ma un modo per vedere i file MKV sulla Tv UE40B6000VW non c'è??please!
Visualizzazione Stampabile
ma un modo per vedere i file MKV sulla Tv UE40B6000VW non c'è??please!
Ho impostato i settaggi di Barbino su un 40B7000 con firmware 2008.
L'immagine mi sembra molto buona, ma il clouding mi pare davvero fastidioso.
In particolare noto una fiammata scura su un lato del televisore particolarmente evidente sulle banda nera inferiore. Si vede ad esempio con i sottotitoli (parte del testo è più chiaro e parte rimane più grigio) ed anche il film può presentare un alone più scuro.
Qualcuno ha sperimentato lo stesso difetto?
Hai letto il mio post? (#628)Citazione:
Originariamente scritto da marathonman
Scusate ragazzi,alcune domande sul il 46B8000:riguardo i file che accetta ho visto che praticamente sia da usb che tramite lan riproduce praticamente tutto,Vi chiedo,durante la visione di un file quali funzioni sono permesse?Intendo se si può andare avanti,indietro ecc.Riguardo la condivisione con un altro PC tramite LAN è possibile condividere un PC sul quale è installato Linux?Ubuntu per la precisione.Permette di andare su internet su qualsiasi sito si voglia?Mettendoci l'impianto home theatre HT-WS1R http://www.samsung.com/it/consumer/d...cd=HT-WS1R/XET è possibile usare lo stesso telecomando per televisore e impiantino ht?
GRAZIE
L'effetto chiazza mi va bene (si fa per dire) quando si visualizza una immagine nera.Citazione:
Originariamente scritto da code72
lo trovo inaccettabile se c'è un alone scuro su una immagine chiara.
Tanto per fare qualche esempio:
- La barra azzurra di sky la vedo metà chiara e metà scura
- Se si visualizza un area grande di uno stesso colore (es. campo da golf tutto verde) e la telecamera si muove, si nota proprio questa area più scura.
- Nei sottotitoli bianchi idem
TV da buttare? :cry:
Allora per quanto riguarda i file da usb si può mandare avanti e indietro veloce,
Per internet non ha un browser ma soltanto i widgets, su quello di youtube ad esempio puoi vedere i video
Per ubuntu non so dirti perché io ho Vista
Il mio (46B8000) fa "solo" gli aloni chiari su sfondo nero visibili se si è al buio, sulle immagini colorate o bianche difetti non ne fa, cmq già quelli non è che siano il massimo. Prova a sentire la Samsung, secondo me tanto normale non lo è.Citazione:
Originariamente scritto da marathonman
code72
Cortesemente, presta attenzione alle quotature integrali: sono vietate dal regolamento
.Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata
Grazie.
Ma può esserci una specie di rodaggio? Magari il difetto si attenua col tempo...no? :rolleyes:
Domani li chiamo va... :nera:
Chiedo scusaCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
non volendo ri"citarmi" vi linko la mia precedente domanda http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=615
sulle pernacchie della mia TV , qualcuno sa aiutarmi?
grazie infinite
ciao
g
Non possiedo ancora il tuo TV, ma ti dico per certo che la parte audio e' da dimenticare.....:( :(
salve a tutti , ho notato sulla mia nuova tv dei " baffi" ( delle zone con pixel più scuri..) in prossimità degl ' angoli della tv, li noto maggiormente con tinte chiare , in modo particolare con la schermata base di sky per intenderci , non sono pero permanenti a seconda dell imaggine si notano di piu e di meno , è un difetto del tv secondo voi , dovrei sentire la samsung? voi li avete notati?
grazie
ah fantastico....Citazione:
Originariamente scritto da krypto
ma dici, non "possiedo ancora" il che significa che la prenderai?
questo mi fa sperare ;)
ragazzi ho deciso prendo la 7000...ma ditemi i file in mkv si vedono bene?