Visualizzazione Stampabile
-
Ricordo a TUTTI che questa discussione è riservata ai firmware (pro, contro, problemi, features, uso degli script, ecc.) e non alla discussione su programmi vari e loro uso o uso del WDTV.
Esiste già una discussione generica su questo mediaplayer.
Grazie.
Ciao
-
Ragazzi mi intrometto solo per segnalarvi che io e un amico abbiamo aperto un blog il cui unico scopo è raccogliere, pubblicare e condividere gratuitamente i "Movie Sheets" per il WD TV creati dagli appassionati...
Per ora c'è poco, siamo in fase embrionale, cmq se vi interessa l'indirizzo è:
http://moviesheet.altervista.org/blog/
Se volete madarci qualcosa, da domani dovrebbe essere attivo l'indirizzo moviesheet@altervista.org
Mi scuso se in qualche modo ho fatto pubblicità ma penso che sia una cosa che interessi a tanti qui dentro...grazie.
-
@ Drusilde
Ho appena scritto un messaggio in cui avvertivo di non fare OT e il tuo post sicuramente ha poco o nulla a che fare con i firmware.
Sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie.
Ciao
-
WDLXTV 0.5.3.2
Vi sottopongo un paio di dubbi
1) Se trasferisco un file via FTP verso l'HDD collegato al WDTV è normale vada ad una velocità media sotto i 500Kb/s ?
2) Malgrado le ricerche nella discussione ed anche in altri forum, non ho capito dove inserire il file net.config modificato perchè abbia effetto sulle impostazioni di rete, se lo metto nella root dell' HDD collegato al WDTV non va.
Grazie
-
Ma un nuovo firmware ufficiale (ma anche no a stò punto),che magari risolvi il problema degli angoli nei DVD e magari anche che riconosca il menù dei medesimi ,non se ne parla di crearlo?
nessuno ha sentore di qualche notizia al riguardo
Usando il WD prevalentemente per visionare DVD la cosa mi interessa non poco
Grazie
-
Esiste una guida rapida per configurare la chiavetta usb/lan?
Ho passato un po' di discussione e ovviamente il tasto "cerca" ma non trovo niente a riguardo.!
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da interprises
Esiste una guida rapida per configurare la chiavetta usb/lan?...
Grazie
Si, Googola "WDTV Networking", la prima voce che trovi è quella giusta ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da coloroby
Si, Googola "WDTV Networking", la prima voce che trovi è quella giusta ;)
spettacolo, grazie
-
salve ho fatto l'aggiornamento alla 0.5.6.1 ma ora il WD all'accensione mostra il logo blo WD e non va più avanti. Non si schioda da lì. Ho provato a staccare l'alimentazione più volte e ripartire. Come se si fosse cancellato il precedente e non si fosse installato bene il nuovo. Che posso fare? :(
-
-
Se dici qual'era il problema e come l'hai risolto magari puoi aiutare chi si venisse a eventualmente a trovare nella tua stessa condizione.
Non Trovi ?
Ciao
-
Salve a tutti, sono molto interssato all'aggiunta di un Lettore/Masterizzatore al mio WDTV...ne ho provati diversi sia LG che Pioneer, mi potreste darmi qualche dritta.
Uso un adattatore IDE USB cinese acquistato su Ebay, ma prima d'ora non mi aveva mai dato problemi di compatibilità, Vi prego aiutatemi.
-
Ma solo a me non funziona il plugin di LaurentG ?? :(
-
La funzione laurentg funziona ma ha un bug troppo importante, non disattiva l'hard disk bloccando il wdtv e bisogna forzare lo spegnimento sia del lettore che dell'hd.
Ora mi chiedo e vi chiedo ne vale la pena vedere i poster sapendo che il rischio di perdere tutto il contenuto dell'hd è molto alto?
Secondo me meglio aspettare una nuova versione che risolva il problema.
-
Preview cache
Ciao ,
qualcuno ha provato ad utilizzare la funzione della cache delle locandine che a quanto pare è disponibile con il firmware WDLXTV-0.5.6.1 ?
A quanto pare è sufficiente creare nella root del disco una cartella chiamata .thumbDB per fare in modo che il caricamento delle locandine sia velocissimo.
Peccato che a me non funzioni....:mad:
Sapete aiutarmi ?