Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Chiedo scusa, un errore di inesperienza.
Buona Giornata.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Chiedo scusa, un errore di inesperienza.
Buona Giornata.
Si, deve essere un sub attivo. io sono molto soddisfatto del mio Yamaha YST-FSW150.Citazione:
Originariamente scritto da Ivan1976
raga ieri è arrivato finalmente il toshibone ... dopo 1 mese di attesa!!!
volevo darvi le mie prime impressioni
ieri sera ha solo sorgenti SD e 2 canali HD Mediaset
la qualità SD posso assicurare che è una cosa spettacolare, immagini fluidissime ben definite e colori molto naturali (con le impostazioni personalizzate) anche a 200hz
e gli HD nemmeno a parlarne ... sono favolosi
MA:
Ho avuto dei problemi riguardo alla sintonizzazione dei canali DTV, in configurazione automatica, a delle determinate frequenze, il televisore si bloccava costringendomi a spegnerlo e riaccenderlo, a quel punto ho deciso di di fare una configurazione manuale ed ineffetti la prima frequenza che si blocca è la 39 (in totale sono una 10ina di frequenze soggette al blocco e non riesco a sintonizzare circa 70 canali, ho provato anche ad attendere tempi molto lunghi ma senza risultato, è letteramente un BLOCCO)
avete avuto problemi del genere?
c'è un firmare aggiornato?
se aggiorno il firmware potrei risolvere il problema?
stasera lo testo meglio ... con play e blue ray e cerco di farvi una recensioncina
Sì, è un problema noto a tutti i Toshiba del 2009 (prova a cercare "sintonizzazione automatica" nelle discussioni dei Toshiba XV/RV/ZV). E' uscito un aggiornamento fw che risolve il problema però non riguarda la serie SV. Ne è poi uscito uno ad-hoc per la SV ma pare che non riguardi la sintonizzazione automatica dei canali. Prova ad aggiornare altrimenti chiedere se l'assistenza ha un fw "tecnico" per risolvere il problema. ;)
Per esperienza diretta anche io ho imparato a non fidarmi dei corrieri espresso, sopratutto quando trasportano mobili o apparecchi delicati.Citazione:
Originariamente scritto da korntrue
Ogni volta che faccio un'acquisto online prima del clik di Ok lascio scritto nelle note che fascino per bene l'imballo con la scritta "FRAGILE". Poi telefono direttamente al negozio online e rifaccio la raccomandazione.
Quando arriva l'imballo scrivo che lo ritiro con riserva di controllo.
Attenzione, perchè se si omette quest'ultimo passo l'eventuale pratica di rimborso o sostituzione merce ha piu' difficoltà ad avviarsi.
Tornando al Toshiba.
Oggi all'Euronics ho potuto vedere il 46sv685. Era certamente quello che si vedeva meglio su segnale sd rispetto alla maggioranza dei tv esposti, e vi sta scrivendo uno che sta pignoleggiando al massimo prima di acquistare. Led local dimming, 200 hz. Per i miei gusti piu' che buono su digitale terrestre.
Ora mi sto sbilanciando seriamente verso il Toshiba.
Scusa, esattamente come va contattata l'assistenza? Direttamente al centro di riferimento in base alla residenza o c'è qualche servizio tipo numero verde o mail via internet? Ho guardato sul sito Toshiba ma non trovo nulla. Ci sono software da scaricare ma nessuna indicazione su quale problema risolvano.Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
Grazie.:rolleyes:
Scusa, ma se leggi nei vecchi post, due o tre pagine indietro, ci sono tutte le spiegazioni, comunque se vuoi fare una cosa veloce, metti lingua Italia e seleziona paese germania, vedrai che fila tutto liscio.
Poi con calma aggiorni il firmware oppute chiami il tec.
ciao
scritto a toshiba per assistenza... speriamo in una risposta celere
vi tengo informati
Scusa, esattamente come va contattata l'assistenza? Direttamente al centro di riferimento in base alla residenza o c'è qualche servizio tipo numero verde o mail via internet? Ho guardato sul sito Toshiba ma non trovo nulla. Ci sono software da scaricare ma nessuna indicazione su quale problema risolvano
scaricato nuovo firmware, chi mi aiuta ad installarlo?
