Considerato il prezzo non è male.
Il mio linksys kiss 1600 mi ha abbandonato dopo meno di 3 anni di servizio: una vera schifezza sia come qualità, come formati supportati, che come supporto e aggiornamenti. Peccato perchè era accattivante quando uscì.
Ieri a 79€ ho comprato questo lettore.
Non sono un appassionato di HD, il mio televisore è un "vecchio" sharp Aquos neanche full hd (ma a mio parere ha una buona qualità di immagine), ma per le mie esigenze è più che sufficiente.
Volevo un dispositivo che oltre a leggere blue ray andasse anche in rete e per quel che mi riguarda ho realizzato una soluzione economica in wifi utilizzando un Dlink DAP 1160.
Il DAP 1160 tra le varie configurazioni possiede anche la modalità AP client che consente di "mandare" in wifi dispositivi dotati di sola interfaccia ethernet. Avendo due prese ethernet, il DAP 1160 consente di collegare un altro dispositivo (ad esempio una wii o una xbox).
Configurato il DAP 1160, ho collegato il lettore tramite cavo ethernet e tutto funziona a meraviglia via wifi. Il DAP 1160 ha il vantaggio di essere "universale" ed è quindi collegabile con tutto.
Considerato il prezzo, questo lettore fa il suo sporco dovere. A mio avviso, lascia a desiderare il tempo di risposta del lettore al telecomando.Peccato non avere il supporto uPnP poichè ho un NAS perfetto per questo scopo.
Complessivamente sono soddisfatto.