Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Neon68
Prova a disattivare nel menù impostazione dtv l'aggiornamento automatico dei canali, sempre che tu non lo abbia già fatto.
Già provato ma non è quello il problema...è proprio la tv che quando viene spenta del tutto (anche con l'interrutore laterale) elimina il canale 1, è evidentemente un bug...prima non lo faceva
Si può tenere l'aggiornamento dei canali, quello non dà problemi...
Ho aggiornato il firmware via chiavetta Usb...
-
Domanda: ad uso 100% gaming, tra questo e il XV733G cos'è meglio? Ad input lag sto led com'è messo?
-
da quando ho aggiornato, ho notato che ci mette un bel pò in più ad accendersi...anche a voi lo fa??
altra cosa...non c'è il modo per accenderlo con qualsiasi tasto? è il primo televisore con cui non posso accenderlo con un tasto di un canale..:rolleyes:
-
E cosa ti cambia se lo accendi col tasto specifico? :rolleyes: Non possiamo certo imputarlo al tv come un difetto; è solo questione di abitudine.
-
ciao a tutti
visto il prezzo oramai molto interessante sarei interessato a prendere questo TV
ho letto moltissimo del 3d e credo che valga il suo prezzo di 700€ ma mi farebbe piacere, leggere qualche recensione online, anche straniera ma non ho trovato molto...
ha mica un altro nome per la commercializzazione estera/europea?
vi ringrazio e spero che ne rispondermi mi conferimate che è ancora un buon prodotto [io sono indeciso fra questo e un lg5800...]
grazie ;)
-
Confermo che è un buon prodotto e che come tutti i Toshiba si comporta più che bene con materiale sd. Sicuramente per me la qualità dell'elettronica è superiore ad lg. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
Confermo che è un buon prodotto e che come tutti i Toshiba si comporta più che bene con materiale sd. Sicuramente per me la qualità dell'elettronica è superiore ad lg. ;)
già però chissa il pannello :confused:
lol
-
Citazione:
Originariamente scritto da miz-duilio
già però chissa il pannello :confused:
il pannello è S-PVA Samsung, per lo meno nel caso del 40".
Qui una recensione (cambia il numero modello, ma è come il 733):
http://www.avforums.com/review/Toshi...TV-Review.html
-
Confermo sul pannello ed aggiungo anche che il modello più recente 42SL738, quello con cornice più sottile ed estetica diversa, non ha un pannello valido come questo.
-
bene quindi questo Toshiba resta ufficialmente fra i candidati e potrebbe essere proprio lui la scelta.
notavo però che i prezzi negli ultimi 3 giorni si rincorrono verso il basso di 10€ alla volta tra 3 negozi almeno.... aspetterò un altro pò nella speranza che i prezzi si assestino definitivamente e deciderò.
:)
che dite 650+sped è buono o meno?
-
Per il 40" è buono. Attento se poi non ne trovi più! Ci tengo a precisare, che chi come me è pignolo, esigente ed ha "l'occhio fine", non potrà fare a meno di notare qualche problemuccio che questo tv inevitabilmente presenta nella retroilluminazione; mi riferisco alle spurie di luce negli angoli, che ho cercato di diminuire al minimo con setting personalizzati. Ma questo non è un difetto del tv in se stesso, ma un "difetto congenito" degli edge led. Nel complesso è comunque un ottimo lcd, ma non certo un top di gamma o un full led. Personalmente mi sto trovando bene, tralasciando un pò questa cosa della retro, per il resto è un ottimo tv.
-
Citazione:
Per il 40" è buono.
è il prezzo del 46 :D
tuttavia credo di aver deciso che aspetterò l'uscita dei nuovi plasma panasonic... magari mi converto :O
-
Meglio non parlare di prezzi però nelle discussioni ufficiali, secondo regolamento. ;) Certo un plasma Pana non ha nulla a che vedere con un lcd led edge. A favore però abbiamo il possibile uso monitor pc senza problemi e l'ottima gestione in sd e dei segnali a 50hz.
p.s. A chi fosse sfugito e per chi è interessato, nell'ultimo messaggio della pag. precedente, trovate i miei setting.
-
Citazione:
Meglio non parlare di prezzi però nelle discussioni ufficiali, secondo regolamento. ;) Certo un plasma Pana non ha nulla a che vedere con un lcd led edge.
schiedo scusa :(
intendi meglio plasma o semplicemente diversi? :O
Citazione:
p.s. A chi fosse sfugito e per chi è interessato, nell'ultimo messaggio della pag. precedente, trovate i miei setting.
io forse li userò :p
-
Non devi scusarti! :) Era solo un consiglio. Se ti ritroverai ad utilizzare i miei settaggi, ne sarò lusingato. :D Per il "confronto" e disquisizione su plasma ed lcd, meglio andare in privato per evitare OT. ;)