in modalità on line si gareggia solo con le auto acquistate dai vari concessionari?
ieri sera ho provato alcune gare ma con la prima auto acquistata mi scontro sempre con altri utenti che hanno super bolidi e prendo paghe memorabili!!!
Visualizzazione Stampabile
in modalità on line si gareggia solo con le auto acquistate dai vari concessionari?
ieri sera ho provato alcune gare ma con la prima auto acquistata mi scontro sempre con altri utenti che hanno super bolidi e prendo paghe memorabili!!!
Da quel poco che ho giocato online, sembrerebbe che sia così! Entravo in gara con la macchina che in quel momento usavo per il single player, ed anche io avevo di fronte dei bolidi esagerati!Citazione:
Originariamente scritto da PINOCERA
.....ma quanto è difficile prendere l'ORO nella patente C-10 ??......sono 2 giorni che sto impazzendo ;)
e' assurdo che chi si presenta con una macchinetta debba correre contro dei bollidi ,dovrebbero far partecipare alle gare in base alla categoria auto, data magari dai cavalli a disposizione. Altrimenti la differenza la fa la macchina non il pilota e a vincere cosi' sono tutti bravi , non c'e' divertimento ritrovarsi a correre da soli.:mad:
Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
Guidandola senza aiuti dell' elettronica, sto trovando delle difficoltà ad arrivare in fondo..... però x essere a motore centrale ha un handling pietoso, basta frenare leggermente di più x avere il posteriore che va a spasso!!!( non la ricordavo così in GT4)
Per quanto riguarda i rally, ho giusto ieri vinto i primo evento speciale con le tre mini sessioni in toscana su sterrato con una Delta HF e tutto sommato non mi è sembrato malaccio... effettivamente la fisica sui terreni con poco grip non è fedelissima ma abbastanza accettabile.
Nell'online puoi gareggiare con tutte le auto che fanno parte del tuo garage personale, e che hai messo tra i preferiti, oppure con un parco auto "consigliato" per l'online, per scegliere con che auto gareggiare basta andare sul simbilino dell'auto in basso sulla destra dentro alla stanza dell'online.Citazione:
Originariamente scritto da trols
Questo di default.
Poi a seconda di cosa ha scelto l'host può essere ceh certe gare abbiano delle limitazioni, e tu sia obbligato ad usare il Kart, o una macchina che l'host sceglie dal suo garage, o auto sotto ad una certa potenza ecc, ecc.
Proprio quello che volevo sentire! :) Ieri sera ci ho perso un paio d'ore per riuscire a spuntare un 5, un 4 e un 2 posto intervallati da decine di testacoda: non capisco se sia un'auto penosa sempre o se sia una scelta legata solo alla prova in se.Citazione:
Originariamente scritto da Emmepi24
Comunque, l'unico modo per riuscire a fare una staccata decente è lavorare sul bilanciamento dei freni ;).
... non so voi, ma io mi sto già stancando di correre... quand'è che esce un SAVE con le auto sbloccate così me le scelgo e vado a farmi i giri per le piste??? :asd:
non pronunciare quella parola (SAVE). Ho venduto da 2 giorni la play (per passare alla slim) ed ho scoperto solo ieri sera che non potrò passare i file di salvataggio da una play all'altra usando una chiavetta di memoria perchè c'è il BLOCCO (ho letto che verrà tolto con una patch, fra qualche settimana).
Pensa te, tutte ste sudate e bestemmie andate in fumo! :(:mad: :cry:
Uscirà secondo voi un codice di sblocco patente e crediti, mi ricordo con gt2 schioacciando una serie di pulsanti si sbloccava tutto, lo so mi direte che bello c'è, non sono capace di prendere le patenti avanzate mi sono rotto di provare e riprovare, voglio un bolide ..subito
lo voglio...lo voglio.... lo voglio....:p
Dimenticavo perchè non cambiamo il titolo di questa discussione in GT5 e basta
scorpio tranquillo, hanno dato l'ufficialità proprio ieri che uscirà una patch con lo sblocco del blocco ( :D )
e come funziona? bisogna scaricarla o si trova nelle riviste dedicate come ai bei tempi ? :D
boh,credo si scarichi (ma dicono non da subito....c'e' da attendere qualche settimana! :(
@ scorpio6511
... guarda che i codici non si usano da anni, la PS3 usa i "save" (vedi FAQ sul topic della PS3 console) ;)
... il sito "ufficiale" per queste cose è questo: http://www.gamefaqs.com/ps3/941103-gran-turismo-5