Credo sia la stessa cosa, cambia solo l'estetica.
Visualizzazione Stampabile
Credo sia la stessa cosa, cambia solo l'estetica.
Il BD ZERO è un BD GEN3 con cornice diversa, non un BD GEN2, quindi diverso.
D'accordo, e a parte la cornice, qual'è la differenza, soprattutto sulla qualità?
Sei sicuro ? Secondo me cambia solo la struttura portante.Citazione:
Originariamente scritto da fernando59
Il telo è il Gen 3 per entrambi
confermo.Citazione:
Originariamente scritto da ane
acta
www.homecinemareport.it
Ho visto sul sito S.I. La nuova tela BD 4K... In cosa si differenzia dalla Gen 3?
O e' solo la stessa tela con denominazione diversa?
Anche la Gen3 e' "4K ready" ;)
Che poi, se qualcuno mi sa dire che significa 4K ready su un telo .... :rolleyes:
Riprendo il discorso perchè ho fatto un po di prove e mi sono accorto che abbassando lo schermo al livello degli occhi, cioè avendo la testa a centro schermo, l'effetto sparkling diminuisce.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Mi rendo conto che sia un problema per molti avere lo schermo a 30/35 cm da terra ma se riuscite ad adottare questa soluzione ne verrete ampiamente ripagati.
Ciao a tutti..
ma il modello motorizzato tensionato è più uscito?
Qualcuno ha qualche link o recensione recente (o più recente di quella di homecinemareport)?
Grazie mille!!
Mi accodo nella richiesta a lucaweb....
Anche io mi accodo alle info sul modello motorizzato...è in uscita o meno ?
ty
Al Tav , il Sig. Vignini mi comunicò la data di Aprile come uscita commerciale.
Anche io ricordavo una data del genere, mi sembra avesse detto Aprile/Maggio.
Secondo me il telo motorizzato per il BD sarà il telo per ogni persona che ha un PJ in un ambiente Living.
Il telo fisso alla fine...viene nel 95% dei casi messo da chi ha una stanza dedicata....e che ha una stanza dedicata non penso la pitturi di bianco...anzi starà attento ad eliminare al max le riflessioni ....
quindi il motorizzato è finalmente quello che tutti i i "livinghisti" :D attendevano da tempo ....
Per i prezzi si sa niente ? ci sono rumors.....Gianluca che dice ?