Penso anche io che sia meglio la connessione hdmi (magari la connessione analogica la vedrei meglio con ampli di fascia inferiore) come penso che sia il 60 che il 71 siano ottimi prodotti. Ciao!Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Visualizzazione Stampabile
Penso anche io che sia meglio la connessione hdmi (magari la connessione analogica la vedrei meglio con ampli di fascia inferiore) come penso che sia il 60 che il 71 siano ottimi prodotti. Ciao!Citazione:
Originariamente scritto da digital70
@box98000
Comunque se hai la possibilità di fare una prova falla sarebbe molto interessante vedere come si comporta quest'ottimo lettore...ciaooo;)
Non direi, dipende tutto solamente dalla qualità che il costruttore dell'ampli è riuscita ad ottenere usando un determinato DAC.Citazione:
Originariamente scritto da box98000
Yamaha insegna.... :cool:
Ad esempio, il mio sinto è totato IMHO di un DAC inferiore alla sua fascia di prezzo per cui il nostro Pio lo surclassa tramite i collegamenti analogici.
A parità di prezzo ci sono altri sinto che decodificano molto meglio, e a quel punto bisogna provare...
Nelle impostazioni del lettore, sotto la voce HDMI Color Space ci sono diverse voci. Quali sono le caratteristiche di queste impostazioni?
altra domanda: cosa comporta impostare su OFF l'HDMI hi-speed?
Che il segnale video uscirà al massimo in 1080i e non 1080p. Se utilizzi un buon cavo hdmi lascia sempre in ON, otterrai l'uscita video migliore possibile a 1080p. Ciao!Citazione:
Originariamente scritto da marKolino
Esatto, oltre a non supportare il deep color.
Questo, se si ha un cavo hi-speed.
Per la precisione, vedi pag 15 del manuale.....
uhm, impostandolo su OFF, durante la visione dei blu-ray il pannello mi segnala 1920x1080@24hz quindi mi sembra che il segnale non esca dal lettore interlacciato. Sinceramente "a pelle" non mi pare di vedere particolari differenze. L'ho dovuto impostare su OFF in quanto attivandolo noto dei disturbi grafici.
Questo ritengo dipenda dal cavo hdmi non proprio di ottima qualità; mi aveva fatto un effetto simile (notavo dei puntini bianchi) con un semplice cavo da pochi Euro, poi ho messo un Monster piuttosto caro ed anche su "ON" i puntini bianchi sono spariti e l'immagine, anche se di poco, è milgiorata. Prova a cambiare cavo e settare su ON, noterai certamente qualche lieve milgioramento. Ciao!Citazione:
Originariamente scritto da marKolino
Scusate se torno sull'argomento....ma il mio problema permane.
Ho il Pioneer collegato al denon 3805, se guardo un dvd tutto bene suono ottimo e sub strepitoso, se guardo un B Ray suono ottimo ma sub inesistente.....
Se non trovo il motivo per cui si comporta così mi vedo costretto a vendere il mio Ampli......
Grazie
Stefano
Collegato tramite analogiche multicanale?
L'ultima volto che ho collegato le analogiche il sub era sempre presente...come se non sentisse il canale LFE...
Oggi provo di nuovo.......
-------------
Ciao,
come segnalato dall'utente IlSesa nel topic del 71 :
Nuovo firmware: http://www.pioneer.eu/it/content/sup...grade/BDP.html.
Ver 1.39
- Enhances stability of BD-ROM/DVD-Video/AVCHD playback
;)
Informazioni in tempo reale!!
Posso chiedere una cosa: c'è un modo per non far partire il logo pioneer durante la riproduzione dei cd, perchè tutte le volte per cambiare traccia bisogna aspettare che ritorni, per dire, in attività. Ho girato i vari menù ma non ho visto nulla...
Pilp...spiegati meglio: io quando vedo un dvd o bluray e voglio passare (per dire) al capitolo successivo, non mi appare nessun logo. Certo è che se cambio dvd durante la sostituzione appare (a schermo nero) il logo Pioneer ma ciò non causa alcun ritardo o problema. Tu cosa intendevi chiedere? Ciao!
EDIT: forse ho letto male, tu lo usi anche per i CD musicali...ecco, io non l'ho mai usato quindi non so risponderti. Sorry...