da 3 giorni prendo anche il mux mediaset2 e quindi italia1hd solo che quando trasmette il segnale sd va benissimo mentre quando ci sono segnali in hd perde di segnale e si vede malissimo!
è normale?
Visualizzazione Stampabile
da 3 giorni prendo anche il mux mediaset2 e quindi italia1hd solo che quando trasmette il segnale sd va benissimo mentre quando ci sono segnali in hd perde di segnale e si vede malissimo!
è normale?
Io a Palermo ho lo stesso problema con la digital Key di SKY , ma col decoder integrato nel TV , va benissimo.
Non capisco se dipenda dallo schifo del decoder SKY o da un malfunzionamento della digital Key.
Strano, anche io sono a Palermo e italia 1 hd non mi da problemi con la digital key. Di canale 5 hd neanche l'ombra:confused:
Allora con tutta probabilità è un problema hardware della digtal-Key... :rolleyes:
qualcuno sa quando verrà implementato anche canale 5 hd? nessuna data ufficiale?
su che numerazione è italia 1 HD? grazie
LCN 506.
che delusione,credevo che kung fu panda stasera lo mandassero in hd nativo,invece no!! scelta incomprensibile!
Chi utilizza la digital key ritiene che Italia 1 HD si veda meglio con questa o con il tuner interno del televisore? Grazie
Penso che dipenda dal TV.
Nel mio caso è sicuramente meglio il lavoro del decoder integrato nel televisore.
Ho risolto o quasi il problema. Leggendo Digital Forum ho seguito un loro consiglio ovvero ho utilizzato una prolunga USB per allontanare dal groviglio dei cavi la Digital-Key e ho avvolto la chiavetta nella carta alluminio :D per "schermarla" alla meno peggio.
Adesso il segnale pare che non lo perda ma ogni tanto c'è qualche squadrettamento.
sono contento che tu abbia risolto (tra l'altro con mezzi all'avanguardia :) ), io non ho problemi di aggancio segnale di italia 1 hd ma solo di squadrettamenti ed in uno solo dei due decoder
Oddio ma qualcuno ha capito cosa stan facendo con italia1 HD? Hitch questa sera è partito in HD con aspect ratio di 2.40:1, riguardo dopo 30 minuti ed è upscalato (male) con un aspect ratio simile a 1.85:1 O_O