Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutti, vorrei porre un paio di domande da incompetente :
Io vorrei prendere un lettore bd e sarei propenso per la PS3 poi leggo del samsung 2500 e mi sono sorti dei dubbi.
Adesso ho lettore denon 1930 + ampli denon 3806 + casse kef KHT 2005 + vpr pana 900
La decodifica dei dvd dei due lettori è migliore del mio denon ?
Se prendessi il samsung riuscirei a trovare differenze di suono nella mia catena audio rispetto alla ps3 ?
Grazie in anticipo per la cortesia.
Fabrizio
-
A proposito!
I .avi si possono masterizzare su cd-rw usando nero, ma come "cd dati" o come "cd video" ?
Con "cd dati" va lo stesso?
Non mi ricordo più....
-
cd dati....
anch'io 399, azz....
cmq mi hanno chiamato per andare aprendere i 2 BR che non c'erano nella confezione
il Fw va aggioranto per poter vedere divx----
a me nessun problema con l'aggiornamento
-
Grazie!
Ho fatto cd dati, ora devo provare se va, dopo aver fatto l'aggiornamento, perchè è un cd TDK che ho li da qualche annetto... :p
Io devo ringraziare il lettore che ha segnalato qui l'offerta fnac, dato che ormai mi ero rassegnato a prenderlo a 350 e + !!
GRAZIE!!!
Stasera me lo godro' brindando a te!
-
Anche nella catena SME lo vendono a 299 ;)
-
Scusate la mia abissale ignoranza: l'ho collegato ad un kuro 5090 e quando lo accendo il pannello mi dice 1080p 38 bit che ovviamente non ho mai visto comparire con sky.
38 bit cosa comporta?
Dal menu del lettore ho attivato il 24 fotogrammi al secondo.
C'entra qualcosa?
-
...che strano... funziona! :-)
Grazie per l'apprezzamento del mio post precedente :-)
Ho solo cercato di descrivere la situazione in cui mi trovo di solito quando mi attivo per comprare qualcosa di tecnologico, e sono sicuro che le stesse situazioni le vivono molti appassionati...
Mi sono convinto che, essendo un tecnico (ElettroMedicali...) costretto a domare la tecnologia per lavoro tutti i giorni, appena può, la teconologia stessa mi si rivolta contro! :-)
Ho esagerato un pò, ma non eccessivamente... se volete, vi racconto come DHL mi ha distrutto nel trasporto il mio primo DVD player comprato in Inghilterra per averlo MacroVision Free e Zone Free, in un periodo in cui con DHL spedivamo e ricevevamo decine di pacchi per lavoro senza che ne sia mai arrivato rotto UNO!
O come Philips mi ha rimborsato il 32PF9731 dopo un anno e mezzo a causa di una serie di problemi con questo TV..
Ed avrei altre situazioni simili, ma non vi voglio annoiare...
Comunque, il BD-P 2500 sembra andare bene... non ho fatto l'aggiornamento ma, se non ho visto male, ha già la stessa versione che è sul sito Samsung... aspetterò il prossimo...
Ho fatto solo un veloce test, nulla di "Qualitativo"... solo go-nogo, ma già mi basta! :-)
Ciao a tuti
Pippo
-
qualcuno ha il tw680?vorrei sapere cosa avete messo come risoluzione di uscita al sammy..con 720p ci sono piccoli problemi di interlacciamento..con 1080i risolvo ma onestamente non mi convince come soluzione..
-
Cosa Mi consigli di fare per risolvere il problema del doppio deinterlacing?
-
la soluzione più logica è mettere 1080i...il samsung manda interlacciato e il televisore lo manda senza analisi...dovresti risolvere..il tuo che tv hai detto che è?
-
E' uno sharp lcd 46x20 ho gia provato a 1080i e non cambia niente.
-
Comunque il signore degli anelli lo abbiamo visto io e stefano nella prova di confronto che abbiamo fatto tra PS3 e 2500. I sottotitoli seghettati uscivano fuori uguali anche con la PS3, uguali alla foto che hai postato. I problemi nel resto dell'immagine ovviamento no.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Ti faccio un riassunto sul paragone con la ps3...
blu ray:miglioramento netto direi del 20%.colori più saturi,nitidezza maggiore e tridimenzionalità dell'immagine.
20% ???!!!!!! Così tanto?''
Si è sempre detto che con i bluray un player vale l'altro (a 1080p e 24fps)
Per carità,dato che devo acquistarlo anche io mi fa piacere ma ti chiedo:
Hai esagerato o pensi davvero che ci sia cosi tanto miglioramento?
Grazie
-
Leggere imperfezioni ai sottotitoli possono esserci..io stesso noto piccole imperfezioni con il sammy anche se forse come dice Gianluke ci sono anche con la ps3..la tua immagine però a problemi di suo..l'unica possibilità che hai è controllare se il tv di da qualche impostazione da settare..il problema è quello e risolvo sempre allo stesso modo quando mi capita....magari il tuo tv ha un comportamento un pò atipico..cmq osserva non solo i sottotitoli..come detto quelli potrebbero essere imperfetti di loro(stasera li controllo meglio)..nella tua immagine si vedono righe anche nelle restanti zone..guarda con attenzione magari cambiando qualcosa nel tv spariscono
-
allora io nei blu ray noto il miglioramento maggiore se escludiamo qualche dvd di media qualità che l'opzione brillantezza migliora molto.cmq come ho già detto prima il miglioramento è di colori(parlo dei blu ray) e sul mio vpr lcd si nota un miglioramento netto(il 20 per cento è giusto anche se cambia da titolo a titolo-hulk è su un altro pianeta,spiderman simile,ironman molto meglio)mentre sul dlp la differenza non è così marcata anche se ritengo un 10 per cento ci stia tutto..
cmq devi considerare che sono opinioni soggettive e che anche i numeri sono soggettivi,il mio 20 può essere poco per te..cmq io avevo una ps3 e ho preso il lettore..abituato al lettore noto i difetti che ha la console..ora ho attaccato lei al dlp e il samsung all'lcd e ti dico che onestamente non si notano differenze vistose fra i due sistemi in quanto a qualità(dove viene meno il sammy è coperto dall'hc1100 che ha dei colori suoi molto belli).insomma credo dipenda da dove visualizzi..un vpr dlp o un plasma credo che le differenze siano poche,un vpr lcd o un tv lcd dovrebbero essere di più..
ps-i miei sono vpr hd ready settati a 1080i