Visualizzazione Stampabile
-
Per ovviare al problema dell'audio via usb sull'uscita ottica, non c'è nessun'altro output digitale nella tv? Come potrei collegarlo al HT per sentire questo benedetto audio via usb?...HO visto che c'è un uscita analogica, ma ovviamente l'audio digitale e tutto un altro mondo...non ha un hdmi out in modo che posso connetterlo all'amplificatore?
Ciao ;)
-
ciao ragazzi, non è possibile che un tv nuovo di oltre 1000 euro, che promette la riproduzione di filmati in HD mkv vada a scatti con questi, qualcuno di voi sa come risolvere questo problema? uff :(
-
Beh a me va perfetto,se lo vedi via usb molto dipende anche dall'hd che usi. Prova a deframmentarlo vedrai che noterai miglioramenti. Che hd usi?...sai qualcosa riguarda all'audio per via ottica in modalità usb, che aimè sembra assente :P
Ciao ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aquosman
Ciao ,
mi sono informato ed ho scoperto che il tasto sat è una predisposizione per i nuovi modelli con tuner sat integrato ( serie LE812 e LE822 ) .
Quindi serve per passare da un tuner all'altro del tv ma solo nei nuovi modelli.
:eek: quindi non c'è soluzione... possibile ??? dovrò convivere con quel tasto sul telecomando e ogni volta che devo vedere sky invece andare in Av e selezionare la presa hdmi...:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Black random
Beh a me va perfetto,se lo vedi via usb molto dipende anche dall'hd che usi. Prova a deframmentarlo vedrai che noterai miglioramenti.
Ciao ;)
Veramente gli mkv vanno a scatti anche con una pennetta usb....a meno che tu non abbia caricato l'ultimo firmware e quest'ultimo abbia risolto il problema.
Ciao
Qualcuno l'ha messo in rete via lan il tv? Se si può postare la procedura esatta? Grazie
-
[QUOTE=gianfio]
Citazione:
Originariamente scritto da gianfio
Veramente gli mkv vanno a scatti anche con una pennetta usb....a meno che tu non abbia caricato l'ultimo firmware e quest'ultimo abbia risolto il problema.
Ciao
Citazione:
Beh a me va perfetto,se lo vedi via usb molto dipende anche dall'hd che usi. Prova a deframmentarlo vedrai che noterai miglioramenti. Che hd usi?...sai qualcosa riguarda all'audio per via ottica in modalità usb, che aimè sembra assente :P
Ciao
Ciao ragazzi, io uso una penna USB da 16gb, e tutti i video in mkv vanno scattosi(ho provato su tv di altre marche e fungono benissimo)...tra l'altro mi sono fatto montare dal centro assistenza l'ultimo firmware 1.10 che non si trova online e ancora non è stato risolto...uff :(
-
Ciao a tutti!!
Da qualche giorno il mio 46" 820 impazzisce improvvisamente e inizia a cambiare sorgente video e poi canale come un pazzo!!!!
A qualcuno capita? L'unica soluzione è chiamare l'assistenza???
Aiutatemi!!!!
-
prova ad allontanare il telecomando o, meglio, togli direttamente le pile e vedi se continua a farlo! Puo' darsi che sia proprio questo accessorio ad essere impazzito.........o perlomeno lo spero per te!
-
La cosa incredibile è che lo fa sempre allo stesso orario circa....lo so è impossibile e incomprensibile....
-
secondo me te lo fa durante le trasmissioni di Maria De Filippi!............................l'ho sempre saputo che lo Sharp era un tv intelligente, ma non fino a questo punto! :rolleyes:
No, dai scherzo!:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianfio
Qualcuno l'ha messo in rete via lan il tv? Se si può postare la procedura esatta? Grazie
Sinceramente non so che firmware monto ti dico il numero identificativo:
La tv la sto mettendo io via lan, aspetto solo che il corriere mi porti i miei 20 metri di filo :P
Per quando riguarda il problema dell'audio assente sulla porta ottica quando si riproducono file nella porta usb si sa qualcosa?
Ciao ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da FxManiac
Da qualche giorno il mio 46" 820 impazzisce improvvisamente e inizia a cambiare sorgente video e poi canale come un pazzo!!!!
E' successo anche a me LEGGI QUA e me lo son fatto sostituire. Difetto sparito.
-
Ho visto che ci sono degli aggiornamenti disponibili per l'LE820, ma non sul sito italiano. Mi pare che sia tedesco...cosa succede se provo ad installarlo su una tv italiana?...Hanno risolto il fatto dell'audio ottico via usb ?
Ciao ;)
-
Citazione:
Ho visto che ci sono degli aggiornamenti disponibili per l'LE820, ma non sul sito italiano. Mi pare che sia tedesco...cosa succede se provo ad installarlo su una tv italiana?...Hanno risolto il fatto dell'audio ottico via usb ?
Ciao ;)
Non succede niente fai pure ma non sò cosa potrai trovare di diverso.:)
-
Beh più che altro è quel maledetto audio via usb. Sentirmi un film in hd sugli altoparlanti della tv quando ho a disposizione un HT mi sembra davvero brutto :(
Ciao!