allora Eribanno perdonami ma il confronto fatto con 2 riviste diverse non è affidabile.......
Visualizzazione Stampabile
allora Eribanno perdonami ma il confronto fatto con 2 riviste diverse non è affidabile.......
TV: Samsung Serie 9 :D
+
LETTORE BLU-RAY: Panasonic DMP-BD35
Secondo voi è un giusto accostamento?
Oppure è meglio optare per il Philips BDP7200/12?
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
...oppure per il Samsung BD-P2500 :rolleyes: :rolleyes: ...
...:D :D
Dalle recensioni che ho letto, il BR Samsung non convince...Citazione:
Originariamente scritto da Martabio
Il processore HQV non fa la differenza (come mai?!) :eek: e al Panasonic vengono dati voti più alti!!!
Il Philips invece non è stato ancora testato da nessuno a quanto sembra...
la decisione si fa difficile, sigh. :confused:
Quale prendo???
Voglio fare anche un'altra domanda:
Qualsiasi lettore alla fine decida di prendere (Panasonic, Philips, Samsung, Sony) sarà sicuramente più silenzioso nella riproduzione di un DR o di un DVD rispetto alla PS3, vero?
Se qualcuno ha a casa un modello appartenente alle suddette marche, non per forza un top di gamma o l'ultimo uscito, può dirmi a questo punto se durante la visione dei film sente qualche ronzio, che dipenda dalla ventola o dal lettore del disco...
Grazie :) . Come già chiarito è una domanda molto vaga.
Spero di non essere troppo in OT... :p
Rapsody, effettivamente sei spudoratamente OT ...;)
Ragazzi avrei un'altra domanda da farvi a chi possiede questo tv!
Utilizzando l'ingresso PC e RCA ogni tanto mi succede di vedere lo schermo nero per un attimo mentre l'audio si continua a sentire...dopo un po torna pure il video...
Questo non mi succede con la PS3(HDMI) ma solo con il PC (VGA) e ingresso hardisk Multimediale (RCA)
Cosa può essere? qualche risparmio energetico? però li ho disaiblitati....
Ciao!!! Sto aspettando che mi arrivi il tv nel taglio da 46".
Nell'attesa mi sono scaricato il manuale dal sito samsung volevo la staffa motorizzata samsung (WMN5090 che si comanda dal TV), ma nella pagina dedicata c'è scritto che i modelli 37" 40 " 46" non sono compatibili con il "vecchio supporto 5090". Qualcuno sa se c'è già in commercio qualcosa di nuovo? sul sito samsung non ho trovato niente....
Dalle recensioni confronto su AF digitale con tutti i lettori blue ray del momento non mi sembravva proprio che il lettore samsung non convincesse...anzi.Si parla di 2500 ovviamente.Citazione:
Originariamente scritto da Rapsody
In verità io ho letto diverse recenzioni del modello superiore, il BD-P2550 (che sul sito italiano della Samsung non è stato ancora aggiunto).
Ho letto anche di confronti tra questo BR e i corrispettivi, per fascia di prezzo, della Philips, della Sony e ovviamente della Panasonic. Il lettore Samsung se da una parte riproduce una qualità d'immagine molto simile a quella dei concorrenti, d'altro canto si dimostra il più lento nell'avvio sia di blu-ray che di semplici DVD!!! :mad:
Quindi... o la Samsung è tornata indietro con il nuovo lettore o più logicamente il BD-P2500, di cui parli, è addirittura meno "potente" del BD-P2550.
Cmq il BD-P2500 ha profilo 1.1 e questo, per il poco che vale, dice tutto su quanto aggiornato sia. Non lo comprerei mai...
Rapsody e Atreides
Hanno già detto che l'argomento è off topic, e penso lo sappiate anche voi, quindi perché continuate?
La discussione è sui samsung serie 9, parlare di lettori blu ray è completamente fuori tema.
Siete pregati di non continuare.
Hai ragione... mi scuso, volevo solo chiarire il fatto del lettore Samsung.
La mia prima domanda però è leggittima: come si comporta questo tv con i Blu ray player...
Sicuramente comprendi che a parte per collegarlo al PC o alla PS3, uno compra questo televisore essenzialmente per vederci i film DB, non la TV tradizionale. Se fosse solo per questo, allora in Italia nessuno dovrebbe più comprare un televisore Full HD per almeno altri 10 anni!!! :cry: :cry: :cry:
E questa discussione non avrebbe luogo o sarebbe un puro ragionamento sulla tecnologia fine a se stesso.
Qualcuno che possiede il TV può aiutarmi??
Non riesco a salvare le impostazioni video, se spengo e riaccendo il TV perdo le impostazioni.
Viceversa dopo un po che uso il tv le impostazioni vengono riportate di default
C'è qualche tasto particolare per salvarle?
grazie
bhaal85 hai il televisore in modalità DEMO negozio,
sul manuale dovresti trovare la sequenza di tasti da usare per disabilitare la modalità!
EDIT: Pagina 10 del manuale Italiano, devi rifare il setup Plug & Play e NON scegliere DEMO NEGOZIO ma USO DOMESTICO!
A me è successo con la ps3 mentre guardo un video dall'hdd usb attaccato a quest'ultima, la ps3 è attaccata all'HDMI4 che è la presa HDMI al lato sinistro del tv.Citazione:
Originariamente scritto da bhaal85
Non so nemmeno io cosa sia, però ho fatto caso che mi è successo dopo aver pulito il tv con detergente e panno ed acqua e panno e solamente all'accensione della tv nei primi 5-10 minuti, dopo nn lo fa più, io ho pensato che potrebbe essere l'umidità rimasta sul pannello che altera la temperatura dei led e quindi fa questo scherzo all'inizio, dopodichè la tv rimanendo accesa fa scaldare il pannello e cosi l'umidità se ne va e il problema non lo fa più.
Se qualcuno sa qualcosa in merito parli!!!! :P