Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gattotimo
Non è la prima volta che intervieni in questo topic lanciandoti in difese a spada tratta, al limite della guerra preventiva, nei confronti dei poveri editori italiani. Li prendi proprio a cuore eh?
Se è vero che talvolta è troppo facile criticare, è vero anche che è particolarmente facile e altrettanto fastidioso rispondere alle critiche argomentando con ragioni del tipo "provateci voi a fare gli imprenditori..."; peccato che questa volta gli sia andata male: si è imbattuto in tAldo, un autentico imprenditore critico :D
-
Che poi bisognerebbe sapere il costo di produzione di un blu-ray...Nel 2007 (su un minimo di 25000 pezzi)era al masimo un dollaro e 50...oggi non saprei.So di certo che i margini di guadagno per un commerciante non sono proprio bassi...ergo
-
Sospetto che le royalties incidano.
-
Però ripeto...qualche anno fa vidi un listino (della Terminal video) dei dvd e blu-ray con i prezzi all'ingrosso...Alcuni erano imbarazzanti
-
E mentre noi stiamo qui a discutere di cosa non avremo, in america esce a maggio tutta la saga di airwolf (per gli amici "supercopter")in br in un mega confano da 14 dischi che pare goda di video eccellente. In uk esisteva gia un cofano con sole le prime tre stagioni senza la quarta ma qui esce la serie xompleta pure restaurata..la vedremo mai noi?sigh..:cry:
http://www.millcreekent.com/airwolf-...s-blu-ray.html
-
-
stemperiamo gli animi, altrimenti qualcuno anticipare le vacanze pasquali
-
A proposito di prezzi... ho appena acquistato le prime tre stagioni di Suits su Amazon a 35 euro...
Ho visto che Bluray.com dà la quarta stagione con audio ITA in Germania... Qualcuno l'ha acquistata e conferma?
La serie non l'ho mai vista ma ho letto recensioni molto molto positive...
-
Dopo un attento lavoro di investigazione (:D):
1) le prime due stagioni hanno di sicuro disco unico europeo (GER/FRA/NED/SPA/ITA/SCAND), correttamente riportato da bluray.com
2) la backcover della s3 italiana riporta solo la traccia ITA (e questo è confermato anche dal fatto che la s3 all'estero non presenta audio ITA); bluray.com invece riporta le stesse specifiche delle prime due per la s3 quindi di sicuro queste sono sbagliate (ma ne avrai conferma quando la avrai in casa): il BD italiano per altro è uscito un anno dopo rispetto al resto d'Europa, quindi direi che è corretto
3) quanto alla s4 tedesca cui ti riferisci: bluray.com dà la presenza dei sub scandinavi e della traccia francese, ma la backcover delle edizioni scandinave non fa menzione né del francese né del tedesco (i dischi dovebbero essere gli stessi se ci fossero i sub scandinavi in Germania); in effetti i dischi tedeschi, stando a bluray-disc.de, non contengono i sub scandinavi, ma contengono la traccia francese, quindi anche le specifiche della s4 riportate da bluray.com sono errate.
In definitiva, hanno semplicemente copiato le specifiche (corrette) delle prime due stagioni anche per la s3 e s4, ipotizzando che fossero le stesse.
bluray-disc.de riporta solo audio GER/FRA per la s4 tedesca, quindi penso proprio che non ci sia la traccia italiana
Ho finito, sarò breve :D
-
-
Grazie per le info... ;)
Possibile uscita in Italia?
-
Anche se "animata", il prossimo anno uscirà quella di Star Trek.. ;)
News
-
Ottima notizia, mi piaceva veramente tento la serie animata, anche se aveva delle differenze con TOS;
c'è solo da sperare che arrivi anche qui, dato che l'andazzo è quello di snobbarci allegramente :rolleyes:
-
la serie animata di Star Trek in bluray è una notizia emblematica dei tempi che corrono. Cioè alle Case fa comodo fare il minimo sforzo possibile.
-
sempre per la serie "quanto siamo messi male". Ho appena ricevuto risposta dalla BIM circa la pubblicazione in blu-ray del film "Little sisters", del regista giapponese Hirokazu Koreeda. Un film di grande successo critico, importante, che ovviamente, come avevo intuito, non uscirà da noi in HD, ma solo in dvd. Lo so che non c'entra nulla col discorso serie tv, ma è l'ennesima conferma di una situazione in cui un editore nemmeno nato ieri (la BIM!) risponde alle richieste con la solita, patetica manfrina: "non ci sono soldi, non interessa a nessuno, sarebbe una edizione in perdita".
No problem, si acquista import, io appunto avevo scritto la mail, per mettermi l'anima in pace e lasciare a vita sullo scaffale questo dvd.