Quasi sicuramente il STB Alice non c'entra nulla, ce l'ho anch'io collegato in HDMI e non ho mai avuto di questi problemiCitazione:
Originariamente scritto da steb73
Visualizzazione Stampabile
Quasi sicuramente il STB Alice non c'entra nulla, ce l'ho anch'io collegato in HDMI e non ho mai avuto di questi problemiCitazione:
Originariamente scritto da steb73
Grazie 1.000. Domattina chiamo subito.
ragazzi però che pizza ogni tanto quando guardo le partite su premium mi viene fuori segnale criptato non si può risolverlo questo problema?
Potrebbe dipendere dal segnale? hai controllato?
[QUOTE=Tangipepot]salve, io ho un piccolo problemino con la serie 8, 40 pollici......[QUOTE]
qualcuno mi da un consiglio?????
no quando viene fuori segnale criptato poi mi viene tessera daneggiata o non siete autorizzati per questo programma comunque la tessera sul decoder esterno funziona sempre
Mercoledì u.s. l'ha fatto anche a me, improvvisamente è apparso "Segnale criptato", poi dopo qualche secondo "Tessera danneggiata...", ho risolto sfilando e reinserendo la scheda, ma in effetti per essere un TV certificato funzioante con la CAM... non è che funzioni poi così bene...:mad:
Ciao a tutti, ho acquistato online un LE40A856 e devo dire sono molto soddisfatto dell'acquisto. Dopo qualche giorno di smanettamenti ho notato che la funzione infolive non è attiva :cry: .
Ho provato a guardare all'interno del munù applicazioni ma la voce non c'è proprio.
Ho letto nel forum che basterebbe entrare nel menù service e attivare la voce relativa. Ma facendo questo perdo la garanzia???? :confused:
Vale la pena rimandarlo indietro (quindi rispederlo al negozio) per farmelo sostituire???? Se invece chiamo l'assitenza secondo voi vengono a casa ad attivare la fuznione???
COsa mi suggerite???? Grazie a tutti
Non entrare nel menu service. Chiama l'assistenza, se hai attivato la prestige card, dovrebbero intervenire entro le 48 ore.Citazione:
Originariamente scritto da dibla
Comunque è strano che non sia attivato l'infolive.:confused:
già molto strano ... ho provato anche ad aggiornare il firmware 1011, ma niente da fare.
Devo richiamare l'assistenza ... mi avevano suggerito di aggiornare il firmware ... bho :confused: :confused:
un altra cosa strana ... dopo aver fatto l'aggiornamento mi dava come firmware corrente (sopra la finiestra delle info in grigio) l'aggiornamento precedente (2008/11/12/12_001010) e nell'ultima riga come software alternatico quello scaricato (2008/12/30_001011), anche a voi fa lo stesso ???
Salve ragazzi, io sono deciso per un 46" Samsung serie 8 (Le46a856). Ma guardando in rete mi sono imbattuto su siti che vendono dei Samsung Le46f86bd, quindi sempre 46" e sempre serie 8 a prezzi simili... Ma cosa cambia dal Le46a856??? Proprio non riesco a capirlo..vi sarei grato se mi aiutaste a fare luce...
la serie Le46f86 fa parte della proposta top della precedente generazione..
Probabilmente è una rimanenza di magazzino anche perchè non mi risulta che sia in produzione almeno dalla fine del 2008
Se ho ben capito dietro al decoder di sky HD c'è scritto che trasmette a 50 hz. Credo sia questo il motivo x cui non riuscivo a configurare il mio 46'' a 100 hz. Inoltre, alcune volte avevo un problema di audio non sincronizzato, ma in grosso ritardo. Solo staccando e riattaccando il cavo hdmi si riallineava. Ho appena cambiato decoder...speriamo che il problema sia qua e non nell'LCD.
la serie citata e' al "F" non la 8,le serie precedenti erano N M F con quest'ultima top di gamma(per altro gran televisore)Citazione:
Originariamente scritto da logan2k3
scusa ma dove l'hai trovato?Citazione:
Originariamente scritto da dibla
sul sito ufficiale c'e' ancora il 1010:eek: