Evidentemente esci dal lettore con spazio colore YCbCr. Prova (se possibile) ad uscire in RGB. ;)Citazione:
Originariamente scritto da marco.741
Visualizzazione Stampabile
Evidentemente esci dal lettore con spazio colore YCbCr. Prova (se possibile) ad uscire in RGB. ;)Citazione:
Originariamente scritto da marco.741
Oggi non resistevo più e sono andato al centro commerciale a vedere questa tv che ho ordinato. E' proprio bella, paragonata ad altre marche fa la sua puerca figura! Sale l' ansia!!!
Buongiorno a tutti.
Volevo infromarvi che da fonti interne ad LG Italia ho appreso (su altro forum) che il pannello di questa TV supporta la cam CI+, la quale è in produzione e arriverà prestissimo.;)
spatum sei sicuro???
io so che ha il decoder HD integrato. ma che lo spazio per il vano CAM e' solo per i segnale Digitale terrestre ma non "+".
se qualcuno ha altre info o conferme??
grazie gio
@gio1977
Ti ho inviato un mp. Comunque sto seguendo una discusssione su un altro forum dove da circa un mese è stata aperta la sezione dedicata esclusimanete ai contatti diretti con LG Italia.;)
sarebbe un colpaccio se fosse vero ma è stranissimo che questa cosa non sia stata pubblicizzata...
che bella notizia ragazzi :D
@spatum, mi mandi un mp con più info e magari l'indirizzo dell'altro forum
grazie
momard
@momard
hai un mp.;)
mi date qualche info anche a me sulla c+ che a giorni devo comprare questo tv?anche in mp
@comix
hai un mp anche tu;)
Ciao un'informazione veloce,mi piacerebbe il 47 pollici,mi potete dire (chi lo possiede) come va' per quanto riguarda l'angolo di visualizzazione e se notano del clouding,poi cosa importante come faccio a riconoscere la garanzia italia? un'ultima domanda rivolta a voi esperti, c'e qualche serie o product code da valutare per avere l'ultima versione del 47 pollici?
grazie.
ok,letto e risposto!grazie
Mi è arrivata!!! Solo che sono a lavoro e la monto dopo quando torno a casa, tra una bestemmia e l' altra... Speriamo sia tutto ok!!! Mi interessa questo ultimo discorso che fate!!! Posso avere un pm o ce lo diciamo in pubblica?:D
Ragazzi, acquistato ieri, mi arriva domani.
Mi sto leggendo tutta la discussione per i vari settaggi... eventualmente vi chiederò qualcosa!!
Una cosa sola... io lo monterò a muro.
Ci sono problemi con le staffe??? Ho visto che ha gli attacchi 20x20!!
Ho un 47 e l' angolo di visualizzazione è buono, tieni conto però che più si aumenta l' angolo più aumentano i riflessi sullo schermo. A stanza semibuia io lo guardo anche con un angolo di circa 60 ° dalla perpendicolare e non ho notato clouding.Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
Ho acquistato online e se ci sono problemi imballo la TV e la spedisco al negozio che me l' ha venduta, poi se la vedrà lui con LG visto che non ho garanzia italiana e LG risponde direttamente solo per quella.
La garanzia italia è irriconoscibile, devi chiedere prima di acquistare.
Non credo che ad oggi ci siano stati aggiornamenti di Fw.
Potrei avere anch' io delle info per quanto riguardo le CAM CI+?