Faccio la mia veloce puntatina nel mondo dei senza sonno...;)
Domani sveglia alle 6:30... devo scoppiarmi un bel po' di km...
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Ciao
Ho finito adesso di litigare con un PC da assemblare... sospetto piastra fallata...:mad: :rolleyes:Citazione:
cobracalde ha scritto:
Ciao
Vabbhe.... a nanna....
Signori, buonanotte...
ormai sono entrato nel vortice della taratura, ho gli occhi a forma di tritubo (pedalo, pedalo, ho voluto la bicicletta e ora pedalo! :D) e dopo quasi 5 ore di smanettamento sono leggermente cotto! :D :D
Sogni d'oro!!!
Ciao
Angelo
Bhe ... vi auguro la Buonanotte ora in quanto poi.. vedendomi un paio di film arrivo alle 8:30-9:00 e vado fuori tempo massimo per postarvi il saluto notturno :D
Anime della Notte... splendete ! :o
:eek: :eek:Citazione:
Highlander ha scritto:
Bhe ... vi auguro la Buonanotte ora in quanto poi.. vedendomi un paio di film arrivo alle 8:30-9:00 e vado fuori tempo massimo per postarvi il saluto notturno :D
Anime della Notte... splendete ! :o
roba che pensavo di essere io "l'uomo senza sonno"...
tu rob batti tutti!!
notte!
salutoni
matteo
Roberto e' inarrivabile, io se non dormo come un neonato divento come la mia fidanzata nei giorni prima del ciclo :p (che comunque non sono poi cosi' diversi da quelli dopo :rolleyes: ........... :D )Citazione:
matazen ha scritto:
:eek: :eek:
roba che pensavo di essere io "l'uomo senza sonno"...
tu rob batti tutti!!
notte!
salutoni
matteo
:D
Sono ancora in tempo ???
:confused:
Bhe .. Buona notte ;)
P.S. Visti .. Timecop e Frequency il Futuro e' in ascolto... che mi e' piaciuto moooolto....;) Bello il rapporto interazione padre\figlio nella sfera temporale ;)
Scusate... doppio post .... maledetta connessione .... sembrava morta.... invece ha postato lo stesso senza aggiornarmi la pag..... :mad:
anche oggi ho fatto tardi.. anche troppo...
notte a tutti ;)
salutoni
matteo
altro giornata, altra nottata...
we! ma son rimasto solo io a fare il forummiano nottambulo???
neanche un robertino che fa cose strambe fino alle 7 di mattina??
o un kilo che armeggia al pc fino alle 3??
andiamo ragazzi! ;)
salutoni
matteo
Stanotte - a quanto pare - sono l'ultimo mannaro che si aggira da queste parti ;) ...
Buona notte a tutti ;) ;) .
Tranquillo Matteo.... NON c'e' pericolo !!
Fresco fresco di visione consecutiva di: L'Esorcista versione Integrale e L'Esorcista 2 - L'Eretico, che da tempo mi ero proposto di rivedere.
Pare sia in uscita anche il 3..... in giornata concludero' con La Genesi :p
@ PSYCHO , amico mio, cosa ti ha spinto fino a quell'ora ??? Lavoretti in casa ??? O manutenzione ombrello ?? :D
Ti fai sentire poco e ci si incrocia poco ultimamente :(
P.S. Ovviamente, complice caffe'-cappuccino bombardone, oramai salto, sperando in una mini pennichella pomeridiana....
a robč, ma che sei matto a vederti quella roba di notte, e magari anche da solo??????????
io ho visto Constantine (carino) stasera con mio fratello, e devo dire che me la son fatta bella addosso in un paio di scene!!!
comunque, anche oggi ore 2.19... notte a tutti i forummiani-sonnambuli (che poi siam sempre quelli ;) )
salutoni
matteo
La notte dei lunghi coltelli......
.... e con un piccolo blitz.......