Guarda che il V10 europeo ha due sintonizzatori: DVB-T e DVB-S, entrambi compatibili con l'alta definizione!
Visualizzazione Stampabile
Guarda che il V10 europeo ha due sintonizzatori: DVB-T e DVB-S, entrambi compatibili con l'alta definizione!
@ chry2403 la riga blu sullo skifobox si vede nella parte destra dello schermo in modalità THX perchè non fà overscan,cosa che fà invece la modalità CINEMA,se settata.
Poichè io ho Sky (non HD) e col Tv che ho adesso non vedo nessuna linea blu, credo che sia un problema del V10, o sbaglio?
premessa: sono ignorante
Dopo varie letture qui sul forum, consigli ricevuti e visioni sul campo, a breve procederò con l'acquisto del 50V10.
Assieme al televisore vorrei anche qualcosa che mi permetta:
- di fare da scaler per vedere le normali trasmissioni TV in maniera decente;
- Leggere i DVD;
- Leggere i Blu-ray;
- Leggere i HD-DVD;
- Decoder;
- Lettore di file video vari tipo (dvix o simili).
Il tutto assieme ad un sistema audio per la televisione e la filodiffusione.
dato che non vorrei 200 apparecchi in giro (ma neanche un solo multiuso che magari non fa niente fatto bene), avete qualche consiglio in base anche al modello TV?
Se ho cannato a postare qui, scusatemi, potreste indicarmi dove leggere?
Grazie
per:
- di fare da scaler per vedere le normali trasmissioni TV in maniera decente;
- Leggere i DVD;
- Leggere i Blu-ray;
- Lettore di file video vari tipo (dvix o simili)
- Decoder [ma solo per i canali free on air sia SD che HD];
ti consiglio la PS3+PlayTV
Ottimo Catalambano, preciso e puntuale come sempre.Citazione:
Originariamente scritto da catalambano
Grazie per le dritte.
Armando
Grazie Catalambano ....ottima rece.
domanda:
ma se mando l'audio dallo sky box al plasma in ottico posso poi ridirezionarlo all'ampli con l'uscita ottico out mantenendo il dd? e quando switcho su un canale ddt o dvb-s del tv dalla stessa uscita mi esce l'audio del canale selezionato?
Il problema vero di questa TV e che l'ottimo pannello purtroppo è accompagnato da una pessima elettronica...
@digitalluke
come mi ha insegnato qualcuno su questo forum ...... ai difetti dell'elettronica si puo' rimediare ai difetti del pannello no :)
Oltretutto pessima è un giudizio esagerato. Diciamo che l'elettronica è migliorabile...
Per i modelli futuri forse, per chi ha il TV adesso non c'è nulla da fare...Citazione:
Originariamente scritto da paperinik1
beh...non esageriamo..pessima è una parola grossa. Direi piuttosto non ai livelli del Kuro PIO (anche se ho provato a confrontare un PIO in un CC accanto al V10 e a vista non c'erano queste grandi differenze). Sul mercato di pessimo c'è comunque ben altro.Citazione:
Originariamente scritto da digitalluke
Con il mio 50v10 non mi lamento ne dei segnali SD ne di quelli HD. Devo dire piuttosto che i segnali SD (semplici DVD e films o fiction in genere da DVBT integrato e da Sky SD)si vedono a volte meglio di certi segnali HD di Sky. Provenendo da un TV CRT (dove la qualità visiva dei segnali SD resta comunque insuperabile) sostengo e ne sono sempre più convinto che il più delle volte la qualità dipenda dal segnale inviato che non dal Tv in sè.
Citazione:
Originariamente scritto da chry2403
se ti riferisci ai difetti del pannello sono d'accordo , ma sull'elettronica si puo' intervenire con apparati esterni ;)
comunque sia , dopo 1 mese di utilizzo il V10 lo ricomprerei .....
Mi sta venendo l'ansia .... lo compro il 42V10 o cambio modello e vado su di un ottimo LCD??
Ho visto il 42V10 ed esteticamente mi piace molto, con filmanti in HD sembra ottimo, ma con il segnale DDT mi ha fatto abbastanza skifo per colpa del segnale balordo che arriva da certi canali. Solo i canali mediaset erano guardabili, certo la qualità e sicuramente inferiore di un CRT
Mica posso comprarmi un plasma da 1500€ e poi prendere anche oò DVDO Edge da 800€ per risolvere i problemi di elettronica.... :cry:
Sono mesi che attendevo il momento di portarmi a casa il V10, ed ora escono i difetti, righe blu, DSE (che non sò cosa sia ) ed elettronica non all'altezza .... sono un pò deluso e sprofondo nel dubbio più profondo :(