il pannello riflette molto se si guarda la tv in ambiente illuminato ?
Visualizzazione Stampabile
il pannello riflette molto se si guarda la tv in ambiente illuminato ?
almeno fai girare la protezione plasma "scorrimento"Citazione:
Originariamente scritto da mediamaster75
così non hai da preoccuparti di loghi etc etc. ma non so se tiene per tutto quel tempo, c'è qualcuno a casa che di tanto in tanto possa controllare?
x stonice
io di riflessi non ne ho notati, ma non ho molte fonti di luce che gli vanno addosso.
x antonio10
premi in sequenza: INFO-MENU-MUTE-POWER
la voce è "PANEL DISPLAY TIME"
ragazzi ma in questa fase di rodaggio , si puo fare tutto ? mi spiego meglio posso modificare i settings ?
che settaggi usate voi per il dtt , e per l' hd ? grazie
Certamente puoi fare tutto....magari stai un filo più basso di come vorresti con luminosità e contrasto coi segnali tv per via dei loghi....coi film dvd o bd puoi spingere di più invece. Alla fine di ogni sessione faccio girare un pò di lavaplasma...
Guarda qualche pagina più indietro i miei settaggi se ti aggradano
ciao!
@Laba. Si facendo attenzione mi sono accorto anche io che a 60 hz il nero scende ancora...non molto ma si vede. L ho notato nel secondo capitolo di iron man 2 che inizia proprio con una schermata nera per 6-7 secondi;)
Ma alla fine il nero di sto TV come è?
Ne sentivo aprlare male, ma pare che regolando a dovere i settaggi non si poi cosi' malvagio...
Beh metterei un film di sky hd con zoom per togliere il logo, credo che vada piu' che bene, poi magari alla fine un ciclo di pulizia.Citazione:
Originariamente scritto da laba
Ma la ritenzione dei loghi col tempo scompare?
O fa parte del prodotto a vita?
riportata indietro .
quando lo aperta , le buste ell' imballo erano straccaite , l' ho accesa si vedvano tutte linee colorate . mi hanno detto che per domani dovrebbe arrivare ... SPERIAMO !
Allora, copmprato ieri, e cosi' in famiglia ne abbiamo 2 (uno a casa dei miei, su cui ho potuto smanettare pochissimo) e uno a casa mia.
Sembra tutto ok, buzz presente da subito ma moolto lieve (uguale al buzz sau quello dei miei) si sente solo andando dietro il tv ad ascoltare, quindi non è assolutamente un problema.
Per ora ho abbassato contrasto e luminosità e luce cella e la tv la guardo con lo zoom togliendo i maledetti loghi.
Unica cosa diversa da quello dei miei: facendo la pulizia plasma con scorrimento non è un bianco e nero al 100% ma ci sono lievi aloni colorati sul bianco.
A voi risulta?
Ciao a tutti.Piccola curiosità:ho letto da qualche parte che tramite usb legge file video(anche mkv! ma è vero?).Ma mi viene un dubbio:si può usare un hard disk esterno autoalimentato? e se si come gestisce i file per esempio per andare avanti,in pausa o nel caso dei dvd-r i menù?Grazie dell'aiuto
Il mediaplayer interno funziona benissimo :)Citazione:
Originariamente scritto da el.carlito
Ho provato sia mkv (tanti) che divx (pochi), diciamo che in media 8-9 film su 10 funzionano correttamente: i restanti sono realizzati con codec audio o video non supportati.
Avanti-indietro veloce e pausa li gestisci tranquillamente, ma onestamente non so se si possa saltare direttamente ad un punto specifico del film.
Dvd rippati mai provati, e neppure l'hdd autoalimentato (uso sia chiavetta che hdd con alimentatore esterno).
aggiorna il firmware alla ultima versione. i firmware piu vecchi lo facevano anche sul mio c550.Citazione:
Originariamente scritto da andrew.wandre
Ciao.Io aspetto una buona offerta per il 50c530 (ho perso quella di mw..:cry: ...).Però pensavo:se trovo qualcosa per il 50c450 rinunciando al fullhd potrebbe andar bene?
Mi spiego meglio:l'utilizzo è skyhd,segnali SD,xbox360 e mkv da usb (lo vedrei da più di 3 metri).Il c450 e il c530 differiscono solo per hdready/full hd o c'è qualcos'altro che mi dovrebbe far orientare per l'uno o l'altro?non so pannello migliore o altro...
Ho trovato questo televisore in offerta a 599euro nuovo.
Merita per quel prezzo?
L'utilizzo che ne farei è al 90% SkyHD..sia film che partite di calcio.(come si comporta col calcio?Si vede bene?Scia del pallone nei rinvii?)
L'altro 10% è, se possibile,con film in hd o fullhd in formato mkv.Direttamente dal mac con cavo hdmi oppure direttamente da usb.
Non avrei altre esigenze particolari..
Bay harbor puoi dirmi dove lo hai trovato? Cmq leggendo il forum direi di non fartelo sacppare...
collegato l'htpc in hdmi fatto un po' di overscan perchè c'era un 2cm da ogni lato e tutto perfetto... che spettacolo mediaportal su questo tv ;)