In dotazione c'è una piastra circolare autoadesiva da incollare al cruscotto, sulla quale appoggi la ventosa : se hai il coraggio di pasticciare la tua macchina nuova si può fare :DCitazione:
Originariamente scritto da mammabella
Visualizzazione Stampabile
In dotazione c'è una piastra circolare autoadesiva da incollare al cruscotto, sulla quale appoggi la ventosa : se hai il coraggio di pasticciare la tua macchina nuova si può fare :DCitazione:
Originariamente scritto da mammabella
Citazione:
Originariamente scritto da Okkiblu
Si può regolare l'inclinazione, certo, ma l'attacco del "guscio" rimane sempre all'altezza dello snodo : serve solo per annullare l'angolo del parabrezza (non so se mi sono spiegato bene :D ) consentendo al telefono una posizione perfettamente verticale.
A questo punto puoi far scivolare l'intero guscio in verticale di circa 5 cm
Forse dico/chiedo una fesseria ma:
Non è possibile inviare foto o altro dall'Iphone al Pc (e viceversa magari) tramite Bluetooth ?
Esiste nel caso qualche utility da scaricare?
esiste qualche programmino che lo fa ma non saprei darti il nome
ne esiste uno anche fatto da un italiano e sembra che vada per la maggiore
ciao
igor
ps: forse Bump potrebbe aiutarti ma mi sa che ci vuole un iPhone che abbia Bump dall'altra parte
Grazie Igor per ora.
ma non potevano già implementare questa funzione? C'è su tutti i cellulari ancche di fascia bassa :rolleyes:
Apple è sempre molto gelosa delle sue cose!:)
ciao
igor
Tramite iTunes.
Eilà ciao Obi!
Tramite iTunes in che senso di preciso?
Nel senso che nelle funzioni di sincronizzazione c'è anche l'opzione di sincronizzare le fotografie.
Obi ti sei perso!:)
55AMG voleva sapere se era possibile passare un foto di una donnina ignuda dall'Omnia i900 di un suo compare di merende al suo iPhone e viceversa:D ovviamente ha sottolineato il fatto che in un qualunque Nokia da 39 euro con BT si può fare
ciao
igor
ps: sto ovviamente scherzando, non ve la prendete, la storiella dovrebbe far ridere ma il concetto di fondo rimane valido
Veramente io rispondevo a questa domanda:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Allora ho guardato un po' in giro sullo Store.
Le uniche applicazioni disponibili, rendono possibile l'invio di foto tramite Bluetooth solo da Iphone a Iphone o Itouch.
A patto di avere questa applicazione su entrambi gli iPhone/iTouch.
Tranne forse una che leggendo velocemente (è in inglese) pare possa fare qualcosina in più.
Che brutto questo limite che hanno messo.
A meno che tu non abbia l'esigenza di scaricare foto da iPhone su pc diversi dal tuo (in quel caso potresti provare con Photo Sync che lavora via wi-fi e lo trovi sullo Store a 0,79 €), il sistema più semplice e rapido continua ad essere quello suggerito da Obi: via iTunes tramite collegamento usb.
Avendo la connessione Wi-Fi in casa a questo punto faccio prima a mandarle via mail ;)
Comuqnue resta il fatto che è una grossa limitazione.
Photo Sync che fa di preciso?
Con il WiFi basta installare un app free tipo Air Sharing, Discover, ezShare, Files Lite, BriefcaseLite, ftpDisk (e altre simili), e puoi accedere all'iPhone da qualsiasi browser per copiare/scaricare file di tutti i generi.