Grazie in Anticipo!! ^_^
^_^ TROVATA GUIDA
ho scritto a questo indirizzo trovato sul sito della toshiba quando ho messo la suddivisione per italiaCitazione:
Originariamente scritto da puplax
toshiba.italia@toshiba-italia.com
Ragazzi, buonasera a tutti..per nuovi e vecchi possessori della serie sv685, è disponibile il firmware che risolve i blocchi del dtt.Citazione:
Originariamente scritto da NRG_Extreme
Dal sito Toshiba, si scarica sul pc e poi ci sono le istruzioni per installarlo è veramente semplicissimo. Non credo serva contattare l'assistenza.
Buonasera a Tutti!!
me arriva il toshibone a metà febbraio ma.....l'aggiornamento è già pronto sul PC!!!!
ho letto le istruzioni e, confermo, è veramente semplicissimo da installare!!
non vedo l'ora di farlo anche io!! eheheheh :D
E' in lista d'attesa anche per la review di AVForums. ;)
Ecco le mie impressioni sul Toshibone 46"
L'ho provato in tutte le modalità (PS3 Game, PS3 BlueRay, DIVX USB, DTT Integrato, DTT Esterno)
E' da dire che l'effetto blooming c'è, ma è da precisare che è fastidioso solo guardando la tv da oltre 35 gradi circa, la rende fastidiosa anche per un altro motivo..... purtroppo visto che il pannello è sovrastato da un vetro ad 1 cm (o poco meno) di distanza dopo quest'angolatura si nota anche un effetto specchio, ciò non lo rende a mio avviso il "perfetto televisore da salotto" xk l'angolo di visione dovrebbe essere, a mio parere, maggiore.
l'effetto inizia ad aumentare anche a 10 gradi, ma al centro l'effetto è minimo
In questo video si evidenza l'effetto specchio che si produce, ma vi assicuro che avviene dopo i 35/40 gradi aumentando proporzionalmente alla posizione
altra piccola pecca della TV è che non ha un modulo wifi per la connessione di rete.
Problema che ho comunque risolto velocemente configurando un access point e collegato alla TV
Impressioni PS3 Game: Ho provato FIFA10 (grafica non eccezzionale, ma molto fluido e complesso) e SBK09 (grafica da cartolina, molto veloce)
In tutti e 2 i casi sono rimasto a bocca aperta ... input lag bassissimo, scie praticamente assenti (in fifa10 nemmeno il pallone lascia scie)
Prove effettuate in Modalità Game
Impressioni PS3 BlueRay: Ho visto Fast & Furious Solo parti originali
Anche qui ...la reazione è stata la stessa ... rimasto a bocca aperta per buona parte del film!
l'ho visto e notato le differenze con preset dinamico e film
In modalità dinamica è spettacolare vedere tutti i contrasti
In modalità Film sembra di vedere un plasma
Comunque devo ritestarlo con una configurazione manuale dei colori
Impressioni DTT SD: fa un upscaling davvero ottimo, riesco a percepire solo avvicinandomi molto un minimo di distorsione ai contorni delle immagini, ma sembra un HD
Impressioni DTT HD: Immagine da cartolina, distorsione praticamente assente
Impressioni Generali:
La TV riesce ad elaborare immagini estremamente nitide, dettagliate e colorate, e produce neri con una profondità e del naturalismo che nessuna TV LCD che ho visto la eguaglia.
Non ho percepito, in nessuna modalità, scie o scatti d'immagine sia a 100Hz che a 200Hz
Insomma .... SONO CONTENTISSIMO DI AVER SPESO I SOLDI PER QUESTO BESTIONE!!!
:D :D :D :D :D :D
P.S. Non sono un esperto!!!! :D