Ma solo a me Diego è sempre parso un po "cicciottello" per essere un calciatori (vedi Maradona) e magari per via del suo peso la muscolatura tende a stressarsi più del dovuto? Troppi i "presunti" affaticamenti muscolari.
Visualizzazione Stampabile
Ma solo a me Diego è sempre parso un po "cicciottello" per essere un calciatori (vedi Maradona) e magari per via del suo peso la muscolatura tende a stressarsi più del dovuto? Troppi i "presunti" affaticamenti muscolari.
cicciottello? a me non è mai parso cicciottello
allora deve essere stata qualche inquadratura poco riuscita che deve avermelo fatto apparire un po' "tarchiatello". Meglio così :D
neanche a me pare cicciottello, cmq i primi esami parlano di 15 giorni di stop, non gravissimo però è un peccato perdere un giocatore così, domani verrà fatta una risonanza magnetica per capire meglio.
Credo che in questo periodo si tornerà al 4-4-2, giovinco non lo vedo in grado di giocare nel ruolo di diego con costanza, saltuariamente lo può fare ma saremmo troppo sbilanciati con due punte e giovinco.
la squarda rimane più sbilanciata se gioca Camoranesi (ieri inguardabile più del solito) che far giocare Giovinco da trequartista
giovinco da trequartista secondo me può giocare benissimo
si però io martedì starei su un prudente 4-4-2, visto che anche il camo non è in condizioni eccelse mi pare un po' azzardato giocare anche con giovinco dal primo minuto, ricordo che il bordeaux è pur sempre campione di francia ed anche in questa stagione è in testa al campionato. O in alternativa dovrebbe restare fuori camoranesi, tutti e due mi sembra esagerato (magari si potrà fare quando torna Sissoko). Cmq la differenza fondamentale tra giovinco e diego è che il secondo arretra fino alla nostra area e recupera pure palloni, un giocatore a tutto campo in pratica, giovinco può fare altrettanto male in attacco ma non lo vedremo mai ripiegare in recupero
dirò un'eresia, per me giovinco in progressione è molto piu devastante di diego, ovviamente diego è gia un fenomeno molto piu completo, ma io spero quest'anno nel salto di qualità di giovinco, anche come seconda punta dove a mio avviso potrebbe giocare meglio
Giovinco da' segnali di impazienza. La sua intervista nella quale lamentava una discriminazione dei giocatori italiani rispetto a quelli stranieri non mi lascia molto tranquillo. In realta' quache occasione per mettersi in mostra l'ha avuta e non sempre ha convinto.
E' un equilibrio difficile, ora l'occasione probabilmente ce l'ha. Attendiamo fiduciosi.
certo se qualche occasione sono i 20-30 minuti ogni 3-4 partite o la partita da titolare ogni 6-7, trovo difficile trovare qualcuno che sappia fare di meglio. Del resto a ragione e non si deve negare, si chiamasse giovinquinho avrebbe gia vinto il pallone d'oro
boh io resto convinto che il giocatore è buono e ha classe ma il fisico lo penalizza eccessivamente, avesse il fisico di diego sarebbe da pallone d'oro! per lui lo vedo difficile essere titolare fisso in una grande squadra, secondo me è molto utile invece come rincalzo, quando entra a partita in corso fa sempre la differenza.
Cmq per Diego sono solo 7 giorni, semplice affaticamento del muscolo! ottima notizia
Una cosa e' avere ragione, un'altra e' comunicarlo attraverso una intervista in TV. Cosi' si mette sotto pressione l'ambiente e l'allenatore in particolare.Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
Non e' un caso che il giorno dopo ha fatto partire una precisazione/smentita.
Comunque non e' problema di facile soluzione quello dell'inserimento dei giovani, specialmente italiani. Certamente all'estero sono piu' coraggiosi e alla fine monetizzano alla grande.
Speriamo stia fuori Camoranesi......se continua a giocare così.... meglio resti aTorino......nemmeno in panchina!!!
Non e' l'unico giocatore fuori condizione. E' per questo che sono strafelice dei risultati conseguiti. A Roma fra l'altro hanno segnato i peggiori in campo e questo li aiutera' di certo.Citazione:
Originariamente scritto da stefano66
Io dico che i margini di miglioramento sono enormi, il momento piu' delicato e' questo.
in effetti non si puo' dire che caceres abbia giocato bene in quel ruolo..anzi...tutt'altro.
grosso poi mi sembrava la fotocopia di molinaro ,nemmeno un cross indovinato in 90 minuti
e felipe melo ha sempre sto passo troppo cadenzato e compassato.non riesce ad avere il cambio di marcia. bene marchisio ,giovinco per quello che ha giocato e amauri.ci metto anche buffon tornato ai suoi livelli
male trezeguet ,fuori manovra,troppo imballato ,impacciato con la palla tra i piedi ,ha sbagliato tutti gli appoggi.
per fortuna diego perdera' solo 1-2 partite.. pero' anche a me preoccupa parecchio la sua muscolatura.non vorrei fosse il nuovo zebina e ci tocchera' temere a ogni scatto che effettua.
anche sabato non ha avuto scontri di gioco..si e' fatto male dal nulla
speriamo bene
in ogni caso..per essere competitivi in campionato e coppa..dovremo giocare molto meglio di sabato !