Sì, provai sia Vista che XP.
Il problema è proprio il mancato riconoscimento. Non si arriva all'upgrade.
Visualizzazione Stampabile
Sì, provai sia Vista che XP.
Il problema è proprio il mancato riconoscimento. Non si arriva all'upgrade.
Per curiosità, mi posti il link?Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...&postcount=585
e dopo c'è riuscito:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...&postcount=588
Aveva anche postato la prima prima richiesta che ora non trovo ... dove diceva di aver provato di tutto ... ma nessuno gli rispose ....
... alla mia richiesta di una lettura completa:
:) :D :D :D :)Citazione:
That is because I did not take any saturation measurements. The file contains measurements for grayscale, contrast, gamma, and gamut.
The saturation matter really does not concern me. At this point it is what it is, and I don't have any issue with what I am seeing in my results and am quite happy with it.
non vedo, non sento, non parlo... e se mia moglie mi fa le corna preferisco non saperlo.:D
acta.
Guarda ... probabilmente perchè è esausto oltre ad essere arrivato a 350 ore di lampada con tutte le sessioni di taratura svolte, oltretutto quando ottieni dei risultati che sono corretti e che a occhio non distingueresti MAI dal puro riferimento strumentale ogni ora in più spesa diventa solo una perdita di tempo e di ore di lampada ... :D
Tra l'altro, lui è stato quello che con il vecchio Firmware riuscì ad andare più vicino al riferimento nonostante gli errori del Bug e ora si reputa più che soddisfatto NOn riscontrando più i limiti e gli errori che aveva prima dell'upgrade e distingubili anche a occhio ;)
Capisco che ciò NON appaga la tua voglia di perfezione strumentale ne l'accanimento per ottenere un ricalco perfetto, ma ripeto, bisogna vederne gli effetti pratici di una ricerca maniacale di perfezione, altrimenti tutto diventa e resta "pura Accademia" ;)
Tutto questo, poi, Francesco fidandomi di ciò che dici e pubblichi, visto che al momento NON viene segnalata da nessuno, e in tale modalità, la problematica che riporti ;) e tra l'altro, penso che, gente "avvelenata" che ha aperto il thread e fin dal riscontro del bug nel primo firm si è battuta per ottenere il Fix, se ci fosse qualche problema serio o ombra, lo avrebbe sicuramente riportato e avrebbe alzato un altro polverone ;)
Verosimilmente, IMHO, siamo abbondantemente nei limiti di quella che possiamo chiamare "tolleranza" per cui, a tutti gli effetti possiamo essere più che soddisfatti di questo Fix e dei risultati che consente di conseguire :cool:
Penso e ritengo fermamente che di ogni ulteriore problematica riscontrata ne vadano ricercate le cause in primis in "Situazioni di partenza" e poi in un'eventuale metodo operativo e nella sua migliore efficacia, visto che in teoria "tutte le strade portano a Roma" ma ce ne sono di ottimali in base al punto di partenza ;) e la calibrazione, mi insegni, è anche la sapienza e capacità di armonizzare un'equilibrio di compromessi :cool:
Mi stavo perdendo gli ulteriori sviluppi ... e la "Massima" :)Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Sono lieto di riportare che ho finalmente risolto il mio problema dell'aggiornamento impossibile.
Mi hanno sostituito la macchina ed ora dopo più di 5 mesi e 180 ore di utilizzo ne ho una nuova fiammante e aggiornata! :D
Sono stato tanto tempo senza VPR ma alla fine sono contento.
Un doveroso ringraziamento al mitico Simone Berti che su mio suggerimento ha velocizzato la situazione un po' impantanata spedendomi una delle sue macchine previa autorizzazione di JVC PRO. In questo modo prima di spedirmela ha potuto effettuare i suoi consueti controlli di qualità (allineamento, assenza pixel bruciati, uniformità) e, last but not least, l'aggiornamento :D
Non lo ringrazierò mai abbastanza per la sua disponibilità e gentilezza, davvero encomiabili.
Un grazie anche a JVC PRO anche se sarebbero auspicabili risoluzioni rapide senza dover ricorrere all'iniziativa del cliente e del rivenditore.
Il prossimo week-end credo proprio che mi cimenterò anch'io con il rinnovato CMS :)
Per ora sopravvivo con l'ottimo THX. ;)
Grande ! :cool:
Non c'erano dubbi che avresti risolto :D e a questo punto ... nel migliore dei modi !! :cool:
Facci sapere i tuoi risultati col CMS fixed ;)
Un saluto ;)
Una review di un RS20 ricarrozzato,:D ne sentivo la mancanza......è fatto da una azienda molto High-End.
Il nome del VPR è:
Anthem LTX-500.
Ecco il link al sito ufficiale :
http://www.anthemav.com/NewSitev2.0/...X/LTXHome.html
E subito una recensione :
http://www.hometheaterhifi.com/proje...er-part-1.html
Come al solito le conclusioni:
Il miglior proiettore mai avuto.:)
Shhhhhhhhh !
Dillo piano !! :D
Anzi No ... magari chi tratta Anthem ora vedrà un pò più di buon occhio questo :winner: JVC !!! :cool: :cool: :D :rotfl:
Ah, dimenticavo, c'è il fratellino Anthem LTX-300, alias rs10 per gli amici.:D
Ciao Roberto,perchè non sciogli i cani....e muovi di nuovo il discorso lampada a led per il nostri vpr visto che ormai siamo in tanti ad averlo e la cerchia si amplia sempre più.
Vista la qualità raggiunta,se solo avessero la lampada a led ,e quindi non più problemi nel numero di ore e luminosità, sarebbe il top, la ciliegina sulla torta.:D
Ciccio :cool:
Con me lo sai, sfondi una porta aperta ;)
Tuttavia da ciò che mi risulta in JVC hanno piani propri per l'implementazione di illuminazione alternativa ( LED/LASER ) e un tentativo in piccola scala "autoprodotto" sarebbe solo un "suicidio commerciale" .. :p
Non ho, invece, ancora notizie se hanno in progetto la tecnica a scansione che sarebbe il vero PLUS e futuro "Capolinea" della corsa al nuovo nell'impiego del Laser, con un incremento prestazionale di notevole rilievo :cool:
Ma per questo toccherà attendere di più ... :rolleyes:
Personalmente, allo stato attuale, sono più che soddisfatto della precisione cromatica ottenibile e della macchina RS20 nel suo complesso :cool:
Continua tuttavia a rimanere un "incubo" il dipendere dalla constanza e durata della lampada che cmq comporta allineamenti, ritocchi, o attese di stabilità ( almeno 100 ore ) per le lampade nuove o quando si cambiano intorno alle 1000 ore ... :rolleyes:
Spero quindi, che JVC ci liberi presto da questo, oramai, unico Neo ! :cool:
non vedo l'ora di far parte del vostro club! Dopo le nozze, ottobre, potrò sentirmi un orgoglioso possessore di questa splendida macchina. Ma l'rs10/20 è compatibile con la visione 3d? Per esserlo dovrebbe supportare i 120 hz vero?
La macchina consumer 3D Ready ancora NON è uscita, anche se studi e prototipi sono in fase più che avanzata in casa JVC ;)