Ho il 40...pannello sq1.
Mi dite le impostaIoni per il 3d.....quale film compro 3d?
Visualizzazione Stampabile
Ho il 40...pannello sq1.
La dicitura del mio 46 pollici comprato su b...w putroppo è diversa infatti è LE46C750OR2WXXH, ed è per questo motivo che volevo sapere se la CAM HD di Mediaset è compatibile con il ns. TV...:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Maurizio1973
Non dovrebbe invece sussistere alcun problema di compatibilità nel caso in cui la Samsung si decidesse a commercializzare la propria CAM HD come sta gia facendo con la CAM SD.
Avete per caso notizie in proposito?
:)
Scusami cma63 sei disposto a fare sta prova?Citazione:
Originariamente scritto da cma63
Io ti invio veramente la cam hd di premium con raccomandata e tu provi e poi me la rispedisci con raccomandata.
Di dove sei?
A proposito bo..w ti ha spedito subito il tv?
Con che corriere?
Le istruzioni in italiano sono incluse?
E gli occhiali 3d?
L'imballaggio buono?
Ho il 40...pannello sq1.
ciao cma63 :)Citazione:
Originariamente scritto da cma63
abbiamo lo stesso televisore comprato dallo stesso venditore e guarda caso con la stessa dicitura le46c780r2wxxh , e per completare abbiamo anche gli stessi dubbi sulla cam hd :)))
sapresti dirmi il perchè ? aahahahahah
ciaoooooooo
andrea
ciao maurizio :)Citazione:
Originariamente scritto da Maurizio1973
se stai a palermo puoi venire direttamente a casa mia per fare la prova :))))))))))
per quanto riguarda bow la precisione è perfetta e ci sono pure un paio di occhiali compresi .
andrea
Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da maremio
Volevo prenderlo anche io da loro.
Mi dispiace ma non sono di Palermo e sto pure lontano.
Magari vivessi a Palermo(bella terra,bel clima,belle donne morone,peccato per altre situazioni).
OT a parte come cavolo possiamo fare per verificare se su sto tv funziona sta cam hd?
Ciao ciao.Citazione:
Originariamente scritto da DegLion
Chissà se qui qualcuno ti aiuta.;)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=179118
Ciao.
Intendo modalità naturale la scegli come la standard e film..Citazione:
Originariamente scritto da maocnaib
Iok ieri ho preso ilc6900 e devo dire che migliora tutto rispetto alla ps3 sia per la visione 2D (con il bd wise attivo) sia il 3D (il crosstalk si riduce sensibilmente ...anche con tv appena accesa stavolta); mi viene da pensare che allora questa emulazione ps3 non sia proprio il massimo!
si ok modalità naturale.Citazione:
Originariamente scritto da mascoral2
Stamane ho fatto riscaldare per un paio di ore il tv in modalità naturale quindi ho provato il BD-c6800 con mostri contro alieni 3D e cavo HDMI 1.4.
Automaticamete la tv si è impostata in modalità standard, con retroilluminazione 20 contrasto 90 luminosità credo 50 e colore 60.
Ho caricato inoltre il nuovo fw 3003.
Secondo me il ghosting c'è e si vede (sopratutto una volta individuato) e purtroppo non ho riscontri se non il cinema per effettuare dei paragoni.
Ho provato a smanettare mettendo in modalità film così come settato per l'HDTV test ma i colori erano alquanto più smorti.
Se c'è qualcuno che può darmi consigli su come settare al meglio la visione in 3D ben venga.
in conclusione comunque gli effetti del 3d si vedono anche se più negativi in senso di profondità che positivi (con le cose che escono dallo schermo tranne la famosa pallina della racchetta a molla dell'uomo nella stazione antartica all'i nizio del film, era davvero molto vicina alla mia faccia quella pallina....spettacolare).
Cmq rimane il problemino del ghosting diciamo presente, secondo me, nel 20% del cartoons.
Ogni consiglio è ben accetto.
ragazzi come forse già sapete su la73d andrà in onda italia-argentina.
ci sono consigli sulle impostazioni da settare per il tv??
Innanzititto si deve settare l'impostazione side by side così come mostrato inisialmente da la7 o schermo intero?
ciao a tutti e FORZA ITALIA!!!!!
SIDE BY SIDE
è cominciataaaaaaaaa
Quando ce italia argentina? ? Io sn di bologna e nn vedo ancora la7 hd rai hd ecc è normale?
x Maurizio1973
Ciao Maurizio, fossi in te non mi fiderei a spedire la cam poichè si potrebbe danneggiare oppure perdere...:(
Passando al discorso di b..w , io la tv l'ho ritirata direttamente presso il loro magazzino di Gessate e nella scatola ho trovato già incluso un paio di occhialini 3D.
Manca invece il manuale in italiano che però ho reperito con un downoad dal sito Samsung.
Non farti sfuggire il C750!
è veramente un'ottima TV, riesce addirittura ad appagare anche durante la visione di film in digitale terrestre...:O
ci sono dei settaggi diciamo "ottimali" per la visione di film in blu-ray 3d? io li vedrò tramite powerdvd 10 mark II via hdmi 1.4 con una scheda nvidia gt430 (con accelerazione video)
grazie