io ho un adattatore tenda W302U che con il tv (c7000) è compatibile, ma non con il lettore
Visualizzazione Stampabile
io ho un adattatore tenda W302U che con il tv (c7000) è compatibile, ma non con il lettore
Stavo leggendo ora il forum ed ero deciso a comprare la chiavetta Tenda W3202U... mi confermate al 100% che funziona? Io ho un televisore 40C7000 e un lettore Bluray BD-5900 ma possibile che il lettore non la vede?? Sia il televisore sia il lettore dovrebbero riconoscere lo stesso tipo di chipset (ormai famosissimo)!!!. Poi un'altra domanda: nei cavi HDMI 1.4 ci sono dei fili appositi per la rete Ethernet come mai il televisore e il lettore non parlino tra loro della rete Internet? Cioè una persona alla fine dovrebbe comprare 2 chiavette?Citazione:
Originariamente scritto da aggiò
Confermo che sul 55c7000 funziona. Oggi ho anche attivato la riproduzione dei file sul pc (dnla credo) con pc share manager e va molto bene. L'unico problema è con i file mkv a 1080p dei quali non regge il bitrate (credo però che dipenda dalla vodafone station che se non sbaglio non supporta lo standard .n).
Per quanto riguarda il lettore bd-c5900 ho fatto 2 ipotesi: il nuovo firmware 1009 impedisce il riconoscimento di dispositivi compatibili oppure il mio lettore non va. Speravo di avere qualche input da qualcuno qui sul forum...
Il fatto che fra lettore e tv non vi sia la connessione via HDMI forse dipende dal tv che, se non ricordo male, non la supporta.
Ciao
Incredibile per avere una connessione sia sul BD sia sul televisore si dovrebbero avere 2 chiavette assurdo.. domani per conferma provo a chiamare la Samsung voglio vedere cosa mi dicono loroCitazione:
Originariamente scritto da aggiò
grazie cma della risposta
Citazione:
Originariamente scritto da El Talian
CONFERMO ANCHE IO CHE LA CHIAVETTA FUNZIONA PERFETTAMENTE, VIDEO SENZA SCATTI E CON IL DNLA ESPLORI LA CARTELLA CONDIVISA DEL PC! OTTIMO ACQUISTO ANCHE IO DAL SITO SOPRACITATO
Tutto ok anche con l'ultimo firmware? Il 3007? :confused:
Io ho quello di firmware speriamo bene.. l'ho già ordinata, sto aspettando che mi arrivi...
Nessuno ha fatto la prova collegandola al lettore?
@simone1981
Credo sia inutile avere la doppia connessione su tv e lettore. Io avrei utilizzato la porta del lettore semplicemente per una preferenza personale nell'uso delle porte usb disponibili fra lettore e tv.
Inutile ma non troppo.. ci sono alcuni bluray che hanno il bd live ovvero puoi scaricare dei contenuti extra sul film direttamente online e nel caso non potresti farlo.. cmq sti cavoli ne compro una per il televisiore e poi stop con le spese... ho speso già troppo...
Se capiscono la domanda, ti diranno che:Citazione:
Originariamente scritto da simone1981
- se vuoi collegare ad internet un TV con porta Ethernet, usi un cavo Ethernet o lo fai via Wi-Fi (con chiavetta USB)
- se vuoi collegare ad internet un Lettore Blu-ray, usi un cavo Ethernet o lo fai via Wi-Fi (con chiavetta USB, se il BD non ha Wi-Fi integrato)
Non c' è speranza che collegando TV e Bd con cavo HDMI uno vada su Internet per conto suo utilizzando la connessione dell'altro.
questa è una bella cavolata di Samsung...
@enricogr
Proprio così ho chiamato ora la Samsung... per connettere tutti e due i dispositivi servono due chiavette... che st...i
ciao ragazzi ho visto che su questo forum si fa sul serio e si cercano soluzioni seriamente a differenza di molti altri. Ho un problema un po perche me la sono cercata, ho visto che la c6000 per collegarla alla rete wifi è compatibile con chiavette wireless con chipset ralkin 28/70 io ho acquistato una wusb600n della cisco solo che è la seconda versione e non monta quello, senza spendere molti altri soldi è possibile collegare la penna wifi al televisore tramite la presa lan con qualche adattatore o cosa simile?
Ciao,riconfermo completa compatibilita' con Dlink DWA-140 rev.B1 firmware 1.0 ;)
Note: The Samsung's WIS09ABGNX LinkStick Wireless LAN Adapter is a re-badged D-Link DWA-140 or D-Link DWA-160
Sapete se la chiavetta in oggetto è compatibile con Alice Gate VoIP 2 plus Wi-Fi. La chiavetta è di tipo 802.11n mentre il router è 802.11gCitazione:
Originariamente scritto da herny66
Nei vari centri di elettronica trovo sola la versione B2, sapete se funziona lo stesso ?
grazie