... hai già provato a configurare l'uscita ottica in modo che ti esca solo quello che ti serve???
Visualizzazione Stampabile
... hai già provato a configurare l'uscita ottica in modo che ti esca solo quello che ti serve???
non ce l'ho ancora la PS3. Sto valutando diverse soluzioni...una di queste sarebbe usarla come meccanica ed affidare la conversione ad un dac esterno.
... prova a dare una letta alle FAQ in 1° pagina... a memoria ci sono 4-5 risposte in merito alla configurazione audio. magari trovi quello che ti serve sapere.
Salve a tutti,
mi intrufolo per chiedere un consiglio: Sto valutando l'acquisto della PS3 Slim principalmente come console di gioco ma mi sarebbe interessato capire anche la sua qualità come riproduttore di film in BD, nonchè come qualità di upscaling dei dvd.
Io attualmente posseggo come lettore BD un Samsung BDP2500, al tempo dell'acquisto osannato per la qualità dell'upscalig dei dvd.
Come si comporta la PS3 Slim a confronto del Samsung? Meglio, peggio, uguale?
DA tenere conto che io uso un vpr fullHD su uno schermo di 108", per cui mi interessa molto la qualità, sia del BD che dell'upscaling.
Grazie a chi mi potrà aiutare!
... se fai un "cerca nella discussione" col pulsante sotto la apgina, trovi tutte le risposte che cerchi. sono state dette ormai un sacco di volte, inutile ripeterle (anche perchè si andrebbe contro il regolamento del forum ;) ).Citazione:
Originariamente scritto da trilly
Ho provato, perdonami, ma non sono riuscito a trovare un confronto diretto PS3 Slim > Samsung BDP2500 da nessuna parte con il motore di ricerca nemmeno provando svariate combinazioni di parole chiave.Citazione:
Originariamente scritto da ais001
A me interessa nello specifico questo paragone, non il generico commento sulla qualità della PS3.
Giusto per non sbagliare, dato che mi sembra di aver letto nei post precedenti che qui non si possono fare paragoni diretti con altre macchine in quanto Thread ufficale della PS3 Slim (scusa, l'ho letto dopo) potresti consigliarmi la giusta sezione dove fare questa richiesta senza cadere nell'OT?
Puoi chiedere nel thread NON ufficiale del samsung 2500. ;)
Buona idea!:)
E' da un po' che non bazzico il forum e i ero dimenticato di certi thread.
Grazie!
Ciao a tutti, ho letto da qualche parte che la PS3 slim sarebbe compatibile con gli HD esterni autoalimentati della WD, io ne ho uno di un'altra marca IOM... e non lo riconosce collegandolo alla porta usb. Ho anche una chiavetta da 16 GB e con quella non ho problemi. Qualcuno ha informazioni in merito? Grazie ;)
l'hard disk è formattato a FAT32... se formattato a NTFS non va bene !
col nuovo firmware 3.40 hanno aggiunto l'opzione "Colore intenso". Che dite, lo attiviamo?
In che menu? Che fa di bello questa opzione? Enfatizza la saturazione cromatica? Solo nei blu ray o anche nei giochi?
Hanno abilitato il Deep color via HDMI quando collegata a display compatibili.Citazione:
[Deep Color Output (HDMI)] has been added as an option under (Settings) > (Display Settings). When your system is connected via an HDMI cable, you can set whether to output video using the Deep Color signal by selecting [Automatic] or [Off].
quindi io che ho un "vecchio" 42pz80 devo lasciarlo in off? se non ricordo male il mio plasma non è abilitato al deep color come invece fanno i modelli di quest'anno a partire dal g20 o sbaglio?
Basta fare una prova. ;)Citazione:
If there is video noise or the colors do not look right when the option is set to [Automatic], set it to [Off].