Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da limemeplibon
quindi se non ho capito male :cry: per vedere i contenuti hd presenti e futuri NON PAGAMENTO il PF va bene, ma non potranno invece essere utilizzare le CAM per vedere trasmissioni HD a pagamento
ho specificato che attualmente mediaset premium ha fatto questa scelta commerciale soprattutto per criptare le partite, poi se in un futuro prossimo verrà utilizzato da qualche alltro gruppo televisivo un altro tipo di scelta bisognerà sempre verificarla sul campo, ma a tutt'oggi con il decoder hd delle televisioni si vedono, dove vengono trasmessi i canali hd free (in sardegna credo che vada già la rai e mediaset).
-
Salve,
come ho gia scritto nel forum ufficiale, sono entrato anch'io in possesso di questo splendido plasma (42") e ne sono molto soddisfatto, pur non avendo ancora sorgenti HD da utilizzare.
Il problema che sto affrontando è il collegamento del mio vecchio lettore DVD/DivX. Attualmente è collegato con presa SCART e funziona egregiamente. Sperando in un ulteriore miglioramento ho provato il collegamento Video Component di cui dispone il lettore (non ha HDMI) ed ahimè, non si vede nulla. Il lettore, che è un Samsung DVD-P370, gestisce le uscite SCART-RGB, S-Video, I-SCAN e P-SCAN. Le ultime due corrispondono al Video Component, rispettivamente in 525i e 525p (entrambi formati gestiti dal plasma...). Selezionando l'ingresso Component sul TV si sente l'audio, ma lo schermo resta nero!!! Suggerimenti?
Mi spiace anche di aver buttato 20 euro in cavi inutili. A tal proposito una precisazione: il commesso del CC mi ha fatto comprare dei cavi marchiati RGB, mentre quelli marchiati Component costavano molto di più. Mi ha assicurato che andavano bene, d'altra parte si tratta di semplici cavi schermati con terminali RCA in oro...
o no:confused:
Grazie,
elvinj
-
Citazione:
Originariamente scritto da elvinj
.... il commesso del CC mi ha fatto comprare dei cavi marchiati RGB, mentre quelli marchiati Component costavano molto di più. Mi ha assicurato che andavano bene...
Grazie,
elvinj
cominciamo dal commesso balordo.ti ha fatto comprare cavi con cui vedi (nel caso tuo no:D )in videocomposito...il peggiore collegamento possibile.devi prendere cavi component .della GB&l vanno bene.prendili corti (un metro il minimo) così spendi anche meno.perchè non vedi non saprei...forse cavo difettoso o attaccato male....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spaccacuori
@ Dadoo Risposta: ho un LG al plasma (francese) con il DTT Hd integrato e gli unici 3 canali HD ( anche se upscalati) hanno un'ottima resa video.Ovviamente parlo di Rai HD test / Canale5 HD / Italia1 HD, che ricevo perfettamente a Torino.
ottimo ! era quello che volevo sentirmi dire...vuol dire che almeno nella tua zona qualche HD in chiaro si vede...
Citazione:
Originariamente scritto da plasmatony
ciao ps con ebay non mi fido troppi pacchi
ti assicuro per esperienza personale che se sai acquistare non rischi nessun pacco. verifica le attandibilità dei venditori e dei feedback e poi vedrai che non prendi nessun pacco.
al massimo possiamo dire che sulla tv in genere ebay non è proprio il posto ideale per risparmiare.
ovvio che se non fai nessuna verifica e ti fidi solo del prezzo proposto allora il pacco è sempre dietro l'angolo.
-
aggiornamento sul mio ordine::rolleyes:
Redcoon non mi manda ancora il mio cinquantone :cry:
avevano detto che arrivava questo venerdì
ho chiamato e hanno detto che hanno avuto problemi con la spedizione:ncomment:
manderanno la prossima sett:bsod:
-
Citazione:
Originariamente scritto da PINUSSIO
aggiornamento sul mio ordine::rolleyes:
Redcoon non mi manda ancora il mio cinquantone :cry:
avevano detto che arrivava questo venerdì
ho chiamato e hanno detto che hanno avuto problemi con la spedizione:ncomment:
manderanno la prossima sett:bsod:
speriamo bene dai... dacci aggiornamenti:mad:
-
ho trovato sul sito mediavideostore a 578+10 di spedizione.
come vi sembra questo sito
ciao
-
sono triste qui a roma i canali mediaset hd non si vedono e i rai hd solo in alcune zone si comincia a vedere qualcosa, dove sono io ancora niente, ma prima o poi spero che il segnale arrivi anche qui da me :cry:
-
aspetta lo swich off di novembre, manca poco.
-
si lo so ma speriamo che non lo spostino
-
Aggiornamento sullo stato del mio ordine :) :
16/10/2009 21:00 TORINO ORBASSANO PARTITA
16/10/2009 18:00 TORINO ORBASSANO RITIRATA:eek: :eek: :D
-
ci siamo quasi, almeno e partito ......
-
sisi !:D aspetto con trepidazione:sperem: domani controllo il tracking sul sito di bartolini.....
-
ciao a tutti, dopo tanta lettura sono arrivato alla scelta finale
secondo voi a parità di costo meglio un TXPF50X10 o TX P46S10E
considerando che la tv la uso escusivamente x partite di calcio mediaset e film(dvd-dvix) e nintendowii , cosa mi consigliate come scelta
grazie a tutti
antonio
-
Citazione:
Originariamente scritto da PINUSSIO
sisi !:D aspetto con trepidazione:sperem: domani controllo il tracking sul sito di bartolini.....
a bartolini devi telefonare per accordarti sulla consegna (fascia di 2 ore) altrimenti ti consegnano il tv a sorpresa.