GingoCitazione:
Originariamente scritto da gingo
puoi postare i tuoi settings per favore ?
avrei bisogno di qualcuno che provasse i settings anche con un htpc attaccato in Hdmi ; scusate ma io ho pochissimo tempo per provare
vi ringrazio
Visualizzazione Stampabile
GingoCitazione:
Originariamente scritto da gingo
puoi postare i tuoi settings per favore ?
avrei bisogno di qualcuno che provasse i settings anche con un htpc attaccato in Hdmi ; scusate ma io ho pochissimo tempo per provare
vi ringrazio
puoi prestarci questo cavo HDMI da 40 euro ? :DCitazione:
Originariamente scritto da Neon68
a perte gli scherzi personalmente ho bisogno di prove concrete e di persona per spedere 40 euro per un cavo HDMI.
ovviamente Neon68 mi fido di quello che dici percui se il nostro amico darkwizard23 volesse provare puo' anche acquistare questo cavo (o chiederti una demo direttamente a casa tua ;) )
Su ebay si trovano cavi abbastanza buoni (G&BL) sui 30€ ... chissà .. sono talmente tanti che è un terno al lotto!!! Il punto è che se fanno cavi da 2€ (come quello di Sky) e cavi da 50€ o da 200€, qualche differenza ci dovrà pur essere!!!
Che sfiga raga!!! Mi ero deciso a prendere la TV su monclick a 616 €... Era già nel carrello da ieri.. Sono andato per pagare e stamattina stava a 754 €!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma porco!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che fastidio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono interessato al 46xv733.
mi dite se a protezione dello schermo LCD c'è un "vetro"? :confused: dalle foto non riesco a capirlo e avendo un teppista di 2 anni per casa se ci fosse non sarebbe male :D
Purtroppo non ho ancora un setting definitivo.Citazione:
Originariamente scritto da spazzolone76
Sto facendo ancora esperimenti. Quando sarò soddisfatto dei risultati li posterò. Puoi comunque usare quelli di neon68 in prima pagina.
Invece a me è andata di lusso ... sono andato a vedere dal mio store per curiosità (anche per segnalarlo a te) e ho visto che il 46XV733G acquistato 2 settimane fa da loro a 784€ spese comprese, ora sta a 925€ spese escluse ... Mamma mia che colpaccio!!! :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da BigBlack
ragazzi io ho chiamato l'ipercoop di roma su segnalazione di un utente, ma invece di 760 se mi ricordo bene, mi han sparato 899. :cry:
Cazz lo abbiamo fatto aumentare noi? A forza di parlarne bene!!! Cazzarola!!!! Come diavolo si fa!??! E' aumentato contemporaneamente in tutta italia!!!
Non so se ti interessa ma il 40XV733 garanza Italia su Fotodigit sta 612€ spese escluseCitazione:
Io ho mandato una mail al mio store per sapere come mai sia aumentato così (150€€, mica robetta)
P.S. : mi scuso se nn è possibile scrivere il nome dei negozi
Ci si può fidare di fotodigit? Grazie bello! :D Solo che c'è scritto disponibile tra 5 giorni... Chissà se poi tra 5 giorni aumenta?
Speriamo che non sia una direttiva di toshiba che deve lanciare quel cavolo di WL 3D!!!!! Ma che cazz*!!! Se sto rosicando! Cmq anche io ho scritto a monclick per chiedere info e se magari mi riabbassano il prezzo :P Sto facendo il barbone! :D
Io prima di prendere il tv sono stato 1 mese e mezzo a rompere le balle a Neon68 :D
Ho girato sul web, e mi ero deciso a prenderlo su Fotodigit ... sono andato anche al negozio fisico che si trova a Roma (ma è soltanto una "filiale") ... in pratica il televisore lo spediscono dalla sede centrale se lo hanno disponibile ... le opinioni sul sito che ho trovato sul web sono quasi tutte positive a livello di qualità ... l'unica cosa è che molte persone lamentano problemi nei tempi di consegna, perchè ti dicono che il prodotto è disponibile in 5 giorni, ma te lo consegnano dopo 15 20 giorni ... se non hai ansia come me, è una valida alternativa vista la garanzia Ita, e visto il prezzo.
Riguardo a me, invece, come ti ho detto mi ero deciso a prenderlo da loro, poi all'ultimo ho fatto un giro veloce di riepilogo prezzi sul web, e ho trovato il mio 46xv733 a 784€ spese comprese garanzia Ita (su fotodigit mi veniva a costare 840€) ... ho rischiato un pò perchè le opinioni sul sito erano poche, ma è andata alla grandissima ... dopo 8 giorni avevo il tv a casa!!!
Io saranno 8 mesi che rimbalzo sul forum :D Ora che mi ero deciso con il prezzaccio oltretutto sto troppo a rosicare oh!!! :| Cmq se devo aspettare 15-20 gg.... Su internet può succedere di tutto in quel lasso di tempo... Quindi mi sa che nn conviene... A meno che nn vedrò scritto disponibile... Cmq grazie, ora controllerò spesso e vedremo... Quando il tuo shop ti risponde, dimmi che spiegazione ti hanno dato... Se la direttiva arriva da toshiba, tanto vale arraffare il prezzo più basso che si trova in giro al momento....
Disponibile in 5 giorni vuol dire che lo ordinano e "teoricamente" è disponibile in 5 giorni da loro, che poi te lo spediscono con corriere a casa (quindi max 2 giorni) ... c'è la legenda se clicchi.Citazione:
Se aumenta o meno non lo so, ma posso dirti che è 1 mese che hanno quel prezzo (il 40" addirittura è sceso di 30€, prima stava a 640€)
Il fatto è che sotto Natale diventa tutto un caos con prezzi promozioni e giochi al rialzo!!!
Non stai assolutamente facendo il barbone, con quei soldi ci si comprano tantissimi accessori (cavi,lettori ecc). perchè regalarli a loro?!?!?!!!!!
Qualcuno ha provato a collegarlo al pc tramite cavo lan per vedere se con la funzione Dlna riproduce i file Divx, Mkv, Vob, ed Mp3 presenti sul pc?:rolleyes: