Ok, farò questa prova anche se la mia Ps3 ha più cure e attenzioni della mia ragazza.. quindi non penso sia un problema della consolle.. :)
Visualizzazione Stampabile
Ok, farò questa prova anche se la mia Ps3 ha più cure e attenzioni della mia ragazza.. quindi non penso sia un problema della consolle.. :)
So che se ne è già parlato nel thread specifico del titolo,ma purtroppo non ho trovato una risposta soddisfacente. Oggi ho inserito il BD di Transporter 3 nel mio lettore Sony BDP S370 e il disco non parte continua a girare a vuoto fino all'arrivo del messaggio che dice che è impossibile riprodurlo.
Mi sembra di aver capito che questo è un BD "nato male" quindi penso sia inutile ricomprarlo sperando in una copia non difettosa.
Avete suggerimenti in merito?
Grazie
Segnalo problemi con il disco "I Puffi" e lettore samsung BDP-5500, praticamente la visione è minata da un continuo e costante stuttering dell'immagine, questi microscatti ( brevissimi ma fastidiosi ) si presentano per tutta la durata del film, sempre nei medesimi punti e anche se si torna indietro, stesso problema presente in diversi titoli della warner
Escludo problema nel disco, ne ho provati 2 ed i problemi in questione sono sempre nei medesimi punti ...
Io l'ho visto con la PS3 e non mi ha dato alcun problema..
Segnalo problema di riproduzione del Blu Ray "Contagion" con il mio lettore Oppo BDP-83. Il lettore si blocca ed il disco non parte! :mad:
Risolto installando l'ultimo firmware presente sul sito ancora in versione beta che parla appunto della compatibilità del lettore sopracitato con il relativo film!
http://www.oppodigital.com/blu-ray-b...3-Support.aspx
segnalo che è stato rilasciato il nuovo firmware 1.62 per il Philips BDP8000, che risolve il problema dei microscatti con "Harry Potter e i doni della morte - parte 2".
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...ctn=BDP8000/12
Ci hanno messo qualche mese, ma alla fine è arrivato.
Era l'unico piccolo difetto della gestione video di questo stupendo lettore.
Bene così, Philips !
Segnalo che il BD Arrietty, distribuito da Medusa, non è leggibile dal mio Philips DBP 9500. Ho segnalato il problema a Philips in chat e mi hanno scritto che giravano il tutto al loro ufficio informatico al fine di valutare la cosa ed emettere un aggiornamento firmware. Speriamo...
Io ho problemi con Pirati dei Caraibi 4 con Ps3 slim,
Il film lo vedo ma ha un sacco di punti con glitch audio.
E' capitato ad altri?
No, l'ho rivisto qualche giorno fa, e non ho notato niente (ascoltato in DTS HR 5.1)
credo che ti sbagli ... http://www.supportforum.philips.com/...BDP9000-Series
In effetti mi sono espresso erroneamente. Ho chiesto conferma or ora a Philips in chat e mi scrivono che non esistono aggiornamenti generici serie 9000, si DEVE ulilizzare l'aggiornamento specifico. Per il BDP9500/12 l'ultimo è il 1.09 ed il mio lettore è aggiornato con questo. Il mio dubbio è quanti possessori del DBP9500/12 acquisteranno il BD di Arrietty? Mi sa che risolveranno il problema solo se Medusa utilizzerà il medesimo sistema anti copia anche su altri titoli. Tanti problemi... aggiornamento.
Segnalo una piccola anomalia che ho riscontrato con il mio BD S370 Sony.All'incirca dopo 1H e 30 min ,sia il video che l'audio ,è andato a scatti per circa 30 secondi,poi il film è ripreso ad andare normralmente.In seguito ho provato a rivedere la medesima scena ed il problema non si è più presentato.Premetto che non so se questa è la sezione più consona per sottoporre questo problema ma avrei qualche domanda da porvi:
- secondo voi cosa ha causato questo difetto temporaneo?(disco o lettore?)
- nel caso fosse il lettore può rovinare altri bd che in seguito andrò a vedere?
- suggerite di purile la lente con qualche apposito disco?
Questo episodio mi è successo solo con SILVERADO
Grazie