....e niente fix per i 4:3 sul mediaplayer
Visualizzazione Stampabile
....e niente fix per i 4:3 sul mediaplayer
....e per i files multilanguage?
c'è la possibilità di selezionare la lingua che si desidera?
Nel mio 40b650 non ho trovato questa possibilità...
Problema comune.Citazione:
Originariamente scritto da newbie
Se invece di impostare il marketing sullo spessore dei tv si concentrassero su aspetti più sostanziosi come la qualità audio quanto sarebbe meglio... ma tanto nei cc non puoi sentire l'audio dei vari Tv, quindi non hanno alcun "incentivo" a migliorarlo...
Se qualcuno ha sky- skyhd che settaggi usate?, io sto provando un po varie soluzioni ma e cmq difficile trovare un buon equilibrio.
Il migliore equilibrio lo si può trovare solo se sky si decide a cambiare quella skifezza dei decoder hd, comunque sto provando anch'io in quanto soffro sempre il problema dei colori sfalsati nel rosso con il decoder Pace. Se scopro qualcosa ti faccio sapere.Citazione:
Originariamente scritto da wasabi
Ho il decoder amstrad hd e per migliorare un po ho messo il nero extra scuro, cosi si evitano un po quella sensazione di immaggini un po sbiancate dovute alla bassa qualita.
Ciao a tutti, ho appena acquistato il B650 37" e vorrei tornare un attimo sull'argomento lag input soprattutto dopo aver letto quest'altro 3d http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1133892
Ho giocato giusto ieri per la prima volta con l'xbox360 collegata in HDMI in Game Mode, non so se ero già condizionato mentalmente però un pochino di ritardo era realmente visibile, anzi, quasi fastidioso nelle azioni più veloci.
Siccome la tv è stata appena acuistata ed ho ancora tempo per una sostituzione, magari con una serie A8 a pari prezzo, volevo sapere se qualcuno ha avuto modo di provare entrambe le serie e può realmente consigliarmi.
In che tipo di giochi lo hai provato "guitar hero?" "street fighter?"Citazione:
Originariamente scritto da alecapo
L'input lag è migliore o peggiore di questo vecchio philips:
http://dailymotion.virgilio.it/video...fl9_videogames
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e ho letto con attenzione tutta la discussione.
Io ho il B650 da un mesetto circa e mi trovo molto bene a parte il fatto che non riesco a vedere i file MKV da chiavetta USB.
Ho provato ad aggiornare il Firmware all'ultima versione disponibile ma senza risultato...
La chiave USB è di 16GB ed è formattata NTFS. Ho provato a caricarci 2 file MKV (uno a 720 ed un a 1080) con dimensioni di 4 e 6 GB e il televisore neanche me li vede.
Ho provato sulla stessa chiavetta a mettere dei file AVI e MP4 e tutto funziona OK.
Mi sfugge qualcosa ??
Qualcuno mi può aiutare ??
io ho il firmware 1008 e se metto il mio hard disk formattato NTFS sulla porta USB che dice hdd mi legge tutto quello che ho sull' hard disk inclusi file mkv a 720p e 1080p.
hai provato piu file mkv diversi??
che errore ti da? riesci a selezionarlo per avviarlo e non parte oppure non lo vedi proprio?Citazione:
Originariamente scritto da Bartog
per adesso ne ho provati un paio. X-man 3 (1080) e Il curioso caso di Benjamin ... (720)Citazione:
Originariamente scritto da Sberleffo
In entrambi i casi non me li vede proprio...
Nessun errore.Citazione:
Originariamente scritto da Antarex
Se all'interno della chiavetta ci sono solo i file MKV che ho provato mi dice che non ci sono elementi video da visualizzare.
la risposta e siCitazione:
Originariamente scritto da gherf
si vedono molto bene e fluido, ma devi fare attenzione alla codifica del audio che cè dentro nel contenitore mkv, ts, 2ts (dts thx dolby...) non tutti formati vengono riprodotti con l'audio interno del tv
almeno che (e da provare se riesco stassera) con l'uscita ottica esterna riesci a sentirli tramite il tuo impianto hifi.
x il hdd e le chiavete riconosce tutto
personalmente ho provato con _:
pendrive in fat32 da 512mb e 1gb
pendrive in fat da 2gb,
pendrive in ntfs da 4 e 8gb
ed un hdd wd elements in ntfs da 1terra.
samsung 37b653t5w
ciao a tutti
ntfs viene supportato alla grandeCitazione:
Originariamente scritto da essepi
ho un hdd da 1 terra che lo vede in un attimo