giangi fammi sapere il bluray degli oasis com'è, grazie!
Visualizzazione Stampabile
giangi fammi sapere il bluray degli oasis com'è, grazie!
Sara' fatto,Marie'.Tra l'altro la confezione e' bellissima,la custodia e' infilata in un cartone nero robustissimo.
ti comprendo benissimo ! ;)Citazione:
Se solo fossero disponibili anche le prime 3 stagioni, ci avrei fatto un pensierino ... Attendo ....
in effetti sono parecchie le serie TV che meriterebbero trasposizione in HD ... alcune delle quali -le più recenti- sono in pratica pronte solo da impacchettare ... però questo fatto del cofanetto con la sola stagione x ... non mi convince... e aspetto anche io...
Guarda ... sicuramente usciranno ... e avranno pensato di puntare sull'ultima stagione per testare l'interesse ... ;)
Tuttavia ... per come sono fatto, la comprerei e resterebbe in libreria fino a quando non avessi le prime 3 stagioni cominciando la visione dall'inizio seguendo la cronologia delle puntate ;)
Quindi ?? ...Che la prendo a fare ora ?? :confused:
Più logico il discorso distributivo di Prison Break che almeno è uscito dalla prima stagione e così via .... ;)
esatto high,
se era la prima già in distribuzione l'avrei presa, perchè confido anche io sul fatto che le facciano, ma se le compro è per ri-guardarmele tutte partendo dall'inizio, quindi ritengo l'acquisto in questo momento superfluo :)
Preso Cloverfield da MW a 22€
Preso Per un Pugno di Dollari.. che dire edizione super, con tanto di libretto interno e cartoline
Video ottimo (rispetto al dvd) e audio pulito. Gli extra pure sono corposi... insomma un'edizione fatta benissimo.
Confermo!:DCitazione:
Originariamente scritto da giovanni_servetti
Bene, un altro titolo nella lista... :O :D
Ordinato Giovanna D'Arco a 17,49 spedito da Sendit.com in uscita l'1/12 ;)
http://www.sendit.com/sendit/9997957.product
Purtroppo ... mancano ancora all'appello con audio ita Le Crociate e Alexander ... :cry:
presi big fish e closer su blah a 18pound in offerta + 1 pound di ss arrivati in 4 giorni spettacolo!!1
Settimana dura,questa:oltre a The Doors,arrivato dagli USA,e' in arrivo il cofanetto KillBill da UK,in piu' i 6 007,Indy e Il Padrino!
Anche Hero(in uscita il 5/11) artisticamente è decisamente degno di essere comprato.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Spero solo sia valido tecnicamente
Ciao,
Gianluigi
Appena ordinati su Dvd-store:
Il Padrino - Edizione da Collezione restaurata
Hero
I Fantastici 4 e Silver Surfer
Totale 100 euro
Ciao,
Gianluigi
ma la trilogia di coppola non è meglio prenderla al MW?
c'è il 20% di sconto contro il 17% di dvd-store e non ci sono spese di spedizione.. io credo che domattina sarò li ;)