A parte gli scherzi, scommetto che alla fine hai trovato un ottimo affare, vero?;)
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
A parte gli scherzi, scommetto che alla fine hai trovato un ottimo affare, vero?;)
walk on
sasadf
La mia .. diciamo .. indignazione .... :rolleyes: è che gente come Lexicon, Bryston Krell etc .... NON gliene frega niente di hdmi 1.3 e dei nuovi formati HD .... :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Personalmente spendere 7k o più per un pre ... lo farei solo su quei Brand !! :cool: :p
Mi si permetta la battutaccia:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Invece alle case produttrici di film/BD la cosa frega molto di più ? :rolleyes:
Ciao
Norico :eek: mi dai del Lei ?? :eek: :D
In quel caso ... sui BD intendo ... credo malignamente che sia un fatto premeditato e calcolato da quei "geni" del marketing delle Major ( ne azzeccassero mai 1 .... :rolleyes: )... MA quello è un altro discorso e già siamo ampiamente OT ......... :cry:
AutoBanniamoci ! :eek: :D
Con 7k, per un pre simile, ti danno solo le manopole :)Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Dici ?? :D
Un anno fa circa mi capitò a quella cifra un MC-12 HD :D e non lo presi perchè sono un mago :eek: :D ... ma la tentazione è stata forte !
Ancora non era chiaro se Lexicon upgradasse o andasse in direzione 1.3 ... tuttavia ... nella NON chiarezza, NON mi mossi ;)
Io dico che basta avera pazienza :cool: a volte ... TANTA pazienza .. :rolleyes: ma alla fine qualcosa esce ;)
Ok ragazzi
ora stop agli OT.
Se vogliamo discutere in generale dei pre HD ci sono gia discussioni aperte no?
Bene
Caro sasa'Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Nel mio impianto ci sono 16 finali stereo per un totale di 32 canali:rolleyes:
Anche se comprassi 3 finali Denon da 10 canali ciascuno, non mi basterebbero per alimentare tutta la baracca. Infatti 3*10=30 e non 32:D
Ammesso e non concesso, 3 finali di quelli mi costerebbero 3*7000=21000 euroni:D A fronte di cosa?
Per avere meno potenza complessiva?
Per avere poca potenza laddove mi servirebbe?
Per averne troppa dove non servirebbe?
Per rifare l'attuale mobile
Naaaa
:D
Solo consigli intelligenti e costruttivi please
Ciao
Considerando poi tutto l'ambaradan.... luci, proiettori, player, eetc etcCitazione:
Originariamente scritto da MDL
quando metti a manico.... quanti Kwh ti servono ?? :eek: :eek:
Scommetto che ti sei pure Autocostruito una centrale autonoma :D
Ha optato per una centrale eolica in giardino!
:sofico:
Infatti serve pasta e fagioli tutti i giorni anche al vicinato ;) Stimola la produzione e aumenta il prodotto interno lordo ;) :DCitazione:
Originariamente scritto da belfiore
viste le creazioni di mimmo sarei più propenso per una centrale geotermica
:D :D
ultimo avvertimento.
Al prossimo ot tutti al fresco fino all'estate:huh: :huh: :huh:
Mimmo.... la mia era una domanda seria :rolleyes:
se poi quella masnada di tuoi ammiratori ( :D ) ci porta costantemente Ot...... provvedi !!!
Giancarlo,
Ho 6 kw installati nella mia abitazione.
Dal contatore fino alla saletta salgo con 2 cavi dedicati di sezione adeguata.
Devo dire che non ho mai avuto grossi problemi, in un paio di occasioni soltanto si sono verificate delle contemporaneità non previste e la linea si e' seduta, in condizioni di normale utilizzo pero' va tutto bene. Anche quando metto a palla (spesso:D )
Se prendo il denonone pero' passo a 10 kw:)
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Ammetto di non aver fatto il calcolo dei canali, ed ammetto anche di non conoscere la qualità intrinseca del finale denon, ed ammetto infine che era una boutade:)
A fronte di molte incognite soldini e tanta fatica(riprogettare l'ambiente in primis) nemmeno se lo avessi proposto tu, ti avrei dato manforte.;)
Secondo me, messo questo pre, potrai dirti soddisfatto perchè avrai raggiunto il MARK 5.0 del tuo impianto e per un bel pò di tempo....;)
walk on
sasadf