Visto che Megupload è definitivamente chiuso, qualcuno ha il file del firmware 2078?
Visualizzazione Stampabile
Visto che Megupload è definitivamente chiuso, qualcuno ha il file del firmware 2078?
L'ordinamento canali secondo la lista italiana
Il mio Bravia 55X4500 ha compiuto 6 anni!!! :)
Dire che sono ancora soddisfatissimo è dir poco! A livello di gamut cromatico, avendo questo modello la tecnologia Triluminos Back led "reale" compete benissimo ancora con la nuova tecnologia Triluminos che però è edge led! Poi penso di aver trovato un esemplare particolarmente fortunato perché il ghosting e macchine di luminosità sono praticamente assenti.
L'unico vero appunto che posso fare a questo straordinario modello di TV è il tempo di risposta elevatissimo del pannello (più di 100ms) che si avverte solo se uno gioca a videogiochi come sparatutto! Attivando il GAME MODE il tempo di risposta cala a una decina di millisecondi ma vengono disattivati tutti gli effetti di post processing e quindi è completamente inutile.
Comunque il mio scopo è di farlo durare almeno un altra decina di anni o perlomeno di cambiarlo quando uscirà un TV con un salto tecnologico in avanti "stratosferico"!
Beh in quanto a salto in avanti stratosferico per le TV di nuova generazione.....i nuovi Sony Triluminos 4K non sono mica "pizza e fichi"! :D Il 65 pollici Sony 4K poi costa uguale a quanto pagai l'X4500! Peccato non aver aspettato 6 anni eheheh......va beh i 4k (o 8K) saranno i miei prossimi TV tra 7/8 anni! :)