
ciao
Ragazzi io sono a roma e lo switch off da un bel pezzo che è stato fatto. Ma dalla lista dei canali, editata cul mio pc, non mi risulta nessun canale in HD.Citazione:
Originariamente scritto da apici
cicciociccio02, su quale nazione sei agganciato??Mi viene da pensare che possa dipendere da questo.
Ciaooooooooooo