Visualizzazione Stampabile
-
Uffa
So che il W4500 è un buon televisore, anche perchè io sn stato uno dei pochissimi fortunati a nn avere traccia di infiltrazioni di luce agli angoli e di nuvolette visibili a schermo nero...o meglio...all'inizio era presente una leggerissima infiltrazione di luce nell'angolo superiore DX, ma col tempo è sparita...però sn capriccioso e il W5500 ha funzionalità che il mio nn ha...sono molto indeciso se venderlo o tenerlo.
Lo so, sono un pochino OT...
Bye bye.
-
notte prima della consegna.
domattina arriva, speriamo sia integro!
-
Citazione:
Originariamente scritto da dedoladoda05
sembra che li abbiano fatti sti 5500 per essere visti dal basso.
Lo monterò con la cornice superiore all'incirca all'altezza degli occhi (obbligato dalla nicchia del mobile).Mi sembra che sia la posizione ottimale considerando la testa e gli occhi o mi sbaglio :eek:
Citazione:
Originariamente scritto da geomarlin
domattina arriva, speriamo sia integro!
Dove l'hai acquistato ? in P.M.
-
speedmaster si vede cmq benissimo anche se è un pò in basso, però il meglio secondo me lo da se hai gli occhi all'altezza della cornice bassa, ovviamente opinione personalissima, magari sto dicendo una fesseria. :) Poi vabbè la cosa migliore probabilmente è guardarlo perfettamente con gli occhi all'altezza del centro, ma ho l'impressione che sia messo meglio come angolo di visione dal basso piuttosto che dall'alto.
-
Ciao a tutti,
questo e' propio un argomento di cui volevo discutere, devo appendere W5EB al muro ma non so esasttamente a che altezza, ad oggi e' appoggiato su un mobile alto 50cm.
Consigli???
Grazie
Alfa71
-
Per non sbagliare considera che la condizione ideale dove si sfrutta il 100% delle potenzialità della tv (rispetto alla questione dell'angolo di visione) è quando la retta formata tra gli occhi dell'osservatore e il centro del pannello è perpendicolare al pannello stesso (quindi viso all'altezza del centro del pannello o pannello inclinato verso il viso dell'osservatore)...;)
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alfa71
Ciao a tutti,
questo e' propio un argomento di cui volevo discutere, devo appendere W5EB al muro ...
come ti trovi con questo lcd? lo consigli?
-
behh io sono passato da un crt 29'' ad un ldc 40'', all'inizio mi e' sembrato di vivere in un altro mondo, detto questo, ero indeciso tra w5500 e w5eb sempre 40'', mi trovo molto bene soddisfa appieno tutte le mie esigenze, straconsiglio...
-
Lorenzo82 anch'io ho sempre pensato quello che hai detto tu, tuttavia con il V (tanto alla fine il pannello è lo stesso del W), vedendolo dal basso mi è sembrato che addirittura i neri migliorino! :eek: Cioè visto con gli occhi all'altezza del centro del pannello i neri sono meno profondi, a me ha dato questa impressione. O cmq mi è parso che dal basso non perde nulla come angolo di visione, tu con il W5500 hai avuto la stessa impressione?
-
mi vergogno a chiederlo ma non trovo dove inserire il cavo di alimentazione
-
???? Il cavo di alimentazione?? :eek:
Guarda che il cavo di alimentazione non si inserisce come nel pc, il W5500 ce l'ha integrato attaccato al TV e non si può staccare in nessun modo...
Non mi dire che ti è arrivato senza cavo di alimentazione! Cos'è l'hanno sradicato?? :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da dedoladoda05
???? Il cavo di alimentazione?? :eek:
Guarda che il cavo di alimentazione non si inserisce come nel pc, il W5500 ce l'ha integrato attaccato al TV e non si può staccare in nessun modo...
Non mi dire che ti è arrivato senza cavo di alimentazione! Cos'è l'hanno sradicato?? :eek:
è staccabile, come quello che va nell'ali del pc. solo che anzichè 3 pin, ne ha 2
cmq alla fine l'ho trovato. :D
ho provato sky hd...... da sbavo.
adesso vado a lavoro. stasera proseguo col resto
-
Ah ok meno male! Tutto è bene quel che finisce bene! :D
-
W5800
Ciao a tutti,
sperando di non essere OT...
mi sto mangiando le mani in germania e' uscito il W5800 che ha anche il decoder satellitare integrato, la tv dei sogni (almeno i miei) senza scatolotti esterni.
Avete news su quando sara' disponibile anche in Italia???
Grazie
Alfa71
-
impstazioni schermo
nella sezione impostazioni, controllo schermo, nella voce area schermo, cosa devo selezionare tra le opzioni disponibili affinchè l'immagine sia mappata come si deve senza che intervenga l'elettronica della tv? le opzioni sono: AUTO, PIXEL PIENO, NORMALE,-1,-2. al momento l'ho settato su pixel pieno. attendo vostre conferme.