Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da blueno
.. mi riguarda ( cioè il video dei bd ) non vale la pena ... per chi è in cerca invece di qualità audio e video dvd si
Io ho interpretato la recensione di AF al contrario ..ottimo il blu-ray, meno il dvd ( dice anche che è affetto da croma bug) , ottimo il cd a 2 canali,meno le performance delle decodifiche interne..Ho interpretato male? Non credo che a livello video BD sia uguale al 71..
-
Io, magari, attenderei di vedere con i miei occhi e sul mio layout le differenze, prima di dare per scontati dei giudizi e prendere per oro quello che scrivono .... :cool: ;)
Me lo sento a "pelle" ma credo che, invece, anche sui BD, a livello di solo video, Mr. Flagship "bastona" e "bacchetta" per sfumature, lucidità è dettaglio, conferendo pulizia e profondità :cool:
Non lo so ... è una sensazione che ho ... :eekk:
Ovvio ... più è grande il display ... più si noterà :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
...Me lo sento a "pelle" ma credo che, invece, anche sui BD, a livello di solo video, Mr. Flagship "bastona" e "bacchetta" per sfumature, lucidità è dettaglio, conferendo pulizia e profondità :cool:
Ti quoto, anche io "sento" che sarà così. Anche perchè già col 70A ho risultati veramente soddisfacenti ... non voglio immaginare come sarà il 91.
-
280 secondi Kyse?? (son quasi 5 minuti)
Volevi dire 28 spero :)
-
Ho fatto una prova, dal momento dell'accensione al momento dell'apparizione del menù del BD, sono passati 66 secondi.
Il BD in questione è il concerto dei Queen " Rock Montreal & Live Aid"
non so se possa variare da Bd a BD.
ciao
-
In effetti tra disco e disco c'e' differenza...ad esempio i Warner sono i piu' veloci in assoluto,alcuni Fox,e spesso Universal,ci mettono una vita.
-
Prendendo per buono che il bluray che ha caricato Robwin e' uno tra quelli piu veloci... .direi che le tempistiche pèr un lettore di questo rango sono ancora TROPPO LENTE :O
Il mio sony 500 a confronto e' piu veloce :cool:
Ora non ricominciate a dire che il tempo di caricamento non conta e che cio' che conta di piu e' la qualita' video..... ok si mi sta' bene come discorso (e potevo essere daccordo fino alla prima generazione di player), ma su un player che costa quel che costa, e che dovrebbe far parte ormai di una seconda se non terza generazione, queste tempistiche di caricamento scusatemi ma mi fan girare non poco le balls !! :nono:
mi spiace ma .... (per ora)
LX91 is on the scaffale :cool:
-
dovresti provare con titoli un po' piu' pesanti da caricare,ad esempio i pirati dei caraibi......certo 66 sec per un bluray musicale non mi sembrano proprio pochi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
280 secondi Kyse?? (son quasi 5 minuti)
.....:)
confermo. 190 secondi con "Wanted", dal momento che si inserisce il disco, cronometro via alla chiusura del cassetto, poi senza toccare + nulla, a parte 2 volte ok x scegliere la lingua e avviare l'inizio del film.
provato ora con "The Hurt Locker", 66 secondi da cassetto aperto a menu+ 6 altri secondi per il play = 72 secondi.
-
-
per me è inaccetabile su un prodotto di questo livello(e prezzo),poi ognuno è libero di pensarla come vuole....
-
foto del lx91
-
Nino .. così .. per avere un rapporto di confronto ... puoi prendere gli stessi tempi con la PS3 e fare uno specchietto ??
Mi ci metti pure Cars e Ratatouille se li hai ??
Thanks ;)
-
ho corretto il tempo di "Wanted" 190 secondi (avevo calcolato 1 minuto = 90 secondi:D :D :D ). sorry.
-
:D Pensa Amadeus o Gandhi quanto ti durano a Te !! :D :D ;)