Fai qualche prova impostando 720p o 1080i, dopodichè maniteni l'impostazione che ai tuoi occhi risulta migliore.Citazione:
Originariamente scritto da alehornet
Visualizzazione Stampabile
Fai qualche prova impostando 720p o 1080i, dopodichè maniteni l'impostazione che ai tuoi occhi risulta migliore.Citazione:
Originariamente scritto da alehornet
certo, ma mi chiedevo se il fatto che non tiene la 1080p non sia un difetto...
grazie
No, è dovuto al fatto che il tuo plasma HD Ready non supporta (come tutti i modelli HD Ready più vecchi) il 1080p, ma solo una risoluzione max di 1080i.
ma dici che se lo riporto al blockbuster me lo cambiano o me lo devo tenere cosi??Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Verifica che la colpa sia del disco e non del lettore prima di fare giri a vuoto...;)
non penso che il problema sia del lettore visto che ho altri blu ray e girano senza problemi.
sono andato giù al blockbuster e me l'hanno cambiato solo che lo rimetto sul lettore e non parte.il commesso del block mi ha detto che devo aggiornare il lettore solo che l'ho aggiornato e non parte lo stesso.ho messo un altro blu ray e parte tranquillamente.cosa posso fare?
Qualcuno ha problemi a far visualizzare i sottotitoli, del tipo .SRT nei video ?
Ho provato con hard disk esterno: legge i video sia .mkv che .avi, ma i sottotitoli no, c'e' solo l'opzione off nel display...grazie
Gli srt non incorporati su mkv li legge, anche per gli avi.
L'altra sera ho fatto delle prove su file SD mkv su LCD, rimango perplesso perche' il wdtv li riproduce molto piu' definiti e scorrevoli, sembra che il bd 350 crei una specie di cornice "luminosa" di pixel neutri attorno agli oggetti\persone sopratutto se in movimento, non e' una cosa molto evidente ma quando ci si fa caso per la prima volta poi lo si nota....sembrerebbe come se l'immagine perdesse informazioni.
Fenomeno che non ho assolutamente notato con il wdtv per gli stessi file.
Ti avevo detto che poteva non essere colpa del disco.Citazione:
Originariamente scritto da 27gero89
Aspettare un aggiornamento firmware che risolva il problema...Citazione:
io l'ho collegato ad un LG 37SL8000 e non funziona nemmeno a me!Citazione:
Originariamente scritto da tols
temo il bd350 non supporti il simplink! :cry:
succede anche a me.Citazione:
due volte su 3 non parte
ho provato a togliere la spina e poi è partito... mah...
Metti il blu-ray nel lettore e spegnilo subito dopo, poi lo riaccendi aspettando qualche minutino e ti dovrebbe partire.Citazione:
Ho notato che questo difetto lo fa con i titoli della Warner Bros.
Sulla bassa qualità costruttiva concordo pienamente. Tuttavia non credo che valga la pena spendere molti danari per un player più "solido", in quanto il blu-ray è una tecnologia ancora soggetta a facile obsolescenza.Citazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
Pongo l'esempio dei blu-ray 3D di prossima uscita che sono totalmente incompatibili col parco lettori sinora prodotti (tranne PS3).
Questo lettore non supporta il sistema LG simplink o funzionalità analoghe.Citazione:
Originariamente scritto da andyonos