devo sinceramente capire a che serve la prenotazione.....ce ne sono tonnellate (e tonnellate ce ne saranno tra qualche mese) in tutti i CC
Visualizzazione Stampabile
devo sinceramente capire a che serve la prenotazione.....ce ne sono tonnellate (e tonnellate ce ne saranno tra qualche mese) in tutti i CC
appena tornato dalla comet..una 30na di copie ma tutte senza slipcover..non l'ho comprato..spero che in qualche altro negozio ce l'abbiano..
vero.è quello che ho visto io ieri sera.una comet senza slipcover e una con...demenziale.visto che sei di S.lazzaro ti posso dire che comet di via michelino ce l'ha...quella di s.lazzaro no....anche mediaworld ce l'ha(la slipcover)
Mi è venuto il dubbio anche se credo di saper già la risposta ma:
a parte la forma della plastica/cartone/metallo che racchiude il disco e i contenuti extra il film in sè è identico?
Lorenzo.
si il disco è lo stesso..cambia il fatto che ci sia o no la cover esterna ;)
Ma perché dovrebbe essere diverso il disco?
Se non ricordo male, la prenotazione al BB serve per usufruire di offerte speciali, tipo il libro in omaggio oppure uno sconto sul prezzo, condizionato anche alla consegna di BD/dvd usati ;)Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Fiuuuuuuuu!!!
Aggiornato il firmware e..... spettacolo!!!!!
visionati alcuni spezzoni....
video superlativo e audio ottimo :)
dovrei vederlo su un TV che muove 1080 linee nei panning pero'..nel mio ( LCD ) visto che il film e' palesemente sempre in continuo movimento soffre parecchio di sfocatura.
Urge plasma hehehe
io con la versione noleggio non ho dovuto aggiornare la ps3 (venivo dalla 3.0, ora da pochi gg ho la 3.3 ... sn l'unico ? :)
mi unisco alla discussione...L'acquisto per me è fuori discussione, un film del genere senza audio hd e poi in versione nn estesa nn lo prendo a meno che nn me lo tirino dietro...Vedrò di noleggiarlo
dite quello che volete ma è veramente triste il dvd nella bustina di plastica (che tra le altre cose viene anche stropicciata dalla chiusura della custodia..)...
ok che non mi frega niente del dvd...ma cavolo è Avatar....:muro:
162 minuti...ce n'è anche una più estesa?!Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
Lorenzo.
Appena "provato" una 30ina di minuti. Il video è a dir poco devastante, non un filo di grana e sempre dettagliatissimo. Persino superiroe al mai troppo lodato king kong di peter jackson. Audio dts con l'impianto in firma non male, forse le voci sembrano un po' troppo ovattate. Mi state facendo venire la smania di cambiare impianto per godermi l'HD master audio mannaggia a voi! :D
Ps la ps3 l'ho appena aggiornata al firmware 3.30 e va tutto alla perfezione compreso i sottotitoli per la lingua navì ;)