dai frisi...sei tutti noi!!!:)
Visualizzazione Stampabile
dai frisi...sei tutti noi!!!:)
Frisi anche se il tuo tentativo mi farebbe piacere mi sento "moralmente" in dovere (:D ) di ricordarti che perderesti la garanzia cercando di modificare il firmware ;)
beh basta rimettere il firm originale
Confermo, niente materiale HD purtroppo. Ti devi affidare ad un player esterno tipo WDTV, POPCORN o simili. Oppure PC / MAC. Un vero peccato!Citazione:
Originariamente scritto da MusicoPino
io ho preso il wdtv live... so che è un pò un controsenso, però almeno vanno anche i filmati codificati con divx 7.. gli mkv vanno da dio :)
E una sorta di lettore esterno che colleghi trami HDMI?Citazione:
Originariamente scritto da frisi
Ha anche un HArd Disk Interno?
Puoi dirci piu o meno il prezzo?
Il fatto che legge gli MKV mi sembra cosa molto buona :)
Grazie
si va collegato con l'hdmi..
ha ingresso lan e 2x usb per connettere hd portatili ma io lo uso solo con la lan...
Accedo alle cartelle di rete condivise e legge tutti i formati.
Pagato 100 euro..
però siamo ot meglio se vai a leggerti la discussione apposita :)
Perché è un controsenso? I televisori HD nascono per essere visti con fonti video HD!! Io avevo il primo WDTV ed è ottimo, e non credo di andare OT dicendo che è un ottimo complemento a qualsiasi TV HD (anche quelli che come il G15 di questa discussione leggono via rete, ma solo divx). Diciamo che sopperisce alle mancanze del tv ed è importante che si acquisti (il tv) con cognizione di causa...Citazione:
si infatti... ma vedendo che la porta di rete va a "mezzo servizio" e quindi conviene comprare un player esterno, e che il dvb-s non è attivo per l'italia, con quel tanto risparmio e prendo il g10 XD
Si certo, ma dipende dalla differenza di prezzo. Non è solo la porta di rete la differenza. E poi diciamocelo: in italia siamo un pò indietro a fiutare le potenzialità delle nuove tecnologie... io credo che youtube sul tv per me è pura goduria (non mi risulta che i player esterni ci vadano, almeno quelli che ho provato). I divx standard te li puoi vedere col tv, gli hd con un eventuale player esterno.Citazione:
Certo spenderci 400 euro in più sul televisore non varrebbe la pena!
ciao a tutti
da qualche giorno posseggo il plasma in oggetto e posteriormente c'è la presa per l'antenna satellitare. Non riesco ad utilizzarla in quanto sembra che si possa utilizzare solo in Germania, Austria o Svizzera. Non riesco infatti a far eseguire la ricerca sul DVB-S.
Qualcuno sa se all'interno ha un decoder satellitare? Se si perchè non posso utilizzarlo in Italia.
si il decoder c'è e lo puoi usare anche in italia soltanto che devi resettare il tv: dal menu impostazioni vai su menu sistema e quindi su impostazioni originali. A questo punto spegni e riaccendi la tv... ti chiede lingua (scegli italiano) e paese (o germania, austria o svizzera)... ti chiede anche modo d'utilizzo (scegli casa...) in questo modo ti abilita il ricevitore satellitare. Ti rifa tutta la sintonia dei canali satellitari e terrestri. Pro: Puoi vedere i canali satellitari. Contro: avendo impostato un paese diverso dall'italia la sintonia dei canali digitali terrestri è "casuale" (in realtà non è casuale ma va a pacchetti... però non è la classica rai 1 sul 1 rai 2 sul 2 etc etc)... devi farti manualmente una lista di canali preferiti (una volta che l'hai fatta tutto torna alla normalita). Lo stesso vale per i canali satellitari. Li puoi vedere tutti ma i primi sono i canali tedeschi ... credo si possa fare anche li una lista di canali preferiti ma non ho ancora provato
grazie infinite e perdona l'ignoranza. Quello satellitare è un decodere HD?
:D figurati l'ho scoperto anche io uno o due giorni fà. Ero sicuro che la tv avesse il ricevitore satellitare ma non riuscivo a capire come mai da nessuna parte ci fosse qualche opzione per vedere i canali satellitari. Si il decoder è hd ma non ho ancora capito se effettivamente ci siano dei canali hd che non siano a pagamento (in italia nessuno...)e non richiedano quindi un apposito decoder a parte (come sky ad esempio)
Be se sei in grado di farlo, ti do un aiuto su cosa modificare.Citazione:
Quando si seleziona Germania, la prima cifra che viene data nelle configurazioni del Guide Plus è 49 (prefisso tel della Germania) quando invece selezioni Italia viene scritto 39 (prefisso tel Italia). Quindi basterebbe scrivere 39 nella configurazione della Germania, così da ingannare il Guide Plus e farlo funzionare per noi anche nella modalita Germania.
Saluti